Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Limiti per 18enni di cilindrata/ cv ??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Limiti per 18enni di cilindrata/ cv ??

    Volevo sapere se per un ragazzo 18enne ci sono limiti di cilindrata o di cavalli sulla macchina..
    Poi voelvo sapere che cilindrata ha la mitsubishi eclipse (GSX,SX..)
    e quanti cavalli ha nel modello base.. e quanti ne può raggiungere con una elaborazione al top.
    Grazie..
    Ciao.
    l'unica auto che mi interssa è la mitica toyota Supra, quindi se volete venderla contattatemi!!! troverete un buon aquirente!!!

  • #2
    ciao QUASI-compaesano(sono del Lido )....

    no nn ci sono limiti di cv per i neopatentati...
    la eclipse mi apre che abbia sui 140cv originale...

    Commenta


    • #3
      no nessun limite d cilindrata ed eta'! vai tranquillo!

      Commenta


      • #4
        Re: Limiti per 18enni di cilindrata/ cv ??

        Messaggio originariamente postato da toyota supra
        Volevo sapere se per un ragazzo 18enne ci sono limiti di cilindrata o di cavalli sulla macchina..
        Poi voelvo sapere che cilindrata ha la mitsubishi eclipse (GSX,SX..)
        e quanti cavalli ha nel modello base.. e quanti ne può raggiungere con una elaborazione al top.
        Grazie..
        Ciao.
        Vedo che hai solo 2 messaggi. Benvenuto nel Forum.
        L'Eclipse ha 130 cv ed è un 1.8 o un 2.0 (non ricordo bene)
        Hai intenzione di comprarne una usata?
        Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
        ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
        L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
        ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

        IMPOSSIBLE IS NOTHING
        ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

        Commenta


        • #5
          Si ho intenzione di comprarne una in quanto è una macchina fighissima e, dato che la supra la devo ancora trovare quì in italia, (non è che mi dai una mano a cercarla,.. GRAZIE) ho optato per la eclipse.. anche perchè ho la possibilità di vederla tutti i giorni quando torno da sqola.. lì parcheggiata con il suo bel assetto sportivo.. grintosa.. con una marcia in più..
          A te piace?? Come ti sembra?? osservala su www.musclecarclub.com
          Che altra macchina mi consiglieresti?? (alla pari o + potente...)
          Mi piacerebbe anche la Nissan Skiline R34 ma ci vogliono troppi dindini$$$€€€.....
          ciao
          Grazie..
          l'unica auto che mi interssa è la mitica toyota Supra, quindi se volete venderla contattatemi!!! troverete un buon aquirente!!!

          Commenta


          • #6
            Re: Limiti per 18enni di cilindrata/ cv ??

            Messaggio originariamente postato da toyota supra
            Volevo sapere se per un ragazzo 18enne ci sono limiti di cilindrata o di cavalli sulla macchina..
            magari ci fossero!
            molte delle cazzate che succedono in giro non avverrebbero se fossero obblicati ad andare in giro con 40 cavalli.
            Ex Volkswagen Polo Zone Member
            Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
            ESP = Elettronica Salva Principianti

            Commenta


            • #7
              In teoria parlare come il tipo nell'avatar dovrei. Ma visto che vedo che tu ne capisci molto di makkine parlo normale .
              La skyline non credo ti convenga perchè il prezzo è molto alto (anke da usata) ed è un 3000 di cilindrata come la Supra. Questo (a meno che tu non sia ricco o che i tuoi genitori abbiano voglia di pagare 2500 € all'anno di bollo e assicurazione) non è possibile per i costi proibitivi. L'Eclipse è un buon compromesso tra potenza e bassi costi di manutenzione. Ti devo però ricordare che devi avere cmq uno stipendio fisso per mantenerla. La vekkia serie (quella di f&f per intenderci) è molto bella mentre la nuova non la trovo accattivante come l'altra (questo è il motivo per cui io non posso comprarla quando avrò la patente fra 4 anni. Cioè dovrei comprare un usato di almeno 7-8 anni mentre invece io avevo in mente un usato di quattro anni).
              Io ti consiglio di prendere l'Eclipse vekkia versione di f&f. Se no ci sarebbe la Supra 2000 di cilindrata ma a me hanno detto che non è molto forte (forse non ha nemmeno il turbo).
              Ciauz
              Che la forza sia con te.
              Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
              ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
              L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
              ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

              IMPOSSIBLE IS NOTHING
              ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

              Commenta


              • #8
                Re: Re: Limiti per 18enni di cilindrata/ cv ??

                Messaggio originariamente postato da gianma
                magari ci fossero!
                molte delle cazzate che succedono in giro non avverrebbero se fossero obblicati ad andare in giro con 40 cavalli.
                Non sono d'accordo x il semplice motivo ke anke 40 Cv sono pericolosi come 200 Cv quando sei un teppista o sei un incapace con la makkina!!!

                Lo stesso vale x le moto in cui il limite d'età c'è...
                Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
                Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
                Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

                Commenta


                • #9
                  Bhe, però che guidare un 3000 e guidare un 1.1 non dirmi che lo stesso è.
                  Parità di cavalli fra le due mai ci sarà, ma l'handling di molto ne risentirà
                  Per un appena patentato è mio parere che un 1.8 o un 2.0 come l'Eclipse abbastanza sia.
                  Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
                  ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
                  L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
                  ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

                  IMPOSSIBLE IS NOTHING
                  ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

                  Commenta


                  • #10
                    sposto

                    Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
                    Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
                    Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
                    Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
                    Maritino di Sarah.gt

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X