Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pazzesco!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pazzesco!

    Oggi ho fatto una cosa che non si doveva fare premetto.Sto viaggiando tranquillo con l'Ibiza e dietro di me David con il suo Renault 5 turbo super elaborato.Davanti a noi ci sono due Porsche gt3 con targa tedesca, io vado piano ma David mi supera e inizia a spingere le due Porsche, non ce la faccio apro tutto e vado dietro anchi'io.Vabe che le due Porsche non conoscevano la pista (chiamiamola così per evitare guai) ma noi siamo riusciti a stargli dietro esagerando sicuramente a tenere giù il piede destro.Il mio amico David ha un r5 che è veramente un diavolo!!!! E pure la mia Ibiza si difende bene. In conclusione volevo dire che non serve avere una supersportiva di serie per viaggiare forti, ma qualsiasi auto alla quale mette mano un preparatore che sia degno di tale nome, quindi piuttosto di un Porsche così è meglio comprarsi un Lancer Evo e farci mettere su le mani da qualcuno in gamba...

  • #2
    Quelli che guidavano i porsche penso che saranno stati due imbranati......

    Questo senza sminuire le vostre auto!!!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

    Ti sposto in Offtopic
    akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

    Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi è stato un'attimo di goliardia!!!

    Commenta


    • #3
      GT3?????????
      Parlavano al telefono......e davano un'occhiata al giornale...

      Commenta


      • #4
        Infatti ho scritto che avevano targa tedesca e quindi non conoscevano la strada ma tranquilli che per le loro possibilità tiravano.Era solo per dire che un 5 turbo da 170 cavalli e un'Ibiza da 160 riescono a dare soddisfazioni sufficienti grazie appunto al fatto che non sono più originali e quindi con alcune decini di milioni si riesce ad avere una vettura divertente senza per forza spendere 200 milioni. Beati quelli che hanno le Porsche comunque, ma se potessi permettermelo invece della Prschecomprereiuna Lancer Evo e la elaborerei a dovere e credo che sarebbe veramente divertente.

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da Stefano
          Infatti ho scritto che avevano targa tedesca e quindi non conoscevano la strada ma tranquilli che per le loro possibilità tiravano.Era solo per dire che un 5 turbo da 170 cavalli e un'Ibiza da 160 riescono a dare soddisfazioni sufficienti grazie appunto al fatto che non sono più originali e quindi con alcune decini di milioni si riesce ad avere una vettura divertente senza per forza spendere 200 milioni. B.




          Concordo in pieno

          Commenta


          • #6
            .....ma sarà....

            però un porsche gt3 e' tra i migliori aspirati del mondo (ben oltre i 100 cv/l penso) con un assetto da cine e un'affidabilità pazzesca,inoltre penso che sia già al top e aggiungergli cv non sia troppo facile

            oltre al fatto che col lancer non gli staresti cmq dietro, valuta tutti i parametri, cioe' affidabilità (un lancer da 350-400 cv e' affidabile??? ammesso e non concesso che il motore duri piu' di 2000 km, ti troveresti con cambio, differenziali, alberi sottoposti a sforzi per cui non sono stati progettati) e valore nel futuro (lancer nuovo piu' di 80 mil, dopo un anno meno di 50, sempre che la mitsubishi non inventi il lancer + 1, dato che ne sforna a ritmi pazzeschi

            .....ma i tipi sul gt3 avevano il piede destro???

            Commenta


            • #7
              nismo... nismo... lasciaci sognare... queste auto le faremo solo quando vinceremo al super enalotto sia la lancer
              che la porsche! anzi la porsche non la faccio! mi faccio la delta da 600 cv... hi hi hi e se la rompo tutti i giorni pazienza, tanto avrò vinto 60 mld..!!!:rolleyes:
              [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
              perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
              "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
              <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

              Commenta


              • #8
                perche in off topic scusa?? ti sposto...
                Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
                Contattami
                UnoGas.iT
                Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

                Commenta


                • #9
                  Sarò nudo e crudo:
                  Sono le illusioni come le vostre che portano....all'aldilà.
                  Se non fosse per le accortezze che hai avuto nello scrivere, il bannaggio non te lo avrebbe tolto nessuno.
                  Never as good as the first time
                  ...the first time you feel a Dohc-vtec.

                  Commenta


                  • #10
                    IO una volta sono rimasto attaccato e poi ho bruciato una FERRARI F50 pensate che io ero con la Primera GT....si si non vi sto raccontando storie.
                    siamo entrati tutti e due contemporaneamete nella area di servizio io gli ero a 50cm e poi visto la differenza di serbatoi io sono partito prima e così l'ho sverniciata
                    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X