Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domani la mia piccola va dal carrozziere

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • domani la mia piccola va dal carrozziere

    Domani mattina devo portare la mia golf dal carrozziere perchè qualcuno settimana scorsa si è divertito a sfregiarle una fiancata con una chiave !




  • #2
    ... ahime' ci son passato pure io... ma mi avevano dato una "chiavata" o una cacciavitata (?) sul cofano... non e' stato bello.... tempo dopo ho beccato pure il simpaticone che mi taglio' la capote....

    Evviva Nabuccodonosor...... Occhio per Occhio... Dente per Dente !!! .....Se solo lo beccavo................

    Poi mi son deciso a prendere un garage ! Chissa' perche' !

    Mi spiace...

    Lollo
    VUOI CAMBIARE MONITOR ? PIANTA UN CHIODO QUI (X)

    Commenta


    • #3
      Re: domani la mia piccola va dal carrozziere

      Messaggio originariamente postato da diac
      Domani mattina devo portare la mia golf dal carrozziere perchè qualcuno settimana scorsa si è divertito a sfregiarle una fiancata con una chiave !



      I soliti figli di ...
      Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
      Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

      Commenta


      • #4
        sarebbe da dargli tanti di quei calci nel culo che non devono più andare al bagno per un mese... sti stronzi! ma non hanno niente di meglio da fare?? delinquenti del caxxo
        [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
        perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
        "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
        <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

        Commenta


        • #5
          (diac non lo dire a nessuno ma secondo me è stato IMPREZA... tu hai un turbo !!DIESEL!! hi hi hi):rolleyes:
          [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
          perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
          "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
          <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

          Commenta


          • #6
            Anche la mia domani va dal carrozziere.....
            ma la mia a rifarsi tutta....
            prima le ho ridato l'anima ...
            e ora il corpo.....
            vivrai sempre in me Desy....
            mio piccolo Renault 5 gt turbo.....


            Diac...ti sono vicina e capisco la tua sofferenza! Mi spaice davvero!


            Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

            Commenta


            • #7
              Mi aggiungo al pensiero comune di tutti.... che stro@@i!
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

              Commenta


              • #8
                gliele darei di brutto ma brutto, brutto, brutto......... ......mi associo
                venertuning.com

                Commenta


                • #9
                  spostato
                  Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
                  Contattami
                  UnoGas.iT
                  Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

                  Commenta


                  • #10
                    Pensa che bello vado a prendere la macchina e vedo lo st@@@@o che si sta divertendo sulla mia carrozzeria...non ho mai avuto questa fortuna...........
                    eccola http://www.youtube.com/watch?v=WKmKLsdeY08&feature=user

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X