Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ALFA ROMEO 156 GTA vs BMW M3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ALFA ROMEO 156 GTA vs BMW M3

    chi scegliete?? la nuovissima splendiga alfa romeo 156 gta da 250 cv oppure la stupenda BMW M3?

    io voto tutte e due...
    29
    ALFA ROMEO 156 GTA
    13.79%
    4
    BMW M3
    86.21%
    25
    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

  • #2
    L'M3 ma solo perchè la 156GTA non mi piace tanto, se il confronto fosse stato con la 155 GTA magari quella che fa qualche gara in salita, avrei scelto sicuramente l'Alfa!!
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

    Commenta


    • #3
      ...M3 unica via...
      . . .Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco. . .

      Commenta


      • #4
        BMW M3
        A partire dalla prima versione..........
        ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
        MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
        AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
        - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

        Commenta


        • #5
          Scusa, ma che confronto é!!!!

          L'uniche cose comparabili tra le due sono la classe di appartenenza ed il peso.

          Per il resto la BMW la annichilisce (guisto per non usare termini più pesanti...)

          Emh... scusate, forse sono stato troppo drastico. Magari non tutti la vedono come me (massime prestazioni e importanza nulla per l'estetica) e si faceva anche un discorso di "bellezza".

          In tal caso posso dire che la 156 é senza dubbio una vettura splendida, soprattutto con un qualche spoilerino non troppo vistoso ed i cerchi da 17'! Probably é anche più bella della M3!
          Ultima modifica di Avoletta; 28-06-2001, 15:38.

          Commenta


          • #6
            avoletta prima di aprire questo thread ho pensato se era possibile fare un confronto e alla fine ho deciso di aprirlo e poi le prestazioni della gta ancora non si conoscono o sbagliio? comunque il motore alfa è un 3.2 da 250 cv... non mi sembra che il confronto sia improbabile
            [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
            perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
            "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
            <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

            Commenta


            • #7
              Senza alcun dubbio la M3 sia per prestazioni che per bellezza (a me le Alfa non piacciono) anche se la 156 andrà a costare un bel pò di meno!

              Ciao a tutti!
              Lele

              Member of M.A.C. & H.C.I.

              Commenta


              • #8
                Beh... oddio, ci sarebbero quei 90 e rotti cavallucci di differenza che secondo me si fanno sentire abbastanza....

                Se la GTA con la trazione anteriore riuscirà a scendere sotto i 6.8 secondi nello 0-100 sarà già una bella prestazione.

                La M3 le rifila quindi almeno un secondo e mezzo. A me sembra un abisso...

                CiauZ!

                Commenta


                • #9
                  avoletta senza dubbi è un abisso ma il mio cuore batte alfa/lancia/ferrari... cmq la m3 è a dir poco splendida! un mostro!
                  lo sbaglio dell' alfa è la trazione anteriore per la gta, speriamo che in futuro col mercato americano escano modelli a trazione posteriore (2004 mi sebra torni in america):rolleyes:
                  [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                  perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                  "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                  <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

                  Commenta


                  • #10
                    Io sono forse più "alfista" di te!

                    Il mio sogno, da sempre, é la 75 3.0 V6! Per me é stata l'ultima Alfa degna di tale nome... ed un giorno sarà mia!

                    L'unica cosa decente uscita da Arese negli anni successivi é stato il V6 Turbo (solo il motore beninteso..!).

                    Speriamo che si torni presto alla trazione posteriore ed a fare automobili DAVVERO sportive!

                    Forse con la 156 e ssoprattutto la 147 (peccato che pesi una quaresima e non abbia ancora un motore in grado di spostarla) ci stiamo avvicinando. Ma di strada da fare ce n'é ancora molta.

                    Ed a Monaco nel frattempo...
                    Ultima modifica di Avoletta; 28-06-2001, 17:57.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X