Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La mia Special !!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La mia Special !!

    Ciao a tutti !!!

    Sono nuovo nuovo di questo forum, ma vi assicuro che ci metterņ il massimo entusiasmo !!

    Ho ritirato ieri sera dalla Effeeffe Racing di Monza il mio GSX-R 600 SRAD del 2000: il mitico Max Ferrari ha effettuato una preparazione estetica splendida !!

    Vi prometto che appena ho le foto farņ un post completo con tutte le caratteristiche, nel frattempo mando un bel lampeggio a tutti gli iscritti !!

    Valerio

  • #2
    Re: La mia Special !!

    Messaggio originariamente postato da Wayne
    Ciao a tutti !!!

    Sono nuovo nuovo di questo forum, ma vi assicuro che ci metterņ il massimo entusiasmo !!

    Ho ritirato ieri sera dalla Effeeffe Racing di Monza il mio GSX-R 600 SRAD del 2000: il mitico Max Ferrari ha effettuato una preparazione estetica splendida !!

    Vi prometto che appena ho le foto farņ un post completo con tutte le caratteristiche, nel frattempo mando un bel lampeggio a tutti gli iscritti !!

    Valerio
    aspettiamo le foto.... Max č davvero molto bravo e competente

    Commenta


    • #3
      Re: La mia Special !!

      Messaggio originariamente postato da Wayne
      Ciao a tutti !!!

      Sono nuovo nuovo di questo forum, ma vi assicuro che ci metterņ il massimo entusiasmo !!

      Ho ritirato ieri sera dalla Effeeffe Racing di Monza il mio GSX-R 600 SRAD del 2000: il mitico Max Ferrari ha effettuato una preparazione estetica splendida !!

      Vi prometto che appena ho le foto farņ un post completo con tutte le caratteristiche, nel frattempo mando un bel lampeggio a tutti gli iscritti !!

      Valerio
      Vogliamo le foto!
      1/8RC 125 Racing Club -member 10
      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Member 010
      "S&T" - "Student & Tuning" club - 003

      Commenta

      Sto operando...
      X