Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sintoflon... risponde in questo spazio...

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

    Rieccomi qua dopo una lunga assenza.

    Riassunto:
    1. Mi avevi detto che ci saremmo potuti incontrare direttamente qua a Udine per risparmiare un po' di euro.
    2. Io sono sparito.
    Fine riassunto.

    Scusa se non mi sono mai più fatto vivo.
    Ho comprato oggi (da movi, qua a udine) il trattamento iniezione benzina e il savekat.


    Ora comincio con le domande "tecniche".
    Si possono anche mescolare il "trattamento iniezione benzina" e il savekat, vero?
    Percentuali a piacere come al solito?
    Rischi?

    Altra domanda ancor più stramba
    Il "Leadex+ptfe" si può usare su auto catalizzate? (lo so che è un controsenso, ma lo voglio sapere lo stesso)
    Può dar problemi?



    Grazie.
    Ciao.

    Commenta


    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

      Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
      domani ne parliamo di persona....
      ciao
      non ho capito a cosa ti riferivi...
      sciushing and sorbing is not possible

      Commenta


      • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

        Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
        Angis,
        mi pare un telefono senza fili..
        Il principio è che se Rasà ordina la merce e a noi arriva tal ordine, quello viene spedito.
        Quì c'è qualcosa che non quadra, purtroppo come ti dicevo Rasà interloquisce con il concessionario x la Sicilia, noi spediamo quel che ci viene richiesto, altro non sò!

        Ora, venedno a te, mi rendo conto che en avrai le scatole piene e ne hai tutte le ragioni; secca anche a noi sta storia!
        Vista l'eccezione ti do direttamente il cell del ns concessionario, così vai alla fonte, lui si è detto disponibile con noi: Sig. reitano cell 330/369033
        fammi sapere!!
        Ok Nicola ti ringrazio, che c'è qualcosa che non quadra lo penso anch'io cmq adesso aspetto che arrivi il pacco da Rasà e poi ti faccio sapere...
        Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo.
        La mia Punto mk2/b 1.2 16v
        La mia media consumo è 7 l/100km

        Commenta


        • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

          Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
          Swich.,
          grazie per l'High Fidelity, comunque perchè non li senti e dici loro chiaramente che se non sono in grado di farti arrivare la merce entro tal data l'ordine si intende annullato???
          ..è un suggerimento...

          ciao
          Ok, allora Lunedì chiamo! In caso ti faccio sapere. Thanks...
          Swichack
          La potenza è nulla, senza controllo!

          Saprai di aver vissuto davvero solo quando ti sembrerà di aver vissuto troppo poco...
          Assetto, freni, mappa, e... ora sei il mio piccolo gioiellino d'oro!

          Commenta


          • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

            Originariamente inviato da Sintoflon Visualizza il messaggio
            Abbiamo fatto un altro cliente in due a Chiavari poi me ne son dovuto tornare su.."rotaia"!

            ..sì se capitassero delle macchine interessanti e meritevoli di sopralluogo a Genova ti romperò le scatole allora
            Una in particolare....behh non è proprio storica..l'ho già menzionata diverse volte anche quì...è una K coupé solo se 2 serie 5.20v.le turbo da 230cv, solo fine serie quindi fine '99 o inizi 2000..sarebbe bello scovarne una con xenon, sospensioni attive, tetto apribile...sono aghi nel pagliaio, aghi da 250km/h !

            Riguardo l'eventuale Gear lube nel cambio..fai un pò di km prima...qualche migliaio almeno, poi procedi al cambio olio...
            ciao
            bel viaggetto ti sei fatto in treno

            non ricordavo che avessero montato quel motore anche sulla K, ricordo la Thema. Ma quella la prenderesti in + rispetto a Thesis/passat o quello che prenderete?
            scusa ma quante auto avete

            Ok per Gear lube, a febbraio dovrò ordinare una bella cassa di additivi
            VENDO LEON!!!

            LA MIA LEON
            Ciao Nonna....

            Commenta


            • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

              Originariamente inviato da ridge Visualizza il messaggio
              piccoli disguidi: , il rivenditore pavan corrado non aveva l'ET da 125 ml , solo quello da 250 , quindi vendendomelo , mi ha fatto uno sconticino.
              Ma per metterne 125 ml , ho dovuto organizzare un'invasione nel magazzino al lavoro per usufruire della bilancia e prelevare i circa 125 g (la confezione piena pesava 330 g quindi a 205 circa ho finito di mettere il mio necessario).
              Vabbè , dopo lavoro scaldo , faccio i 10 min. di riscaldamento ad andatura tranquilla , poi i restanti 50 min. (anche quelli ad andatura tranquilla , tanto debbo solo rimanere acceso per 1 ora , infatti me la sono fatta dietro un camion a 75 all'ora a gas quasi chiuso , una goduria).
              Tutto contento rientro a casa ad opera conclusa , il motore và benone già di suo e non rilevo miglioramenti , ma era prevedibile.
              10 min. fà vado a prendere il sacchetto dentro il quale c'èrano le 2 confezioni di ET e di protector , ma il sacchetto è bagnato , era fuoriuscito l'ET dalla bottiglietta , questo seppur chiuso , perdeva copiosamente ed il sacchetto per fortuna , aveva tenuto e faceva a mò di acquario per pesci , ma i restanti 125 ml di ET ormai sono fuoriusciti , mi sà che dovrò prenderne un'altra al prossimo trattamento.
              Ora immagino che la confezione sia usa e getta e che il prodotto difficilmente lo si compra per fare scorta (con quello che costa) , ma mi pare pure strano che perda così facilmente , fateci caso , magari capita anche ad altri , spero di essere l'unico (anche se un pò non mi rende felice) , ma vabbè , cose che capitano.
              Prossimo step , cambio olio e protector , quello è da 125 ml , quindi nessun problema , usa e getta.
              Ciao Rdge,
              mi spiace che sia fuoriuscito del prodotto, onestamente mi pare tanto strano..mai sentito prima...sei sicuro che il tappo fosse chiuso bene cioè che fosse avvitato con il filetto messo bene?? Dico strano perchè essendo plastica con gomma come la totalità dei tappi disponibili sul mercato...il sistema è standard.
              Comunque quell'ET fuoriuscito e rimasto nel sacchetto, non gettarlo ma usalo, oppure rimettilo dentro la lattina, insomma non sprecarlo!
              Vedrai che i miglioramenti li sentirai anche solo con l'Et e, se non con quello, sicuramente poi con il Protector ad olio nuovo!
              Hai agitato la lattina prima di versarla vero??
              ..fammi sapere se riesci a salvare il rimanente ET..conto di sì ,
              ciao
              www.sintoflon.com
              www.facebook.com/sintoflon

              Commenta


              • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                Originariamente inviato da tmarco70 Visualizza il messaggio
                Ho messo 3 latte da 250ml di ET, girato per circa 3000KM, e poi 500ml di protector con olio nuovo
                Marco,
                ciao, grazie dell'aggiornamento, come ti sei trovato prima con l'Et e poi con il Protector?
                A livello consumi olio, riesci già a notare miglioramenti: puoi stimarli?
                Questo per un eventuale aggiunta di Protector Oilseal in secondo momento...
                grazie,
                ciao
                www.sintoflon.com
                www.facebook.com/sintoflon

                Commenta


                • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                  caz no , non l'ho agitato , cosa comporta? oltre al fatto che il sacchetto l'ho buttato perchè insieme c'èrano gli opuscoli sintoflon che hanno fatto tipo assorbenti , immagino che ho messo nel motore solamente la parte diluente del prodotto , quindi dovrò rifare tutto da capo .
                  Che pirla , fammi sapere come riparare al danno , forse è per quello che non è cambiato nulla.
                  Comunque un pò ne è rimasto e se è il fondo a contenere il teflon micronizzato e se la lattina dovrò rimpiazzarla perchè tende a perdere se la capovolgo (ho controllato , praticamente fuoriesce dalla base , tra latta e plastica , nella foto guarda il bordo inferiore tra latta e plastica sotto il tappo , il liquido esce da sotto)

                  potrei buttare dentro tutto il rimanente della latta , così almeno , recupero il danno fatto.
                  Scusami se ti faccio perdere tempo , ciao grazie.

                  Commenta


                  • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                    Originariamente inviato da cosma2000 Visualizza il messaggio
                    Rieccomi qua dopo una lunga assenza.

                    Riassunto:
                    1. Mi avevi detto che ci saremmo potuti incontrare direttamente qua a Udine per risparmiare un po' di euro.
                    2. Io sono sparito.
                    Fine riassunto.

                    Scusa se non mi sono mai più fatto vivo.
                    Ho comprato oggi (da movi, qua a udine) il trattamento iniezione benzina e il savekat.


                    Ora comincio con le domande "tecniche".
                    Si possono anche mescolare il "trattamento iniezione benzina" e il savekat, vero?
                    Percentuali a piacere come al solito?
                    Rischi?

                    Altra domanda ancor più stramba
                    Il "Leadex+ptfe" si può usare su auto catalizzate? (lo so che è un controsenso, ma lo voglio sapere lo stesso)
                    Può dar problemi?



                    Grazie.
                    Ciao.

                    Ciao Cosma,
                    figurati..nessun problema.., so come vanno ste cose..sono sempre subordinate a 10000 impegni tra lavoro e cosette varie...grazie di aver scritto invece...
                    Il w.end prossimo devo fare una scappata fino a Udine x vedere una macchina, immagino che dopo la spesa ora tu sei a posto, tuttavia io te l'ho detto lo stesso...
                    Veniamo alle domande:
                    premesso...dov'è questo Movi esattamente??
                    Il Trattamento iniez. benzina mettilo pure su quei 15-20-25 litri di benza, finita quella dai prossimi pieni, prova il Savekat.
                    Puoi benissimo mescolarli ma a mio avviso è un pò uno spreco...ti conviene usare prima l'uno poi l'altro..anche perchè così facendo ti durano di più i prodotti.
                    Il Savekat abbinalo pure a benze normali ed in base alla concentrazione in cui tu lo aggiungi avrai la resa che desideri..ovviamente fin al punto che il tuo motore "digerisce".
                    Mi spiego: a livello di lubrificazione e pulizia metterne un 1ml x ogni litro di benza è suff., ma se vuoi un incremento di ottano maggiore allora devi amggiorare le dosi...non esiste una regola ci si deve regolare in base alle caratteristiche di compressione, fasatura ecc di ogni tipo di motore.
                    Comunque ripeto, se mixi assieme i due prodotti nessun rischio...solo probabilmente uno spreco (a seconda anche delle quantità che ci immetti)

                    Se già usi il Savekat mettere il Leadex diviene superfluo infatti il Savekat pur essendo un pò meno specifico del leadex a livello di lubrificazione valvole (infatti nelle storiche diamo il Leadex..come anche x le vetture a gas) già svolge egregiamente un'azione di protezione.
                    Su una moderna non ha quindi senso usare il Leadex se già ci metti il savekat...anche quì..nessun problema ma solo uno spreco.

                    Vedo che sei di Manzano, mi viene in mente che le prox volte se ci contatti via pm ti posso far avere i prodotti attraverso altro canale...

                    se ti servono altre info, son quì,

                    mandi
                    Nicola
                    www.sintoflon.com
                    www.facebook.com/sintoflon

                    Commenta


                    • Re: Sintoflon... risponde in questo spazio...

                      Originariamente inviato da ridge Visualizza il messaggio
                      caz no , non l'ho agitato , cosa comporta? oltre al fatto che il sacchetto l'ho buttato perchè insieme c'èrano gli opuscoli sintoflon che hanno fatto tipo assorbenti , immagino che ho messo nel motore solamente la parte diluente del prodotto , quindi dovrò rifare tutto da capo .
                      Che pirla , fammi sapere come riparare al danno , forse è per quello che non è cambiato nulla.
                      Comunque un pò ne è rimasto e se è il fondo a contenere il teflon micronizzato e se la lattina dovrò rimpiazzarla perchè tende a perdere se la capovolgo (ho controllato , praticamente fuoriesce dalla base , tra latta e plastica , nella foto guarda il bordo inferiore tra latta e plastica sotto il tappo , il liquido esce da sotto)
                      [qimg]http://img208.imageshack.us/img208/5581/dscn8190bb8.th.jpg[/qimg]
                      potrei buttare dentro tutto il rimanente della latta , così almeno , recupero il danno fatto.
                      Scusami se ti faccio perdere tempo , ciao grazie.
                      Ridge,
                      ma nessun problema figurati, anzi meno male che m'è venuto il dubbio e ci siamo accorti!!!!
                      In pratica è per quello che non hai avvertito miglioramenti, tu hai fatto solo una bella detergenza
                      Ora rimediamo dai..tranqui.... se c'è ancora un goccio di liquido x diluire il teflon sulla lattina agitala bene e versala nell'olio dello scooter, poi vedi di rifarti almeno altri 15-20 minuti su strada...kakkio ecco svelato il mistero!!
                      ...ke ne dici??
                      www.sintoflon.com
                      www.facebook.com/sintoflon

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X