Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sparco A Roma...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sparco A Roma...

    Romani, sapete dove posso andare a vedere e toccare con mano gli accessori della sparco? Vorrei acquistare il giacchetto sparco Peugeot Sport (quello del campionato Rally), ma visto che costa i suoi 213€ , vorrei almeno toccarlo per evitare di comperarmi un giacchetto di cartone! :rolleyes:
    Tutti i negozi di tuning ce l'hanno a catalogo, ma non riesco a trovare dove poterlo vedere dal vivo!

    Aiutatemi, Please!!
    206 Street Tuning Club Member Number 1
    Vuoi mandarmi una E-mail? Clicca =>QUI<=
    Il mio gioiellino... Foto1 Foto2

  • #2
    Bravo, anche io cerco un negozio che vende, ed ha in mostra, sedili Sparco.
    http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

    Commenta


    • #3
      Io cerco le scarpe Puma Sparco ke sono uscite su Elaborare numero 69!!! Ma ancora nn riesco a trovarle!!!
      Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
      Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
      Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

      Commenta


      • #4
        Qualsiasi cosa si può ordinare in un negozio di accessori, io l'altranno ho ordinato la camicia.. per le scarpe, io le ho viste da Foot Locker e da Manzetti

        ciao

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da gti16valvole
          Qualsiasi cosa si può ordinare in un negozio di accessori, io l'altranno ho ordinato la camicia.. per le scarpe, io le ho viste da Foot Locker e da Manzetti

          ciao
          Lo so, ma io vorrei essere certo che i sedili entrano nella mia auto...:rolleyes:
          http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

          Commenta


          • #6
            Allora, l'unico negozio ufficiale SPARCO con esposizione a Roma è questo:

            A.Z. CAR LAZIO
            Via Salaria Km 19,600 ROMA
            0688588293

            Telefonate per sapere se hanno in esposizione quello che cercate!

            OVVIAMENTE, neanche ve lo sto a dire, il giacchetto che piace a me non ce l'hanno in esposizione!!!
            206 Street Tuning Club Member Number 1
            Vuoi mandarmi una E-mail? Clicca =>QUI<=
            Il mio gioiellino... Foto1 Foto2

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da Maxime
              Allora, l'unico negozio ufficiale SPARCO con esposizione a Roma è questo:

              A.Z. CAR LAZIO
              Via Salaria Km 19,600 ROMA
              0688588293

              Telefonate per sapere se hanno in esposizione quello che cercate!

              OVVIAMENTE, neanche ve lo sto a dire, il giacchetto che piace a me non ce l'hanno in esposizione!!!
              Ci faccio un salto!
              http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da Maxime
                Allora, l'unico negozio ufficiale SPARCO con esposizione a Roma è questo:

                A.Z. CAR LAZIO
                Via Salaria Km 19,600 ROMA
                0688588293

                Telefonate per sapere se hanno in esposizione quello che cercate!

                OVVIAMENTE, neanche ve lo sto a dire, il giacchetto che piace a me non ce l'hanno in esposizione!!!
                guarda veramente ci sarebbe anche serani! .. cmq i sedili sparco può ordinare da pertutto!

                per le scarpe io le ho trovate a como in un normale negozio di scarpe! .. e ora le voglio cercare qui a roma!

                ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
                Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da guyver2
                  guarda veramente ci sarebbe anche serani! .. cmq i sedili sparco può ordinare da pertutto!

                  per le scarpe io le ho trovate a como in un normale negozio di scarpe! .. e ora le voglio cercare qui a roma!
                  Non è che pure te sei del NO LIMITS CAR CLUB?!?!
                  Ci sono stato già da Serani, ma il vestiario non ce l'hanno in esposizione! Va ordinato per forza...

                  Se trovassi qualcosa in giro, mi raccomando fai un fischio! CIAUZZZ
                  206 Street Tuning Club Member Number 1
                  Vuoi mandarmi una E-mail? Clicca =>QUI<=
                  Il mio gioiellino... Foto1 Foto2

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da Maxime
                    Non è che pure te sei del NO LIMITS CAR CLUB?!?!
                    Ci sono stato già da Serani, ma il vestiario non ce l'hanno in esposizione! Va ordinato per forza...

                    Se trovassi qualcosa in giro, mi raccomando fai un fischio! CIAUZZZ
                    no non sono del no limits, anzi a me serani sta sulle @@ .. se trovi un posto dove hanno le scarpe ad un buon prezzo fammelo sapere!

                    ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
                    Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X