SI è stramitiko
SI è eccitante
SI mi piacerebbe
SI ma la tappezzeria poi
NO mi si rovinano i tappetini
NO neanke morto
NO ma se capitasse
NO perke non voglio
non ho la ragazza
ricorro al "fai da te"
provate questa posizione, abbassate il sedile anteriore in avanti e stando seduti dietro appogiate la onna agambe aperte sul retro del sedile anteriore, quindi trombatela. oppure questa: alla pecorina, metti la sua testa sopra il pianale posteriore, inginocchiata sul sdile post, quindi prendetla da dietro cercando di non farle cozzare la testa contro il vetro quando pompate. Occhio a non sporcare i sedili.
Originariamente Scritto da Dookiee e tu ke ne sai?? forse forse il mio ragazzo ha una seat ibiza? ma che domande mi fai?
N.T.V. - Notti Tuning Varese *•.¸♥¸.•*Ama, Ama follemente, ama più che puoi e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente*•.¸♥¸.•* --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ--->Socia n° 6
La mia Coupe' e' ancora vergine!!!(Ed il 18 ottobre compie ben 1 anno) Vabbe',pero' non so' se lo farei mai in auto visto che ho tutti gli interni in pelle firmati Recaro....
Ultima modifica di Kal-El 82; 19-08-2006 alle 22:04
Diciamo che non mi dispiacerebbe però ci sono dei piccoli problemini da risolvere: - non ho una ragazza - non ho patente e auto (ancora per poco però...) - vado dietro a una che ha qualche mese più di me, ha la patente e le ultime 2 settimane abbiamo girato la sera in auto tantissimo (una vecchia peugeot decapottabile...faceva il suo effetto...) però siamo "soltanto" amici e dunque a parte il fatto che ci vediamo spessissimo non mi caga neanche di striscio! - non sono proprio mingherlino dunque dev'essere minimo un' auto media...avete mai sentito la song dei Gemboy che si intitola "panda special?"
Originariamente Scritto da Mitch88 avete mai sentito la song dei Gemboy che si intitola "panda special?" Si!!! Troppo da ridere!!!
Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE My Flickr
Ciao, in quale bar stava succedendo tutto questo? Mi piace andare nei bar e incontrare gente "buona"). Ma questo stile di vita è molto faticoso. Ecco perché a volte bisogna comprare un po' di "energia". Per esempio, questo è Acquisto Kamagra online Svizzera. Un'ottima cosa da consigliare a chi vive come me.
Ultima modifica di frixtern; 21-10-2020 alle 21:23
basta trombare oramai è passato di moda.
In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.
Sì, sì e ancora sì.
Regole del Forum