Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

l'imbecillità!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • l'imbecillità!

    Salve ragazzi,ho bisogno di un aiuto perchè io non riesco a capirci più nulla!
    Possiedo una 106 rallye 1.6 8valvole.....e fin qui tutto ok....
    Mi capita spesso di incontrare una saxo 1.1 che mi si attacca al paraurti posteriore e inizia a farmi i fari con una tale frequenza che neanche avesse il morbo di Parkinson......ecco,ma dico io, non vede che è una 1.6 con 117 cv al banco e lui invece ha una 1.1????!!!?!?!?!? Ma che devo fare? Io neanche lo conosco! Ma che vuole? Ma perchè continua a farmi i fari??? Vuole tirare? E per cosa? Per farmi sprecare benzina? Per cosa mi domando?

    Sono arrivato a due decisioni:

    1)lo faccio fermare e chiamo il 118 e il manicomio....
    2)inchiodo così poi monto il paraurti posteriore dell'Esquiss auto.

    Per favore consigliatemi sul da farsi!
    53
    118?
    5.66%
    3
    Esquiss Auto?
    94.34%
    50
    I cavalli so cavalli, nun ce so cazzi......
    *IL TUNING E' UNA FEDE....NOI SIAMO I SUOI PROFETI*


    Livorno in Serie A!!!!!

  • #2
    la seconda....ci avevo pensato anche io un saccco di volte

    Commenta


    • #3
      Rallenti, gli vai dietro e lo sparaflesci con i tuoi di fari
      Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
      ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
      L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
      ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

      IMPOSSIBLE IS NOTHING
      ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

      Commenta


      • #4
        Ciao io ho scelto la prima ipotesi!!!
        200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
        clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
        HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da Mini Tuning
          Rallenti, gli vai dietro e lo sparaflesci con i tuoi di fari
          Concordo

          Freccia a destra, ti fai passare e lo abbronzi con i tuoi abbaglianti Io faccio sempre così
          "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
          "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
          I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

          Commenta


          • #6
            seconda scelta..quante volte avrei voluto farlo...(anke se la mia è un 1.1...però di quelli tosti!)
            MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
            GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE

            Commenta


            • #7
              CAxxo Deo magari ti lampeggia x venderti un paraurti post della Equiss Auto!
              "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
              "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
              "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

              Commenta


              • #8
                Io ho votato Esquiss, fa bella roba, soprattutto se pagano gli altri
                [color=royal blue]Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, non mi importa nient'altro.
                Per quei 10 secondi io... sono libero.[/color]
                Guardate qui la mia Black Venus

                Top Tuning Club Genova
                Rally Sport Club membro N° 117
                CLUB Manga & Cartoni Japponesi PRESIDENTE

                Commenta


                • #9
                  mi meraviglio che nessuno di voi abbia pensato che lampa x il semplice fatto di farti accostare e vedere la tua auto ...mi e' capitato piu' volte!...

                  ps:se non e' cosi' inchioda!!

                  Jolly

                  Disse "il Bagarospo"--->Chi trova un amico trova un tesoro....ma chi trova un tesoro se ne fotte dell'amico!!!!

                  Commenta


                  • #10
                    apri il finestrino e laciagli una manciata di puntine...

                    a parte gli scherzi se continua rivolgiti alle forze dell'ordine....
                    SCIROCCO BLACK PEARL 1.4 TSI - 160HP
                    C.D.P.:.::Club Dei Palestrati::..Membro Pompato9
                    S.o.S--Sempre--Ovunque--Sbrase--S.o.S
                    ..:Inventore del BIMBO GAIO BEGHELLI:.. & SOSTENITORE DEL SIMBA WEDA WE
                    A.A.R.S. Associazione Anti Ragazze Suore === ARINO GIOCA IL JOLLY === ....se lei dice "aiii" e tu capisci "daiiii" mandami un PM

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X