Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E i rumori?????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • E i rumori?????

    Ragazzi sapete dirmi dove posso trovare la musica emessa da varie auto più o meno elaborate???
    Dopo aver sentito il rumore dell'audi s1 sono entrato i crisi d'astinenza...........
    eccola http://www.youtube.com/watch?v=WKmKLsdeY08&feature=user

  • #2
    Audi S1
    Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

    Commenta


    • #3
      Audi quattro...forse quella del Gr.B
      aBBusivi Triveneti
      ...il forum...

      Commenta


      • #4
        quello che ha sentito r5 è il suono del motore dell' audi s1, in poche parole è l' audi quattro gruppo b preparata per la pike's peak, se lo volete scaricare andate su www.kiwisport.net ragazzi cercate e scaricate... quando l' ho sentito mi veniva da piangere... non so quanti cavalli ha quella della sequenza ma avevano fatto un motore da 1000 cv giudicato però inguidabile... alla pike's peak dovrebbe aver avuto 700/750 cv, ma non ne sono certo e poi se alla partenza della gare aveva 750 cv alla arrivo ne avrà avuti 650 a causa del meno ossigeno presente per l' altitudine...
        [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
        perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
        "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
        <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

        Commenta


        • #5
          Io ho un cd in macchina con partenze di gare di accellerazione....formula uno....e rally...addirittura dentro la macchina. Dove l'ho preso?...Ma naturalmente nei mitici giornali di tuning francesi.....sono proprio fuori i francesi.......io me lo tengo nel gt turbo e ogni tanto li tengo a palla! Penseranno che sono io?!


          Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

          Commenta


          • #6
            sara dovresti usarlo al semaforo, lo tieni a palla e quando è verde la gente si deve girare convinta che hai 600 cv... che bello hahaha adesso lo masterizzi e lo spedisci a tutto il forum...!!!!!!
            [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
            perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
            "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
            <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

            Commenta


            • #7
              L'idea di masterizzarlo non è male.........
              Solo che per farne una copia a tutti gli interessati mi sa che non basta un mese!!!
              eccola http://www.youtube.com/watch?v=WKmKLsdeY08&feature=user

              Commenta


              • #8
                X DANIELE GT

                Ci sono stato al sito che dici,ma non ho trovato nulla
                dov'è la sezione download
                fammi sapere che voglio scaricarmela
                SE UN COUPE' DERIVA DA UNA BERLINA ALLORA NON E' UN COUPE'!

                Commenta

                Sto operando...
                X