Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi hanno mai fermato le forze dell'ordine?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vi hanno mai fermato le forze dell'ordine?

    Con la vostra auto aBBusiva vi hanno mai fermato le forze dell'ordine? Raccontate come è andata
    138
    No, ho una fortuna con la C maiuscola! :ciapet:
    20.29%
    28
    Sì, e le modifiche all'auto sono passate inosservate :)
    42.75%
    59
    Sì, e le modifiche all'auto sono state contestate, ma poi l'agente non ha preso provvedimenti :D
    25.36%
    35
    Sì, e ho preso una multa per le modifiche fatte all'auto :(
    5.07%
    7
    Sì, e oltre a prendere una multa, mi hanno ritirato la carta di circolazione :mad:
    6.52%
    9
    NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
    "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

    На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

  • #2
    molte volte mi hanno fermato col 206...:rolleyes:
    una volta è stata bellissima:
    Agente:"patente,libretto...mi scusi ma perchè lei monta le luci azzurre???"
    Io:"Perchè mi piacciono di più..."
    Agente:"ve bene vada..."


    Commenta


    • #3
      Si piu' e piu' volte....specie agli inizi ma cmq ero TUTTO in regola e quegli infami se la sono presa proprio ne C@@@O

      pe di piu' un IGNORANTE sosteneva che avessi cambiato lo scarico solo perchè il 1.8 16v ha terminale cromato....

      e poi siccome avevo i cherchi anteriori diversi da quelli postriori mi ha chiesto se avevo messo le gomme larghe e gli ho detto che erano le sue ma quelle M+S


      la piu' bella è stata quando una sbirra mi ha controllato il libretto e le gomme ha guardato la misura su tutte e 4 sai com

      su Ant SX avevo 185 55 R15

      su Ant DX avevo 195 50 R15

      su Post SX 145 80 R13

      e sul post DX un 155 70 R13


      per di piu' era sera e ho dovuto prestargli la pila per guardare che la loro era scarica.............
      MeccanicoVoncione:Presidente

      Commenta


      • #4
        x fortuna mi hanno + volte rotto ma me la sono cavata. una volta (RISCHIOOO!) mi hanno beccato con fendi accesi, sedile monoscocca, filtro diretto, in + volevano contestarmi assetto e barra duomi e sostenevano che avevo montato un cat finto (senza nemmeno controllare). ovviamente non ho battuto ciglio nemmeno dove avevo ragione (assetto e barra) xchè ero in torto in altre cose ed è stato meglio assecondarli. x questa volta... ma la prossima...
        un'altra mi hanno rotto x lo scarico omologato, ma ho tirato fuori il pacchetto con tutte le circolari, omologazioni e mi hanno detto: non mi era mai capitato 1 con le circolari... che te devo dì, va.
        x non parlare di quella volta (la + antica) che mi hanno trovato il pulsante rosso tipo sala giochi sulla leva del cambio x azionare una ventolina che buttava aria fredda sul filtro diretto col veicolo fermo. aperto il cofano, il filtro che stava in primo piano manco lo hanno visto e la ventola gliel'ho dovuta indicare io, dicendo che buttava aria proprio addosso al filtro (e gli ho indicato pure quello)!!!
        Ultima modifica di Stè 500; 24-02-2003, 23:18.
        Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

        Commenta


        • #5
          l mia auto non è abbusiva........

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da Moideck
            l mia auto non è abbusiva........
            Manco la mia! Speriamo ke x quando me la faccio abbiano legalizzato il Tuning...ma ci credo poco!!! :rolleyes:
            Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
            Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
            Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

            Commenta


            • #7
              Re: Vi hanno mai fermato le forze dell'ordine?

              Messaggio originariamente postato da Elefantino Blu
              Con la vostra auto aBBusiva vi hanno mai fermato le forze dell'ordine? Raccontate come è andata
              Mai!

              E l' unica volta che volevano fermarmi glielo messa nel schivando il telelaser. Sono passato in mezzo all' agente che stava per agitare la paletta per fermarmi e poi mi ha fatto cenno di proseguire perchè guidavo entro i limiti di velocità

              Che goduria
              I love it when a plan comes together

              Commenta


              • #8
                con la corsa mi è capitato spesso di essere stato fermato

                contestarono i vetri neri, lo scarico, l'assetto ( ), i fanali oscurati, ma non mi fecero mai multe per queste cose...

                ho preso solo un paio di multe per le cinture di sicurezza...

                con la coupè non mi hanno ancora mai fermato (mi do una toccata)

                Commenta


                • #9
                  Una volta per un normale controllo, solo patente e libretto, niente di più. Un'altra volta sono stato beccato nel'ultima retata che hanno fatto all'obelisco, mi hanno fatto mettere in fila per i controlli ma poi mi hanno subito fatto cenno di andare via senza neanche chiedermi niente. Evidentemente stavano controllando solo le auto di cui avevano le targhe segnalate e la mia non ha mai avuto modo di essere segnalata.
                  "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                  "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                  I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

                  Commenta


                  • #10
                    io sono stato fermato una cifra di volte!
                    e dire che la mia auto nn è neanke particolarmente tunizzata!
                    hanno rotto un pò per lo scarico però nn mi hanno mai dato multe!
                    una volta mi hanno fermato addirittura per contestarmi l'adesivo di Lupin messo sulla targa al posto della provincia!!!
                    ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                    Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X