Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale La Migliore Nazione?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quale La Migliore Nazione?

    CHI FA LE AUTO MIGLIORI??? Italia, Giappone, Francia, Germania, USA, Spagna, Corea, Russia, Inghilterra o altre??:rolleyes:
    52
    ITALIA
    30.77%
    16
    FRANCIA
    3.85%
    2
    GERMANIA
    36.54%
    19
    GIAPPONE
    17.31%
    9
    SPAGNA
    0.00%
    0
    USA
    5.77%
    3
    COREA
    0.00%
    0
    INGHILTERRA
    3.85%
    2
    RUSSIA...
    0.00%
    0
    ALTRE...
    1.92%
    1
    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

  • #2
    Giappone senza dubbio!!!
    I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
    You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

    Speedcore Und Terror Für Alle!!!
    America America, Stati Uniti... dalla falsità
    CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

    Commenta


    • #3
      eheheh.....sono peggio di una trota...
      ...vado sempre controcorrente

      voto anonimo..:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
      Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

      Commenta


      • #4
        se si esclude la Fiat, la Lancia, ecc.... l'Italia!
        Siamo la casa di Ferrari, Lamborghini, Bugatti, Maserati.... (anche se Lamborghini e Bugatti adesso non sono + italiane al 100%)
        Z1000 TUNING Fiat Uno Racing Club... Socio SBUFFATORE!
        Fin che c'è TURBINA c'è speranza
        Dammi 3 parole: sole, cuore... turbocompressore
        Io le lucine colorate le uso solo sull'albero di natale
        Chi lascia un'auto turbo vecchia per una nuova... sa le emozioni che lascia e sa che non le ritrova!!

        Commenta


        • #5
          mah?????? sono troppo indeciso, per ora non voto!!!!

          Aspetto e vedo come và il sondaggio....
          akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

          Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi è stato un'attimo di goliardia!!!

          Commenta


          • #6
            bhe... perchè escluderesti la fiat e la lancia, e penso anche l'alfa..? infondo la lancia ha vinto ovunque e fa auto ottime secondo me, poi l'alfa dopo un periodo di crisi sta risorgendo, forse la fiat non sarà eccezionale... ma cmq forza Italia!
            [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
            perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
            "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
            <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

            Commenta


            • #7
              io voterei italia x le lamborghini, le ferrari, le maserati etc etc etc..
              xo' devo ammettere che la francia ha sempre portato le maggiori innovazioni nel campo automobilistico..
              o meglio, e' stata sempre fra le prime a introdurre qualcosa di innovativo o ancora meglio a brevettarlo..
              certo e' ke come fa le macchine artigianalmente la lamborghini.. poco al mondo puo' dargli merda

              Commenta


              • #8
                Anch'io per ora mi astengo......voterei il giappone per la qualità dei loro motori, prestazionali ed affidabili......ma anche qui in Italia sappiamo come si fanno le belle macchine!

                Commenta


                • #9
                  RUSSIA????
                  Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

                  Commenta


                  • #10
                    Lì di buono c'è la Vodka......

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X