Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La 106 è ancora RALLYE ?????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La 106 è ancora RALLYE ?????

    Ciao a tutti,
    un mio amico sta per ordinare una 106 "Rallye", solo che di rallye secondo me è rimasto solo il nome......io fino a 6 mesi fa avevo la vera rallye,un gioellino Blu santorini del 1998 (1.6 8valvole) specchietti manuali, niente servosterzo, climatizzatore non sapeva neppure cosa fosse.e poi i magnifici cerchi in acciaio bianchi .......e motore che ruggiva !!

    Adesso c'è il servosterzo, doppio airbag, condizionatore, specchietti sbrinabili, lunotto atermico, chiusura centralizzata e vetri elettrici.......cerchi in lega di anonima fattura......

    Ma la rallye è ancora la vera Rallye, o piuttosto un GTI come tanti altri......DITEMI COME LA PENSATE E VOTATE AL SONDAGGIO.
    24
    No, la vera 106 Rallye è quella nuda e cruda...tutto motore !!!
    12.50%
    3
    Si, anche questa è una vera 106 Rallye, come la precedente......
    41.67%
    10
    E' ancora una Rallye, ma se non l'avessero "addolcita"sarebbe stato meglio........
    45.83%
    11

    Il sondaggio è scaduto.

    *VISITA IL MIO SITO*

  • #2
    io ho votato la 3za opzione...

    secondo me piu che altro si son messi al passo con i concorrenti addolcendola....anche se preferivo di gran lunga la versione che avevi tu:rolleyes:

    Commenta


    • #3
      Si in effetti sono logiche di mercato, anche se nella categoria 1.6 di sportivo nel senso stretto del termina e rimasto solo il gruppo PSA ....... dunque vogliono fare concorrenza a vetture simili ma non uguali... (la Clio per esempio nella versione 1.6 nasce molto più rifinita proprio perche la sua versione sportiva monta un 2.0)..


      Ma se fosse stato per me, proprio perchè sia il 106 che la saxo stanno uscendo di produzione le ,avrei lasciate invariate, sia con il motore 8 che 16v, a prezzi leggermente differenti, ma comunque inferiori a quelli di adesso (diciamo 11.500 euro l'8v e 12.200 la 16v) con pochi optional disponibli...e cmq OPTIONAL, di base "nudo e crudo"
      *VISITA IL MIO SITO*

      Commenta


      • #4
        eheh...anche io la penso come te....ma purtroppo siamo una piccolissima minoranza:rolleyes:

        Commenta


        • #5
          Purtroppo è una tristezza, non concepisco minimamente simili logiche di mercato: un'auto come la 106 Rallye ha avuto successo anche (e soprattutto) in configurazione spartana, in quanto esprime sportività allo stato puro, per cui non vedo quella necessità di imborghesirla con queste ca**ate... se uno vuole una macchina con tutte quelle porcherie tipo aria condizionata e cose simili se ne compra un'altra...
          L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

          ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

          Marco Travaglio for President!!!

          Commenta


          • #6
            un'auto che vuole ricalcare quelle da rally non deve avere nulla sopra per logica... è assurdo dotare di confort una "rally"

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da -BlIzArD-
              un'auto che vuole ricalcare quelle da rally non deve avere nulla sopra per logica... è assurdo dotare di confort una "rally"
              Infatti: sarebbe come tentare di portare in gara una 206 WRC con clima e specchietti riscaldabili...
              Ultima modifica di lucadani; 16-03-2003, 20:40.
              L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

              ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

              Marco Travaglio for President!!!

              Commenta


              • #8
                io penso che sia ancora Rally....
                il clima e l'abs sono ancora optional!
                e la macchina ha un gran carattere!forse la 8v aveva un'erogazione più cattiva e meno lineare,ma la 16v va veramente forte!
                ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

                Commenta


                • #9
                  ok con le auto sportive


                  ma il servo è d' obbligo!


                  per me è troppo scarna!


                  a sto punto prendo una Uno Turbo ie che è piu' cattiva e meno scarna!


                  ovvio che per quello che la paghi è un rapporto qualita' prezzo vicino a quello dell RS
                  MeccanicoVoncione:Presidente

                  Commenta


                  • #10
                    E'stata leggermente addolcita ma è sempre la più cattiva nel suo segmento
                    @And

                    "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X