Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un consiglio...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • un consiglio...

    ciao a tutti, vorrei un consiglio. quale auto mi consigliate tra le seguenti:
    LANCIA Y 1.2 16V
    OPEL CORSA 1.2 16V
    RENAULT CLIO 1.2
    DAEWOO MATIZ 1.0
    CHR

  • #2
    tra le 4 preferirei la clio magari 16v è anke meglio. Il 1.2 normale mi sa ke è un kiodo. Abke la Y nn è male ma secondo me è piu da tipa e poi tra un po esce il nuovo modello.
    "QUANDO IL GIOCO SI FA DURO I DURI COMINCIANO A GIOCARE"
    http://www.jackassmovie.com/

    Commenta


    • #3
      Se cerchi prestazioni sicuramente la Y, la Corsa va un po' meno mentre la Clio rimane sicuramente distanziata.... per la Matiz, le prestazioni non sono il suo forte...
      Cmq riguardo alla Y sta per uscire il nuovo modello; la Punto non ti piace? A giugno esce quella ristilizzata con due nuovi motori, 1.4 16v e 1.3 Jtd....
      Ciao

      Commenta


      • #4
        maa boooo

        tenete la 127 turbo
        WLF

        Commenta


        • #5
          Tra quelle sicuramente la Y 1200 16V.
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • #6
            Io sarei indeciso tra la Corsa (ottima macchina..) e la Y..
            se ti piace come linea prendi la Y che va molto bene..
            @And

            "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

            Commenta


            • #7
              lancia Y 1.2 16v
              credo nel turbo... unico strumento in grado di regalare prestazioni ed emozioni

              Commenta


              • #8
                Sposto in piazzetta
                "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

                Commenta


                • #9
                  beh...dipende dalla clio.....cmq considerando che è la 8v sicuramente direi Y,ha un ottimo motore!
                  G.S.R. Tuning Store - www.gsracing.it
                  BatCoupè = Fiat Coupè Turbo 16v White Pearl - 3XXcv
                  Peugeot 206 GTI

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X