Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Ciao nicola ho il comunissimo 1600 mjet da 120 cv senza mappa con DPF ( sarebbe la prima cosa che caverei) in 20000 km mi ha fatto la pulizia 7 volte.
    senza la mappa bastano i 2x 1000? la confezione da un litro quanto costa? penso di farne un uso continuato ad ogni pieno con percentuali comprese tra 1,5-2x1000.

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      ciao, non c'entra nulla la mappa, la percentuale da mettere dipende solo dal tuo motore e per saperlo devi provare, io ho il 1.3 e con meno di 1.5 non ci sono differenze quindi contando che si tratta sempre di multijet di consiglierei di partire da questo valore, tuttavia non è da escludere che gia con 1 tu possa sentire dei miglioramenti.
      Fiat Grande Punto 1.3 Mjet 90cv Sport - Fari anteriori Angel Eyes con posizioni al Neon - Fari posteriori Lexus a Led - Pinze freni rosse - Retromarcia e luci targa a Led - Gomme Bridgestone Potenza RE050 - Cerchi da 17" - Batteria potenziata Tudor/ Exide high-tech TA640 64Ah 640A - Filtro aria sportivo a pannello BMC - Olio motore Bardahl XTC c60 5w40 - Olio cambio Bardahl T&D Syntetic Oil 75w90 - Trattamento motore+cambio+iniezione con Sintoflon - Rivenditore diretto Sintoflon e Bardahl

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        ciao Dankan mi fa piacere la tua opinione! usi da molto tempo dieselube? questi effetti in cosa consistono? li hai visti dal primo pieno?

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da kekkojtdm Visualizza il messaggio
          Ciao nicola ho il comunissimo 1600 mjet da 120 cv senza mappa con DPF ( sarebbe la prima cosa che caverei) in 20000 km mi ha fatto la pulizia 7 volte.
          senza la mappa bastano i 2x 1000? la confezione da un litro quanto costa? penso di farne un uso continuato ad ogni pieno con percentuali comprese tra 1,5-2x1000.
          Ciao kekko,
          sei anche fortunato ad aver avito 7 volte la pulizia filtro anti particolato , c'è anche chi "sta peggio"
          www.sintoflon.com
          www.facebook.com/sintoflon

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da kekkojtdm Visualizza il messaggio
            ciao Dankan mi fa piacere la tua opinione! usi da molto tempo dieselube? questi effetti in cosa consistono? li hai visti dal primo pieno?
            kekko,
            usalo in ogni pieno, percentuali variabili a secodna sia del risultato voluto sia del motore in sè, sia anche del carburante da cui partiamo

            ciao
            Nicola
            www.sintoflon.com
            www.facebook.com/sintoflon

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              ciao Nico grazie per i consigli. quanto costa la confezione da un litro di DL?

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                salve Nicola,
                ho già utilizzato con profitto i prodotti su 1.3 CDTI che dava molti problemi.

                Ora vorrei rimettere in movimento il mio cinquino FIAT 500 anno 1972 restaurato di carrozzeria nel 2006 con motore sempre utilizzato che non presentava problemi.
                La scorsa revisione (2010), per motivo forse di lunghi periodi di inutilizzo invernale è emerso un problema alla carburazione probabilmente dovuto a qualche ossidazione (?!?)
                Hai qualche prodotto da consigliarmi per questo problema ed in generale x tenere in forma il cinquino (rigorosamente originale)
                GRAZIE
                Gabriele

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  Originariamente inviato da kekkojtdm Visualizza il messaggio
                  ciao Nico grazie per i consigli. quanto costa la confezione da un litro di DL?
                  Ciao Kekko,
                  listino è 40€+Iva e tratta da 1000 a 500litri di gasolio a seconda ovviamente di quanto ne usi...
                  www.sintoflon.com
                  www.facebook.com/sintoflon

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da s_gabri Visualizza il messaggio
                    salve Nicola,
                    ho già utilizzato con profitto i prodotti su 1.3 CDTI che dava molti problemi.

                    Ora vorrei rimettere in movimento il mio cinquino FIAT 500 anno 1972 restaurato di carrozzeria nel 2006 con motore sempre utilizzato che non presentava problemi.
                    La scorsa revisione (2010), per motivo forse di lunghi periodi di inutilizzo invernale è emerso un problema alla carburazione probabilmente dovuto a qualche ossidazione (?!?)
                    Hai qualche prodotto da consigliarmi per questo problema ed in generale x tenere in forma il cinquino (rigorosamente originale)
                    GRAZIE
                    Gabriele
                    Ciao Gabriele,
                    grazie del post,
                    per la tua 500 i prodotti posson esser molteplici, da ET e Protector ocvviamente per il circuito olio, allo spray Drylube da nebulizzare ove serva sia lubrificare che detergere/sbloccare, ma anche un Ottoclean nella benzina così deterge il carburatore.

                    Prova con questi intanto....

                    aggiornaci

                    ciao
                    nicola
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da kekkojtdm Visualizza il messaggio
                      ciao Dankan mi fa piacere la tua opinione! usi da molto tempo dieselube? questi effetti in cosa consistono? li hai visti dal primo pieno?
                      ciao, uso i vari prodotti da piu di 1 anno e ho trovato dei benifici, sia per quanto riguarda l'erogazione piu lineare e progressiva sia per quanto riguarda la pulizia del circuito iniettori e motore, in pratica la senti piu fluida soprattutto a freddo, senza contare che riduce anche un po la fumosità, la mia ha sempre fumato poco e quindi questo effetto non l'ho riscontrato piu di tanto, ma su altri motori in effetti il problema si è risolto.

                      diciamo che nel primo pieno se non hai mai usato questi prodotti ti consiglio di usare il dieselclean e poi continuare il mantenimento di pulizia con il diesel lube, magari un pieno si e uno no alterni il dosaggio cosi da mantenere sempre pulito e ogni 2 pieni ne metti un po di piu cosi da avere miglioramenti nella combustione, io faccio un pieno con 1/1.5 e uno con 2 e per ora mi sto trovando bene.
                      Ultima modifica di DankanSun; 26-07-2011, 13:49.
                      Fiat Grande Punto 1.3 Mjet 90cv Sport - Fari anteriori Angel Eyes con posizioni al Neon - Fari posteriori Lexus a Led - Pinze freni rosse - Retromarcia e luci targa a Led - Gomme Bridgestone Potenza RE050 - Cerchi da 17" - Batteria potenziata Tudor/ Exide high-tech TA640 64Ah 640A - Filtro aria sportivo a pannello BMC - Olio motore Bardahl XTC c60 5w40 - Olio cambio Bardahl T&D Syntetic Oil 75w90 - Trattamento motore+cambio+iniezione con Sintoflon - Rivenditore diretto Sintoflon e Bardahl

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X