Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Film su Ferrari

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Film su Ferrari

    Come avete trovate il film sul Drake? Io sinceramente sono rimasto un po' deluso....specie nel finale! e mi è sembrato che ci fossero delle incongruenze....
    "Se un'anima c'è, è molto più probabile che ce l'abbia un motore piuttosto che un essere umano."
    Enzo Ferrari

  • #2
    c'è gia un 3d uguale

    Commenta


    • #3
      scusatemi non l'avevo visto...sono arrivato in ritardo...
      "Se un'anima c'è, è molto più probabile che ce l'abbia un motore piuttosto che un essere umano."
      Enzo Ferrari

      Commenta


      • #4
        io ancora ho gli occhi rossi, ho pianto per quasi tutto il film...

        film secondo me bellissimo ma forse per le persone che non conosce la storia della Ferrari può sembrare un film come tanti...

        il pezzo su Gilles Villeneuve è stato pieno di errori, ad esempio in officina c'erano pezzi della 321 T3 (ok) e della Ferrari del 1989 o 90-91... quello è un grosso errore! non è stato bello cambiare un pochino l'ordine dei sorpassi del MERAVIGLIOSO duello tra Villeneuve e Arnoux nel 1979 a Digione... e poi l'ultima volta che Ferrari parlò a Villeneuve nel film era ancora con la 312 T3 e non con la 126 C2 del 1982!
        errori che in un film su Ferrari e sulla Ferrari con la collaborazione della Ferrari non dovevano esserci ma cmq un gran bel film!
        [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
        perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
        "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
        <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

        Commenta

        Sto operando...
        X