Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sintoflon: sempre e solo grandi soddisfazioni

    Ciao a tutti,
    Ci tenevo a ringraziare pubblicamente Nicola per la grande disponibilità, cortesia e competenza che dimostra ad ogni mia "incursione" e richiesta più o meno stramba


    Grazie Nicola e ancor più grazie Sintoflon: i vostri prodotti mi forniscono un aiuto tangibile a mantenere in forma le auto di casa.

    Ultima modifica di ilCuoreSportivo; 08-06-2009, 08:55.
    «l'Alfa Romeo non è una semplice fabbrica di automobili: le sue auto sono qualche cosa di più che automobili costruite in maniera convenzionale. Ci sono molte marche di automobili e, tra esse, l'Alfa occupa un posto a parte. E' una specie di malattia, l'entusiasmo per un mezzo di trasporto. E' un modo di vivere, un modo tutto particolare di concepire un veicolo a motore, qualcosa che resiste alle definizioni. I suoi elementi sono come quei tratti irrazionali dello spirito umano che non possono essere spiegati con una terminologia logica. Si tratta di sensazioni, di passione, tutte cose che hanno a che fare più col cuore che con il cervello. Naturalmente alcuni di questi elementi sono semplicemente meccanici, e pertanto sono abbastanza facili da identificare. Sono concetti che nascono dall'attività delle corse, nelle quali l'eccellenza è indispensabile.»

    Ing.Orazio Satta Puliga (1910-1974)

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Ciao,
      come da te consigliato ho comprato vari prodotti per il mio motore e non (et,gearlube e ottoclean)
      Tra poco li provero tutti,tuttavia rimangono dei dubbi sull'applicazione di ottoclean.
      Puo sembrare stupida ma dove va introdotto dal tappo dove faccio benzina???
      In che modo?
      Grazie

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da Guitar man Visualizza il messaggio
        Ciao,
        come da te consigliato ho comprato vari prodotti per il mio motore e non (et,gearlube e ottoclean)
        Tra poco li provero tutti,tuttavia rimangono dei dubbi sull'applicazione di ottoclean.
        Puo sembrare stupida ma dove va introdotto dal tappo dove faccio benzina???
        In che modo?
        Grazie
        guitarman
        si 8clean va messo nel serbatoio
        si usano le manine ed un imbuto innestato con un pezzo di tubo gomma per fare da prolunga.

        cosi va tutto dentro e non ne sprechi nemmeno 1 goccia
        Powered by COLOMBIAN One Love Hi-PaWa. Combattere l'ottusità,l'ignoranza,il pregiudizio,la superstizione.

        Riparazione caminetti fumosi e con scarso tiraggio https://sites.google.com/site/riparazionecamini/

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da Inox Visualizza il messaggio
          guitarman
          si 8clean va messo nel serbatoio
          si usano le manine ed un imbuto innestato con un pezzo di tubo gomma per fare da prolunga.

          cosi va tutto dentro e non ne sprechi nemmeno 1 goccia
          Grazie

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da Inox Visualizza il messaggio
            guitarman
            si 8clean va messo nel serbatoio
            si usano le manine ed un imbuto innestato con un pezzo di tubo gomma per fare da prolunga.

            cosi va tutto dentro e non ne sprechi nemmeno 1 goccia
            eheh le prime volte facevo cosi anchio col diesellube ma poi visto la puzza che ha quel liquido e per non impuzzolire tutta la macchina mettendo l'imbuto nel baule, ho optato all'uso del bicchierino in dotazione che con un po di manualità si riesce a non far uscire niente, dopo un paio di volte si impara a mandarlo tutto nel serbatoio.
            Fiat Grande Punto 1.3 Mjet 90cv Sport - Fari anteriori Angel Eyes con posizioni al Neon - Fari posteriori Lexus a Led - Pinze freni rosse - Retromarcia e luci targa a Led - Gomme Bridgestone Potenza RE050 - Cerchi da 17" - Batteria potenziata Tudor/ Exide high-tech TA640 64Ah 640A - Filtro aria sportivo a pannello BMC - Olio motore Bardahl XTC c60 5w40 - Olio cambio Bardahl T&D Syntetic Oil 75w90 - Trattamento motore+cambio+iniezione con Sintoflon - Rivenditore diretto Sintoflon e Bardahl

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da pierb72 Visualizza il messaggio
              Salve, avevo gia chiesto delucidazioni su cosa mettere nel cambio automatico se il gear lube o hydra...
              Alla fine ho scelto hydra...
              il problema è nato all'acquisto dal mio fornitore.. lui dice che ne basta uno solo boccettino da 125ml (20 €).
              Sul boccettino non c'è indicato quanto se ne deve mettere mentre sul vs sito c'è scritto dal 4 al 8%.
              Il mio cambio contiene circa 12 13 litri di olio.
              Cosa devo fare??
              Per ora ne ho messo uno solo ma ne ho comprati due..
              aggiungo anche l'altro o aspetto che gli arrivi perché ne aveva solo due boccette???
              Grazie.
              P.S. il prezzo è giusto o come mi sembra è un pò caro il mio rivenditore???
              Grazie ancora
              Pierb.
              Ciao Pierb,
              il più delle volte è sufficiente un solo flaconcino di Hydrodrive x avvertire i benefici..
              direi che potresti fare così: intanto vai avanti con un flacone che hai già messo (mi par di capire) e se vuoi nel prosieguo aggiungi l'altro..quando vuoi a scelta non c'è alcun vincolo.
              A volte gli automatici contengono un "mare" di olio ma vista la presenza di dischi è meglio non mettere alte quantità di Hydrodrive x non incorrere in rischi, quindi non un litro di Hydro x intenderci.
              Due flaconi ci stanno però benissimo!

              Aggiornami quando vuoi..
              ciao
              Nicola
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon: sempre e solo grandi soddisfazioni

                Originariamente inviato da ilCuoreSportivo Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti,
                Ci tenevo a ringraziare pubblicamente Nicola per la grande disponibilità, cortesia e competenza che dimostra ad ogni mia "incursione" e richiesta più o meno stramba


                Grazie Nicola e ancor più grazie Sintoflon: i vostri prodotti mi forniscono un aiuto tangibile a mantenere in forma le auto di casa.

                Ciao Gio.
                scusami tu se l'altra sera ero rinco...in effetti lo ero davvero..a fine settimana..ero cotto
                Ti aspetto x la prossima allora?
                Anche se la scorta ti basterà per un pò ora...
                passa comunque!

                ciao
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da Guitar man Visualizza il messaggio
                  Grazie
                  Ciao Guitar,
                  sì..come ti ha detto Inox, basta che lo versi nel serbatoio benzina..
                  Su alcune macchine c'è uno sportellino, magari con un cacciavite lo apri..

                  Ricordati una volta aperto il tappo dell'Ottoclean di gettare l'anellino di sigillo del tappo stesso altrimenti rischia di caderti nel serbatoio.

                  Ciao
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da DankanSun Visualizza il messaggio
                    eheh le prime volte facevo cosi anchio col diesellube ma poi visto la puzza che ha quel liquido e per non impuzzolire tutta la macchina mettendo l'imbuto nel baule, ho optato all'uso del bicchierino in dotazione che con un po di manualità si riesce a non far uscire niente, dopo un paio di volte si impara a mandarlo tutto nel serbatoio.
                    Ciao Dankan,
                    premesso che i flaconi di plastica magari trasparente e con dosatore sarebbe bello ma tecnicamente sarebbe a discapito della qualità del prodotto.. quindi serve assolutamente un contenitore metallico..cioè zero trasparenza..

                    quando vi stuferete di esser così precisini (scherzo)
                    ...mettete il DL a okkio..goccio più stavolta, goccio meno la prox: l'effetto c'è comunque!
                    Ciao
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Ciao ancora,
                      se non ti dispiace volevo un ulteriore informazione, questo sabato ho intenzione di fare una piccola gita.In virtu di questo aggiungero ottoclean al pieno.Sono indeciso se aggiungere anche l'et all'olio, l'auto ha 90000km,tuttavia non cambiero l'olio prima di altri 8000km,che ne pensi va bene aggiungere Et adesso o è meglio aspettare per metterlo piu in prossimita del cambio olio per evitare problemi(possibile filtro intasato ecc...).
                      Grazie ancora

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X