Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gli STILOsi con la STILO...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Gli STILOsi con la STILO...

    io vorrei andarci quest'anno...
    Se 6 incerto..TIENI APERTO!!
    Minchia a fare le penne davanti agli sbirri e gli sbirri muuuti
    "Il problema è mantenere 1 velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl
    "A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."Gilles Villeneuve

    Commenta


    • Re: Gli STILOsi con la STILO...



      5° RADUNO FIAT STILO E NEW BRAVO
      data: 08 GIUGNO 2008
      luogo: Grazzano Visconti (Piacenza)

      Lo "Stilo Tuning Club" e "Bravo 198 Communiny" organizzano il loro tradizionale Raduno Nazionale, quest'anno giunto alla quinta edizione.

      L'appuntamento è per domenica 8 giugno 2008, alle ore 10.00, nello splendido scenario del borgo medievale di Graziano Visconti a Piacenza.

      Non è solo un raduno automobilistico ma un incontro, davanti ad un buona tavola, di amici vecchi e nuovi per cui sono benvenuti tutti e con qualsiasi versione (sportiva o meno, lucida o sporca, di serie o tuning) delle due vetture torinesi.

      info: 392.2262876 - 328.1989633

      www.stiloclub.it/raduno5

      www.bravo198.it/raduni

      gli Stilosi con la Stilo -- Forum Fiat Stilo e nuova Bravo
      The President of StiloTuningClub - The 1st Italian Club of Fiat Stilo
      New FiatBravo198 Community > www.bravo198.it
      Only Fiat in casa mia: Stilo 3p jtd115 e Idea mjet
      Quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla... >> AdriaTuning
      Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°08
      >> EX webmaster del FordPumaClub.it

      Commenta


      • Re: Gli STILOsi con la STILO...

        Molto bello il volantino sec me!
        Se 6 incerto..TIENI APERTO!!
        Minchia a fare le penne davanti agli sbirri e gli sbirri muuuti
        "Il problema è mantenere 1 velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl
        "A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."Gilles Villeneuve

        Commenta


        • Re: Gli STILOsi con la STILO...

          Uhm.. se c'è posto per una Gpuntista ( tanto siamo sempre fiatisti no?).. chiedo ai miei se possiam venirci..
          tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
          Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

          Commenta


          • Re: Gli STILOsi con la STILO...

            salve ragazzi. siccome sto per passare ai 17, ho da vendere dei cerchi alessio modello euro da 16 ad un prezzo bassissimo: 150 euro... se siete interessati, contattatemi senza problemi... ho bisogno di far cassa urgentemente
            Ritorno al Biscione!
            Fiat Coupè T16, grazie per tutto quello che mi hai dato...

            A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio # 172
            -<<<Nemici di Amici>>>-Socio n.9
            [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO

            Commenta


            • Re: Gli STILOsi con la STILO...

              Metti l'annuncio anke nel forum stc..magari qlc interessato lo trovi..
              Se 6 incerto..TIENI APERTO!!
              Minchia a fare le penne davanti agli sbirri e gli sbirri muuuti
              "Il problema è mantenere 1 velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl
              "A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."Gilles Villeneuve

              Commenta


              • Re: Gli STILOsi con la STILO...

                seraaaaaaaaaaaaa

                ..aggiornamento.. il raduno del 08.06.2008 sarà patrocinato dal mitiko ElaborarE. .scusate se è poko!!!!



                mentre a fine mese... il 27.04.2008 ci ritroviamo in Sicilia a Cefalù sia con le Bravo che con le Stilooooo, info al link > http://forum.stiloclub.it/viewtopic.php?f=7&t=16069


                graSSSSSie
                Guidooooooooooooooooooooooo

                Lo "Stilo Tuning Club" e "Bravo 198 Community" organizzano il loro tradizionale Raduno Nazionale, quest'anno giunto alla quinta edizione. L'appuntamento è per domenica 8 giugno 2008, alle ore 10.00, nello splendido scenario del borgo medievale di Grazzano Visconti a Piacenza.
                Non è solo un raduno automobilistico ma un incontro, davanti ad un buona tavola, di amici vecchi e nuovi per cui sono benvenuti tutti e con qualsiasi versione (sportiva o meno, lucida o sporca, di serie o tuning) delle due vetture torinesi.

                Le "Stilo Tuning Club" et "Bravo 198 Community" organisent leur Traditionel Rassemblement National, cet annè à ca cinquiemme edition. Le RendezVous est pour Dimanche 8 Juin 2008 a 10.00 heure, dan le fabuleux bourg Medieval de Grazzano Visconti à Piacenza........
                Ce n'est pas uniquement un Rassemblement d'auto mai un evennement pour se reunir devant une table, avec des vieux et des nouveaux amis. Pour cette raison tout le monde est le bien venue que que soit la version (sportive o pas, scintillante ou salle, de serie ou tuning) des deux voiture Turinoise.

                Dieses Jahr kommt das nationale Treffen vom « Stilo Tuning Club » und der « Bravo 198 Community » an seine fünfte Veranstaltung.
                Wir treffen uns am Sonntag, 8. Juni 2008, am 10:00 Uhr in Grazzano Visconti, einem großartigen, mittelalterlichen Dorf neben Piacenza. Kommt uns mal besuchen!!
                Das ist keine ausschließliche Autosternfahrt, sondern eine Gelegenheit um alte Freunden wieder anzutreffen und neue Freunde kennenzulernen. Außerdem, können wir die Spezialgerichte der Küche von Piacenza genießen.
                Alle Modelle und Versionen des Fiat Bravo und Stilo (neue-, alte-, glänzende-, schmutzige-, Tuning- und Basisversionen) sind herzlich willkommen!

                "Stilo Tuning Club" and "Bravo 198 Community" are organising their traditional National Meeting, this year arrived at the 5th edition. The appointment is on Sunday, June the 8th, 2008, at 10.00 o’clock, in the beautiful scenery of the Medieval village Grazzano Visconti in Piacenza.
                This is not just a car meeting, it wants to bring together as many people as possible, in front of excellent food and old friends... But also new ones! In fact everyone is well accepted, with any version (sport or not, glossy or dirty, serial or tuning) of the two cars by our favourite Turin’s Factory.

                info: 392.2262876 - 328.1989633
                http://www.stiloclub.it/raduno5 - http://www.bravo198.it/raduni
                gli Stilosi con la Stilo -- Forum Fiat Stilo e nuova Bravo
                The President of StiloTuningClub - The 1st Italian Club of Fiat Stilo
                New FiatBravo198 Community > www.bravo198.it
                Only Fiat in casa mia: Stilo 3p jtd115 e Idea mjet
                Quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla... >> AdriaTuning
                Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°08
                >> EX webmaster del FordPumaClub.it

                Commenta


                • Re: Gli STILOsi con la STILO...

                  Grande Bozz!
                  Se 6 incerto..TIENI APERTO!!
                  Minchia a fare le penne davanti agli sbirri e gli sbirri muuuti
                  "Il problema è mantenere 1 velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl
                  "A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."Gilles Villeneuve

                  Commenta


                  • Re: Gli STILOsi con la STILO...

                    saaaaaaaalve disturbo??
                    MY CAR : New Fiat Bravo 1.9 Mjët 150cv $ρørτ - Nerø ρrovøcatore - interni tessutø sail blu - alzacristalli elettrici pøsteriori con sensøri anti pizzicamento - vetri scuri - Cerchi da 18 - specchi abbattibili - ☼FARI ALLO XENO AFTERMARKET 6000K BOSCH☼ - sensøri di parcheggiø senza bucare parafangø.

                    Commenta


                    • Re: Gli STILOsi con la STILO...

                      Ciao Giovà..

                      disturbi? figurati!!! qua sei il Benvenuto.. penso che è nato tutto da questo topic nel lontano 2003 eh eh eh eh
                      Ultima modifica di ioGUIDOlaGT; 11-04-2008, 18:38.
                      gli Stilosi con la Stilo -- Forum Fiat Stilo e nuova Bravo
                      The President of StiloTuningClub - The 1st Italian Club of Fiat Stilo
                      New FiatBravo198 Community > www.bravo198.it
                      Only Fiat in casa mia: Stilo 3p jtd115 e Idea mjet
                      Quando la passione per la propria auto va oltre il semplice piacere di guidarla... >> AdriaTuning
                      Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°08
                      >> EX webmaster del FordPumaClub.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X