Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NOS su auto stradale???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • NOS su auto stradale???

    Ragazzi e un po ke mi chiedo ma il nos su un auto stradale serve a qualkosa??

    cioe mi spiego il nos serve a dare la botta di potenza in accelerazione... xo lo usi solo in dritto... secondo me su un auto stradale il nos nn serve.. o meglio viene usato pochissimo.. xke lo puoi attaccare solo sui dritti...e poco gestibile

    secondo me il nos serve solo x farsi vedere..

    vorrei sapere da qualkuno che l'ha montato se e cosi o se mi sbaglio


    Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

  • #2
    personalmente io su un'auto stradale nn lo monterei mai.
    nn ne vedo l'utilità!oltre al fatto che le cifre da spendere sono abbastanza elevate...
    lasciando stare cmq il discorso del prezzo...preferisco avere un motore che mi possa dare sempre potenza e sfruttabile in ogni situazione....il nos lo usi sul dritto ma poi?
    ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
    Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

    Commenta


    • #3
      A mio avviso il NOS ha il grande incoveniente che alla lunga vai incontro a dei problemi del motore di non poco conto (se si schiantano i pistoni........ )

      In merito a quando lo usi..............io non avrei dubbi.....quando vuoi distruggere un odiata (almeno da me ....M3)il caro NOS ti da una mano...........

      Infine quanto al prezzo secondo me non è neppure eccessivo...con poco più di mille euro prendi il Kit a 4 iniettori...non è male..........semmai non ho idea sul costo di ricarica della bombola..magari ti salassano li...(se qualcuno lo sa me lo dice)

      BYE
      *VISITA IL MIO SITO*

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da VOLO ALESSANDRO
        A mio avviso il NOS ha il grande incoveniente che alla lunga vai incontro a dei problemi del motore di non poco conto (se si schiantano i pistoni........ )

        In merito a quando lo usi..............io non avrei dubbi.....quando vuoi distruggere un odiata (almeno da me ....M3)il caro NOS ti da una mano...........

        Infine quanto al prezzo secondo me non è neppure eccessivo...con poco più di mille euro prendi il Kit a 4 iniettori...non è male..........semmai non ho idea sul costo di ricarica della bombola..magari ti salassano li...(se qualcuno lo sa me lo dice per cortesia.......thank you)

        BYE
        *VISITA IL MIO SITO*

        Commenta


        • #5
          Ciao a tutti!! bè io l'ho vinto un kit mono iniettore e ho intenzione di montarlo xkè nn riesco a venderlo come dico io!! poi vi sapro dire!! xò io ci faccio le gare d'accelerazione CSAI!!! la ricarica costa circa 30 euri!!!
          200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
          clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
          HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

          Commenta


          • #6
            Colgo l'occasione per dire... ho visto che in alcuni concessionari dove si importano macchine particolari (vedi l'F150 lightning) vendono alcune macchine OMOLOGATE per la circolazione e con l'impianto NOS!

            Cmq... il NOS... non serve a un granchè... Va bene se devi fare le gare di accelerazione e basta!
            Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
            n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
            n1k0's YZF R6 2003

            Commenta


            • #7
              ti ci fai le gare e ok...


              ma in strada.. dove cavolo lo usi..

              anke sverniciare un M3 con il nos...
              quando hai finito la spruzzata..
              tu perdi potenza.. l'm3 no

              Guarda la mia ex 106
              "Son tutti finocchi col culo degli altri"
              ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
              "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

              Commenta


              • #8
                concordo...
                giusto in USA che hanno le strade tutte dritte e fanno le gare d' accellerazione alla F&F.


                In Italia credo sia utile solo a chi fà gare d'accellerazione CSAI
                In my race against time I - can't stop

                GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

                Commenta


                • #9
                  Ciao!! Bè ma io nn ho detto ke è utile x strada!!
                  200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
                  clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
                  HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

                  Commenta


                  • #10
                    ok.. xo montare il NOS su un auto che usi tutti i giorni.. nn e pericoloso??

                    cioe nn dico che esplode.. xo se fai un incidente e ti trovano il nos l'assicurazione nn paga

                    Guarda la mia ex 106
                    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X