Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto a Km 0... dove?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Auto a Km 0... dove?

    Ciao ragazzi... è la prima volta che posto anche se leggo spesso questo forum... complimenti a tutti per il bellissimo sito e forum e per gli utenti super competenti!

    Vorrei chiedervi una cosa facile facile... conoscete sulla rete qualche sito italiano ben fornito che tratta auto a km 0?

    Cosa ne pensate degli acquisti di auto a km 0? E' sicuro? Ci possono essere degli inconvenienti?

    Grazie a tutti

    Ciao

  • #2
    Guarda i problemi sono sempre gli stessi!


    su una KM 0.....la comprerei anche! ovvio che se è un auto che è stata ferma piu' di 1 anno.........sopratutto per la parte elettrica_ elettronica puo' rappresentare un problema!

    anche perchè loro la immatricolano poco prima di fine anno! ( perde 1 anno quando la vai a rivendere) e quindi puo' essere li da molto tempo!



    ad esempio mio papa per lavoro ha preso una Punto 55 Van con soli 11.000Km ( veniva usata dalla Succursale FIAT di milano) del 98.........guardando il vano motore si vedeva gia una buona corrosione avanzata! ossidazione ovunque...gomme rinsecchite...ecc ecc ovvio l' abbiamo comprata per il semplice motivo che il prezzo era OTTIMO e cmq in ogni caso eventuali riparazioni venivano detratte a fine anno!




    Altro problema è la Garanzia che ce SOLO se la compri da un Concessionario UFFICIALE ( quella della casa, poi ci sono garanzie sull "usato" che danno i salonisti per legge)





    una cosa che NON comprerei MAI è un auto aziendale! quelle ex noleggio , leasing ecc ecc mio cugino lavora per una societa' di leasing.....e rientrano auto...va bhe lasciamo perdere....gente che tiene 2 anni la macchina e NON l' ha MAI LAVATA.....uno schifo
    MeccanicoVoncione:Presidente

    Commenta


    • #3
      Un buon sito con auto a km 0 è mondomotori.it, poi se non ti va bene prova a cercare su un qualsiasi motore di ricerca .

      Commenta


      • #4
        Il migliore di tutti

        Ho cercato tanto nella rete un sito che trattasse macchine usate o km 0 e ti assicuro che www.autoscout24.it è il migliore in assoluto..
        Ciao!
        [MUSE] Plug-in Guy°°°..::::website::::..°°° Clicca qui!
        Clicca qui per mandarmi una e-mail!

        ------"Siamo i figli di mezzo della storia, senza scopo ne posto. Non abbiamo la grande guerra ne la
        grande depressione.La nostra grande guerra è spirituale, la nostra grande depressione è la
        nostra vita. "----

        Fight Club

        Commenta


        • #5
          grazie mille per i consigli!

          corro subito a visitare i siti che mi avete suggerito

          ciauz

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da GATTOSILVESTRO
            grazie mille per i consigli!

            corro subito a visitare i siti che mi avete suggerito

            ciauz
            occhio....quello che dice G-lader è vero:rolleyes:

            Commenta


            • #7
              Sì ma occchio a non fare di ogni erba un fascio, ragazzi..
              Io appena patentato ho acquistato una macchina di seconda mano (la bmw che ho ancora oggi) proprio di provenienza rent-a-car: bhè in 10 anni non mi ha dato una noia o un problema (a parte quelli di ovvia usura per l'uso).
              Morale: l'auto "giusta" la si può trovare ovunque.. bisogna solo stare attenti quando la si guarda e la si prova.. Insieme alla mia, per esempio, ce n'era molte altre, simili per condizioni generali, ma messe peggio come stato e manutenzione..

              Commenta

              Sto operando...
              X