Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LA MIGLIORE 3.200cc

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • LA MIGLIORE 3.200cc

    147 GTA


    3200cc V6 24V 250cv
    €33.000 per una velocita max di 250km/H

    156 GTA


    3.200cc V6 24V 250CV
    €43.941 per una velocita max di 250km/H

    AUDI TT 3.2



    GOLF R32


    3.200cc V6 24V 240CV
    €32.987 per una velocità max di 245km/H

    PHAETON


    3.200cc V6 24V 241CV
    €64.506 Per una velocità max di 245km/H

    Ho evitato di inserire nel sondaggio la Bmw M3 per evitare di far chiudere il 3d;BUON VOTO!!
    52
    AR 147 GTA
    36.54%
    19
    AR 156 GTA
    19.23%
    10
    AD TT 3.2 Q
    13.46%
    7
    VW GOLF R32
    26.92%
    14
    VW PHAETON 3.2
    3.85%
    2

  • #2
    147 GTA Stupenda
    Troppa gente non capisce la differenza tra "usare la macchina" e "GUIDARE"



    HONDA

    Commenta


    • #3
      Vince la 147 ma solo a 5 porte..... la 3 porte non mi piace.....
      Altrimenti 156 o TT Bellissime!
      -Marco-

      Commenta


      • #4
        MmmmhMMhhHHmmMMM!!!
        Ardua la scelta è (come yoda di Star Wars)
        Tra Alfa 156 e Audi TT indeciso sono io
        Audi TT scelgo. Colore più bello è e soprattutto come colore di Supra di f&f è
        Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
        ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
        L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
        ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

        IMPOSSIBLE IS NOTHING
        ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

        Commenta


        • #5
          Scusate, ma anche l' M3 non è 3.200??????
          Cmq ho votato GOLF
          "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

          Commenta


          • #6
            Re: LA MIGLIORE 3.200cc

            Messaggio originariamente postato da DIEGO t.spark
            Ho evitato di inserire nel sondaggio la Bmw M3 per evitare di far chiudere il 3d;BUON VOTO!!
            Perchè se inserisci l'M3 fai chiudere il 3d?

            ----> M3CSL


            La tecnologia costruttiva adottata sulla M3 CSL deriva in parte dalla stessa Formula 1. L'uso massiccio di plastiche rinforzate con fibre di carbonio (CFRP) da parte della Divisione M della BMW ne è un esempio ed il guadagno definitivo raggiunto è di 110 kg effettivi (da 1.495 a 1.385). Le appendici aerodinamiche poste sul paraurti anteriore, sul cofano posteriore e il tetto sono costruite in CFRP. In fibra ci carbonio sono anche i pannelli porta e la consolle centrale.

            I sedili sportivi anteriori, sono invece realizzati in plastica rinforzata con fibra di vetro (GFRP) e non sono soltanto più leggeri di quelli della M3, ma garantiscono anche una miglior tenuta nella guida veloce e dinamica. Il lunotto posteriore è costruito invece in vetro molto sottile, mentre il piano di carico del bagagliaio è costituito da una superificie a sandwich con struttura a nido d'ape, un materiale di derivazione aerospaziale.

            Perfino l'isolante nel pianale, sotto il rivestimento del pavimento, è costruito di una particolare schiuma alleggerita. Completamente rivisto l' assetto sia come taratura di molle e ammortizzatori, sia per quanto riguarda gli angoli di incidenza e campanatura, mentre i bracci delle sospensioni sono fissati alla scocca attraverso giunti sferici.

            La riduzione del peso si accompagna ad importanti interventi sul conosciuto sei cilindri in linea della casa bavarese. E' stato modificato l'intero ciclo di aspirazione a favore di un ottimale riempimento volumetrico capace di incrementare i valori prestazionali della M3 di serie.

            Nuovo anche l' impianto di scarico, dalla minore contropressione, e la centralina, con diversa mappatura. La potenza massima tocca così i 360 cavalli, contro i 343 di una M3 di serie, ed il rapporto peso - potenza scende da 4.35 Kg/CV a 3.85 Kg/CV. Ecco svelata la formula "auto al 110 percento" usata più volte da Gerhard Richter, Responsabile sviluppo della Divisione M, per la M3 CSL. "Riducendo del 10% il rapporto peso-potenza della M3 abbiamo creato un auto al "110 per cento" portandoci verso nuovi orizzonti in termini di prestazioni dinamiche".

            Unico cambio disponibile, il robotizzato SMG II con una logica di funzionamento ancor più orientata verso prestazioni assolute. La nuova versione dovrebbe scattare da 0 a 100 Km/h in appena 4,9 secondi raggiungendo una velocità massima, autolimitata, di 250 Km/h. Sviluppata e testa sul difficile circuito del Nürburgring, la nuova M3 CSL sarà disponibile inizialmente in Germania, a partire dalla metà di quest' anno, a un prezzo di circa 85.000 Euro. Una curiosità: climatizzatore ed impianto audio non sono compresi, ma ottenibili a richiesta dal fortunato proprietario, senza sovrapprezzo.

            Ultima modifica di belot; 13-03-2003, 15:01.
            Follow me, if you can!
            IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

            Commenta


            • #7
              Guardando il mio avatar è logico ke la risposta sia la stupenda, bellissima e magnifica Golf R32!!!
              Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
              Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
              Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da ZorroTDI
                Scusate, ma anche l' M3 non è 3.200??????
                Cmq ho votato GOLF
                Io voto la 147,Cmq è ben spiegato perchè non c'è la M3

                Commenta


                • #9
                  Avrei votato M3, però in questo caso voto Golf R32.

                  Commenta


                  • #10
                    Ho votato R32
                    Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                    FAIDATETuningClub - 27

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X