Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sesso in auto ??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: sesso in auto ??

    a 40 anni.... non si ha più il fisico ormai....
    Life is racing. Evertything else is just waiting.
    "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
    Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
    MY TWITTER @emanueleragni81
    IL MIO CANALE YOUTUBE

    Commenta


    • Re: sesso in auto ??

      a quota 50 invece domina l'artrosi.
      In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

      Commenta


      • Re: sesso in auto ??

        Cmq. per rispondere alla domanda del thread, sono cose che fai da giovane; col passare degli anni si diventa più amanti delle comodità, si presume anche che uno abbia un alloggio, anche un monolocale, e magari anche un letto a 2 piazze dove poter fare sesso e poi dormire con la propria (o il proprio) compagna.
        Detto per inciso, dopo aver passato i primi tempi a fare sesso in auto, sono passato a fare sesso e dormire con la mia lei in un letto ad una piazza. Bei tempi.
        La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

        Commenta


        • Re: sesso in auto ??

          Quando si e' giovani manca lo spazio quando si e' vecchi manca lo stimolo.
          In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

          Commenta


          • Re: sesso in auto ??

            stasera chiedo a mia moglie se gli va di tornare fidanzati e andare in camporella in macchina

            Commenta


            • GIOMA®
              GIOMA® commentata
              Modifica di un commento
              Ah Ah !!! che t'ha risposto?

          • Re: sesso in auto ??

            Allora sicuro se va bene vai in bianco se va male hai il 5 tatuato in faccia
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: sesso in auto ??

              in auto alle 23:00 poi arriva la polizzia per violazione del coprifuoco. sarebbe il massimo
              In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

              Commenta


              • Re: sesso in auto ??

                proposta non andata a buon fine

                Commenta


                • Re: sesso in auto ??

                  Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  Allora sicuro se va bene vai in bianco se va male hai il 5 tatuato in faccia


                  Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
                  proposta non andata a buon fine
                  Era praticamente scontato.
                  La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                  Commenta


                  • Re: sesso in auto ??

                    Comunque io ero abbastanza amante delle comodità anche da giovane.
                    Quando stavo un po' a soldi, mi prenotato la mia bella stanza da un affittacamere....[emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]

                    Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
                    Life is racing. Evertything else is just waiting.
                    "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
                    Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
                    MY TWITTER @emanueleragni81
                    IL MIO CANALE YOUTUBE

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X