Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sesso in auto ??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: sesso in auto ??

    provate questa posizione, abbassate il sedile anteriore in avanti e stando seduti dietro appogiate la onna agambe aperte sul retro del sedile anteriore, quindi trombatela.
    oppure questa: alla pecorina, metti la sua testa sopra il pianale posteriore, inginocchiata sul sdile post, quindi prendetla da dietro cercando di non farle cozzare la testa contro il vetro quando pompate.
    Occhio a non sporcare i sedili.

    Commenta


    • Re: sesso in auto ??

      Originariamente inviato da Dookiee
      e tu ke ne sai??


      forse forse il mio ragazzo ha una seat ibiza? ma che domande mi fai?
      N.T.V. - Notti Tuning Varese
      *•.¸♥¸.•*Ama, Ama follemente, ama più che puoi e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente*•.¸♥¸.•*
      --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ--->Socia n° 6

      Commenta


      • Re: sesso in auto ??

        La mia Coupe' e' ancora vergine!!!(Ed il 18 ottobre compie ben 1 anno)
        Vabbe',pero' non so' se lo farei mai in auto visto che ho tutti gli interni in pelle firmati Recaro....
        Ultima modifica di Kal-El 82; 19-08-2006, 22:04.

        Commenta


        • Re: sesso in auto ??

          Diciamo che non mi dispiacerebbe però ci sono dei piccoli problemini da risolvere:
          - non ho una ragazza
          - non ho patente e auto (ancora per poco però...)
          - vado dietro a una che ha qualche mese più di me, ha la patente e le ultime 2 settimane abbiamo girato la sera in auto tantissimo (una vecchia peugeot decapottabile...faceva il suo effetto...) però siamo "soltanto" amici e dunque a parte il fatto che ci vediamo spessissimo non mi caga neanche di striscio!
          - non sono proprio mingherlino dunque dev'essere minimo un' auto media...avete mai sentito la song dei Gemboy che si intitola "panda special?"
          Michele Cortiula aka MitchDj - - - www.twisterstaff.com - - - on facebook FRIULI LA NOTTE: Finchè fuori non fa giorno, a casa non ci torno! MOVIDA http://www.facebook.com/#!/group.php...1300431&ref=ts

          Commenta


          • Re: sesso in auto ??

            Originariamente inviato da Mitch88
            avete mai sentito la song dei Gemboy che si intitola "panda special?"
            Si!!! Troppo da ridere!!!
            Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

            My Flickr

            Commenta


            • Re: sesso in auto ??

              Ciao, in quale bar stava succedendo tutto questo? Mi piace andare nei bar e incontrare gente "buona"). Ma questo stile di vita è molto faticoso. Ecco perché a volte bisogna comprare un po' di "energia". Per esempio, questo è Acquisto Kamagra online Svizzera. Un'ottima cosa da consigliare a chi vive come me.
              Ultima modifica di frixtern; 21-10-2020, 21:23.

              Commenta


              • Re: sesso in auto ??

                basta trombare oramai è passato di moda.
                In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

                Commenta


                • Re: sesso in auto ??

                  Sì, sì e ancora sì.

                  Commenta


                  • Re: sesso in auto ??

                    Ma col Covid si può ancora fare sesso ??????
                    La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                    Commenta


                    • Re: sesso in auto ??

                      Solo a distanza via smartphone.
                      In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X