Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ultimo numero di evo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ultimo numero di evo

    avete visto il nuovo numero di evo

    chi avreste scelto voi tra le protagoniste della prova?

    aggiungo pure la slk amg, dato che cmq e' un sei cilindri
    20
    bmw m3
    35.00%
    7
    audi rs4
    20.00%
    4
    nissan skyline
    35.00%
    7
    tvr tuscan
    5.00%
    1
    porsche 911
    5.00%
    1
    mb slk amg
    0.00%
    0

  • #2
    ho scelto la skyline

    aggressiva, potente (nonostante la cavalleria limitata penso per l'importazione)
    ...in una parola GIAPPONESE nel bene (prestazioni e tecnologia) e nel male (interni tipo videogames, lina tutta sua)

    cmq la slk amg sarebbe stata una valida alternativa

    Commenta


    • #3
      Personalmente ritengo EVO il miglior giornale di auto attualmente in circolazioine
      voi direte:"e chi se ne frega"
      ma io volevo dirlo lo stesso
      SE UN COUPE' DERIVA DA UNA BERLINA ALLORA NON E' UN COUPE'!

      Commenta


      • #4
        Tuscan!

        Sono un tipo esotico!

        Se proprio devo spendere più di 100 pali per una macchina, pazzia per pazzia allora voglio proprio esagerare

        Anche se lo so che alla fine coprerei la M3...

        P.S.

        Concordo, EVO non si batte (tra le pubblicazioni dedicate alle auto di serie)!

        Niente pubblicità (anche se poi nelle recensioni qualche regalino ad alcune case costruttici lo si fa sempre...), testi splendidi (paiono scritti da un certo Avoletta ), foto superlative...

        Ok, molti diranno: "ma buona parte della rivista é una traduzione di quella inglese!"

        E io rispondo : "benissimo, allora speriamo che lo facciano anche tutte le altre! "

        CiauZ!

        Commenta


        • #5
          bhe... scelta difficile ma le mie finaliste sono M3 e Skyline, il cuore va alla Skyline, è UNICA
          [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
          perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
          "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
          <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

          Commenta


          • #6
            su Evo spesso vincono le macchine inglesei

            vabb' non le compra nessuna è giusta che facciano un po' di pubblicità

            Commenta


            • #7
              il problema di EVO secondo me sono i commenti a volte molto soggettivi...:rolleyes: troppo...
              W ElaborarE
              [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
              perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
              "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
              <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

              Commenta


              • #8
                Secondo me è proprio questo il bello, non ti fanno un elenco delle accessori e dei sistemi di sicurezza....loro la macchina la vivono! Te la raccontano per le sensazione che è stata in grado di dargli. Io comunque sceglierei la Tuscan, non l'avevo mai vista e sinceramente mi ha colpito molto, anche le prestazioni mettono paura! Secondo me Evo ed Elaborare non sono riviste da mettere a paragone, una è tecnica l'altra è descrittiva.
                Ben vengano entrambe!

                Commenta


                • #9
                  ciao io ho votato AUDI RS4.
                  non che le altre del servizio siano brutte,anzi....................
                  ma la RS4 mi ha letteralmente STREGATO

                  LA VIPERETTA

                  la mia SAXOTTINA a MONZA
                  la mia SAXOTTINA a MONZA 2

                  PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
                  L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

                  Commenta


                  • #10
                    IO METTO A PARI MERITO RS4 E M3, SONO DUE AUTO KE MI TIRANO SCEMO!
                    ___________P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 18___________

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X