Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cambio la testa della 205 GTi 1.9

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cambio la testa della 205 GTi 1.9

    Ciao ragazzi, sono sempre io, quello che vi complica la vita con le domande sulle francesine...

    Ma questa volta mi interesso di una 205 GTi 1.9.
    Vorrei sostituire la testa originale (otto valvole) con quella della 309 GTi Mi16 (che di valvole ne ha sedici), sapete darmi qualche dritta???

  • #2
    .

    Ti chiedo scusa in anticipo perchè sono sicuro che ti incazzerai,.... ma io lo testa la cambierei a chi compra macchine francesi! Lo sò, nessuno ha chiesto il mio parere ma è più forte di me: come si fa a comprare macchine fatte da chi gira ancora con i fanali gialli e la puzza sotto il naso! Ciao. faraone

    Commenta


    • #3
      Grazie

      Ti ringrazio tanto Faraone mi sei stato proprio d aiuto adesso non ho nessun dilemma.Ho capito benissimo come dovro fare per montare la testa sedici valvole...

      Commenta


      • #4
        Buooniiiii!!! fate i bravi....

        Sostitire la testate e tutti gli organi relativi (alberi a camme pulegge ecc) sarebbe difficilmente realizzabile ma sopratutto assai costoso (in termini di manodopera).
        Molto probabilmente ti conviene sostituire l'intero motore... magari conservando solo il cambio originale.

        x faraone
        quando vuoi postare dei messaggi in chiave ironica, e non vuoi che gli altri si offendano, metti qualche faccina per favore, ok?

        Ciauz

        [Messaggio modificato da MrTurbo il 02-19-2001 alle 01:52 ]
        My garage: Alfa Romeo 159 SW 2.4 JtdM 20V distinctive '08 + Fiat Uno Turbo i.e digit '86 + Fiat Uno Turbo i.e. Racing '91 + Fiat Idea 1.3 Mjet emotion '05 + Yamaha Fazer 600 '03
        sigpic

        Commenta


        • #5
          .

          Le faccine le avrei messe volentieri se avessi saputo come si fa, era abbastanza ovvio che stavo scherzando e credo che tutti lo abbiate capito. In ogni caso mi torno a scusare per la battutaccia (forse) infelice. Ciao. faraone

          Commenta


          • #6
            Bastava chiedere

            i codici per inserire le faccine te li trovi in fondo alla pagina, dove leggi "Gli smiles"; quando invece posti il messaggio te li trovi in alto

            Ciauz
            My garage: Alfa Romeo 159 SW 2.4 JtdM 20V distinctive '08 + Fiat Uno Turbo i.e digit '86 + Fiat Uno Turbo i.e. Racing '91 + Fiat Idea 1.3 Mjet emotion '05 + Yamaha Fazer 600 '03
            sigpic

            Commenta


            • #7
              Grazie per il consiglio, peccato che, data la mia scarsa "domestichezza" con la "lavatrice", non ci abbia capito un c......arburatore. Ciao. faraone

              P.S. vedo che la polemica è rientrata: mi fa piacere di non essere stato frainteso

              Commenta


              • #8
                figurati faraone.. non vorremmo mai che ci scatenassi una tua qualche maledizione egizia..

                Per gli smiles allora devi scrivere : ) -->
                : D -->
                : eek : -->
                ; ) -->
                ovviamente per farle non devi mettere gli spazi..
                Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
                Contattami
                UnoGas.iT
                Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

                Commenta


                • #9
                  .

                  Vediamo se ho capito:

                  Commenta


                  • #10
                    .

                    Ca....spita, funziona!!! E' un peccato morire: se ne imparano sempre delle fresche! Grazie. Ciao. faraone

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X