Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gli errori di "Fast and Furious"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gli errori di "Fast and Furious"

    Ciao ragazzi, riguardando piu' volte il film ho notato vari errori, io vi elenco quelli che ho visto io, vediamo col vostro aiuto se si riesce a scovarne degli altri.......

    1-Nella prima scena, quando Bryan prova l'Eclipse, nelle inquadrature dei cambi marcia inserisce due volte la 2a.....

    2-Alla partenza della prima gara, quella a cui partecipa anche Bryan con Dom, il cinese e quello con l?Integra (Ja Rule) in 5 inseriscono la 1a marcia pur essendo in 4 a correre.....

    3-Durante le Race Wars quanto sta gareggiando Letty con il tipo con l'Rx-7 bianco, nella conversazione iniziale, tra un'inquadratura e l'altra il sedile di Letty cambia da uno originale grigio a uno avvolgente sportivo nero......

    4-La macchina nera di Dom che ha costruito con suo padre (scusate ma non mi ricordo il modello, quella da 900 cv x intenderci) non e' automatica??? Lo si sente chiaramente quando arriva al semaforo.... Allora perche' durante lo sparo col Supra cambia le marce come un cambio manuale????

    5-quando Dom e' a Baja (Messico) che attraversa il paese con quella macchina, prima ha entrambi gli specchietti laterali, poi nessuno dei due........


    per ora altri non ne ho visti..... tralasciando gli spettacolari salti con tanto di scintille da sotto l'auto che farebbero terrorizzare qualsiasi coppa dell'olio che servono a dar spettacolarita' alle scene.....


  • #2
    Re: Gli errori di "Fast and Furious"

    Messaggio originariamente postato da Go Baby Go
    Ciao ragazzi, riguardando piu' volte il film ho notato vari errori, io vi elenco quelli che ho visto io, vediamo col vostro aiuto se si riesce a scovarne degli altri.......

    1-Nella prima scena, quando Bryan prova l'Eclipse, nelle inquadrature dei cambi marcia inserisce due volte la 2a.....

    2-Alla partenza della prima gara, quella a cui partecipa anche Bryan con Dom, il cinese e quello con l?Integra (Ja Rule) in 5 inseriscono la 1a marcia pur essendo in 4 a correre.....

    3-Durante le Race Wars quanto sta gareggiando Letty con il tipo con l'Rx-7 bianco, nella conversazione iniziale, tra un'inquadratura e l'altra il sedile di Letty cambia da uno originale grigio a uno avvolgente sportivo nero......

    4-La macchina nera di Dom che ha costruito con suo padre (scusate ma non mi ricordo il modello, quella da 900 cv x intenderci) non e' automatica??? Lo si sente chiaramente quando arriva al semaforo.... Allora perche' durante lo sparo col Supra cambia le marce come un cambio manuale????

    5-quando Dom e' a Baja (Messico) che attraversa il paese con quella macchina, prima ha entrambi gli specchietti laterali, poi nessuno dei due........


    per ora altri non ne ho visti..... tralasciando gli spettacolari salti con tanto di scintille da sotto l'auto che farebbero terrorizzare qualsiasi coppa dell'olio che servono a dar spettacolarita' alle scene.....

    Ce n'è un'altro mooolto interessante: quando Brian e Dom fanno l'ultimo sparo contro il treno e Dom finisce contro il camion, l'auto inizia ad avvitarsi in aria: in quell'istante, se uno ha l'occhio attento vedrà che alla guida di quell'auto non c'è Dom, ma un pilota con tanto di casco rosa per simulare la testa rapata di Dom... ...se avete il DVD fateci caso con il fermo immagine...
    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

    ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

    Marco Travaglio for President!!!

    Commenta


    • #3
      Quando tirano la jetta e s2k il japp ha una maglietta e poi una canottiera o vieceversa, non ricordo.
      ramaracing
      Forum di deltisti malati
      Socio Hydra racing n.29
      Sito e forum drag race italiano[/size]

      Commenta


      • #4
        Io ne ho notato un altro: quando i mafiosi cinesi fanno scoppiare l'Ecplise, lo scoppio e' stato ripreso da due telecamere, ma le scene sono state sovrapposte: quando l'ecplise e' in aria, parte un altra scena nella quale l'Ecplise e' ancora a terra.
        Comunque, anch'io sapevo che la Dodge Charger aveva il cambio automatico, ed infatti quando ho visto la sparata sono stato sorpreso.
        Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
        FAIDATETuningClub - 27

        Commenta


        • #5
          Ah, adesso che ci penso, ho notato anche che, la Supra, quando torna dal deserto, in certe scene e' impolverata, ed in altre e' lucidissima.
          Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
          FAIDATETuningClub - 27

          Commenta


          • #6
            E' vero, ripensandoci la storia della Supra un po' inpolverata e un po' pulita l'ho notata, le altre cose voglio andare a vederle al piu' presto.... dicono che col DVD si vede anche che quando la macchina di Dom si impenna viene alzata da dei pistoni idraulici o qualcosa del genere, ma non ci ho mai fatto caso a dir la verita'.....

            e anche quando torna a casa di Dom dopo l'assalto andato male al camion in una scena si vede il sole basso e le ombre lunghissime segno che sta calando la sera e poi e' di nuovo pieno giorno......

            Commenta


            • #7
              azz, avevo fatto caso solo alla storia della supra prima sporca e poi pulita

              cmq in ogni caso rimane un film degno di nota

              speriamo che nel seguito stiano + attenti

              ciao ciao

              Commenta


              • #8
                In ogni modo dei piccoli errori ci sono in ogni film e non ne causano un gran problema, molte volte passano inosservati....... e cmq F&F anche per me e' gran film........ speriamo nel 2......



                A proposito: e del pianale davanti al sedile passeggero che perde durante la 1a gara l'Eclipse???? E poi Dom ci salta su cone se niente fosse? Vogliamo parlarne?.... magari pero' ha i piedi nel cassettino...... :rolleyes:

                Commenta


                • #9
                  Ma ragazzi...


                  ...quando Johnny Tran e suo cugino smitragliano l'Eclipse, arrivano da DIETRO, sparando la macchina è magicamente DI MUSO, e poi quando esplode MAGICAMENTE di nuovo di sedere!!!

                  Senza contare che Johnny ha cambiato moto e mi pare pure ragazza!
                  Drive fast. RACE HARD.


                  Member of Adriatic Company N1

                  Commenta


                  • #10
                    son veloci i cinesi

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X