Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Corse clandestine a Torino. Inquadrata una scritta del TsR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Corse clandestine a Torino. Inquadrata una scritta del TsR

    Ho visto da poco il servizio su Studio Aperto. Altre gare clandestine, ancora una volta dei Carabinieri in borghese e l'inquadratura di una scritta del TsR. Che cosa succede???
    Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
    ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
    L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
    ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

    IMPOSSIBLE IS NOTHING
    ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

  • #2
    Ehi ragazzi rispondete
    Up
    C'è in giro qualcuno di Torino???
    Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
    ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
    L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
    ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

    IMPOSSIBLE IS NOTHING
    ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

    Commenta


    • #3
      dicono che c'erano pure degli infiltrati militari.......
      Forum clio
      www.clio16vclub.it
      nuova chat clio
      Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

      Commenta


      • #4
        calma calma..se volete saperne di piu' conattate luca200_sx

        le persone fermate erano dei CAZZONi estranei al club...
        purtroppo lo spazio privato del tsr e' spesso circondato da IDIOTI che non entrearnno MAI nello spazio privato ma si divertono cosi'..

        da quel che so a livello di stampa locale il direttivo tsr si e' mosso SPLENDIDAMENTE..e dovrebbe esserci un distinzione netta fra tsr e esterni..

        gli infiltrati miliari E' SACROSANTO CHE CI SIANO!! fosse pe rme me li terrei sempre ad un venerdi' sera..solo loro possono identificare chi veramente ffa il colgione e chi no...


        cmq ripeto, contattae il direttivo del tsr...io sono un esterno (socio ztc..) ma volevo subito clamare gli animi! niente panico!!!
        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

        Commenta


        • #5
          Speriamo che le cose che sono state dette dal direttivo del TsR si promulghino a tutti i telegiornali e vengano trasmesse.
          Magari metteteci un bello striscione con su scritto: No alle gare clandestine!!!
          Così se vi inquadrano di nuovo si vede da che parte state
          Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
          ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
          L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
          ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

          IMPOSSIBLE IS NOTHING
          ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

          Commenta


          • #6
            sono adato a leggere nella discussione del tsr comunque lo so che loro sono delle brave persone
            Forum clio
            www.clio16vclub.it
            nuova chat clio
            Coscente che sono ne peggiore ne migliore di nessuno finch'è sarò diverso!

            Commenta


            • #7
              Sicuramente. Io conosco AUDI_RS4 e LUCA_200SX.
              Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
              ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
              L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
              ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

              IMPOSSIBLE IS NOTHING
              ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da nik978
                calma calma..se volete saperne di piu' conattate luca200_sx

                le persone fermate erano dei CAZZONi estranei al club...
                purtroppo lo spazio privato del tsr e' spesso circondato da IDIOTI che non entrearnno MAI nello spazio privato ma si divertono cosi'..

                da quel che so a livello di stampa locale il direttivo tsr si e' mosso SPLENDIDAMENTE..e dovrebbe esserci un distinzione netta fra tsr e esterni..

                gli infiltrati miliari E' SACROSANTO CHE CI SIANO!! fosse pe rme me li terrei sempre ad un venerdi' sera..solo loro possono identificare chi veramente ffa il colgione e chi no...


                cmq ripeto, contattae il direttivo del tsr...io sono un esterno (socio ztc..) ma volevo subito clamare gli animi! niente panico!!!

                ....la tua frase"le persone fermate erano dei CAZZONi estranei al club..." mi ricorda quello che é successo da noi all' Aquatica....
                aBBuso...ma non per tutti....
                ______________________________

                C.T.I. member
                Crazy for Speed Tuning Club member n°11
                Altea Passion Club-member n°47 www.seat-altea.it

                Commenta


                • #9
                  Ho visto anche io lo striscione del TsR
                  Purtroppo quello è quello che resterà di quel servizio televisivo, volenti o nolenti, nell'opinione pubblica.

                  LuVi
                  v i r z ì :: LuVi ph :: Appennino.tv

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da LuVi
                    Ho visto anche io lo striscione del TsR
                    Purtroppo quello è quello che resterà di quel servizio televisivo, volenti o nolenti, nell'opinione pubblica.

                    LuVi

                    ....triste ma vero....é il nostro destino!!!
                    aBBuso...ma non per tutti....
                    ______________________________

                    C.T.I. member
                    Crazy for Speed Tuning Club member n°11
                    Altea Passion Club-member n°47 www.seat-altea.it

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X