Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sesso in auto ??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    ma vieni e ankora aperto

    Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

    Commenta


    • #52
      ASSOLUTAMENTE VIETATO NEL GTV ................NON ESISTE MANCO A PARLANNE , so vietati pure bacietti e baciettini , altrimenti me pia la voja e dopo rosico

      quindi nel gtv NULLA


      mi poi ho la pelle , pensate che dramma , non esite
      Ultima modifica di Black_ice; 19-03-2003, 09:08.
      OBBBELIX THE POWER OF ROME
      Crikkettista folle Orso grigio compare dell'Orso Nero cugino dell'orso bianco

      Commenta


      • #53
        Messaggio originariamente postato da Black_ice
        ASSOLUTAMENTE VIETATO NEL GTV ................NON ESISTE MANCO A PARLANNE , so vietati pure bacietti e baciettini , altrimenti me pia la voja e dopo rosico

        quindi nel gtv NULLA


        mi poi ho la pelle , pensate che dramma , non esite
        Perché no? Anche io ho la pelle, basta mettere un telo... sarebbe peggio con i sedili di velluto!
        Però in effetti è parecchio scomoda la GTV da questo punto di vista!
        Ex Alfa147 2.0 Twin Spark-->181 equini<-- :Putenza!!!
        Alfa 147GTA The Black Demon
        147VRC Il club romano dell'Alfa 147!!!

        Commenta


        • #54
          Messaggio originariamente postato da MARCO147 2.0
          Perché no? Anche io ho la pelle, basta mettere un telo... sarebbe peggio con i sedili di velluto!
          Però in effetti è parecchio scomoda la GTV da questo punto di vista!
          non è scomoda, ma è impossibile , gia se non ci fosse quel cavolo di canale centrale e poi vista l'altezza della car , ndo me infratto ................alle brutte vado in garage mollo il gtv e prendo il passat del babbo , questo è pure SW
          OBBBELIX THE POWER OF ROME
          Crikkettista folle Orso grigio compare dell'Orso Nero cugino dell'orso bianco

          Commenta


          • #55
            Io pure ho la SW!!! Qualke vantaggio ce l'avrà pure no?!
            Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
            Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
            Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

            Commenta


            • #56
              ci sono due nel parcheggio di fronte a me che stanno facendo sesso..

              dopo magari quando hanno finito gli chiedo come..

              Guarda la mia ex 106
              "Son tutti finocchi col culo degli altri"
              ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
              "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

              Commenta


              • #57
                Io ho la casa sempre libera sarei un folle a farlo in macchina
                Poi la saxo non è certo il massimo 2 volte ci ho provato ma è stato traumatico non sapevo come mettere la tipa le ho provate tutte

                Commenta


                • #58
                  contro ogni previsione il 3d e ankora aperto



                  concordo kon ki dice no ..ci sono posti piu comodi e beli x farlo
                  IN vino veritas in bagno badedas ai piedi adidas e in c**o un ananas Con il cuore e con la mente ALFISTA x sempre

                  Commenta


                  • #59
                    ...a me darebbe fastidio essere guardato o peggio aggredito,come è successo dalle mie parti in collina e in posti imboscati e bui è probabile...preferisco trattermi e aspettare di trovare il posto giusto...anche perchè io amo giochetti e preliminari lunghi...e anche ben fatti...da entrambe le parti......infatti da quando non ho più spesso la casa libera......
                    Ypsilon Tuning Club sul forum
                    C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
                    Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
                    Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
                    Nati nel 1982 Socio n°13
                    ElaborarE Dj Club Member N°3
                    GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

                    Commenta


                    • #60
                      Va bhe ci sono costretto a farlo in auto


                      cmq la miglior trombata su un auto è stata sulla Mitica RITMO

                      sedili larghi......e morbidissimi......non hai il cosidetto "tunnel" e quindi.....hehe spazio interno enorme...niente paura a fare l' animale..anche se si sporca amen



                      cmq il miglior posto e a casa!



                      mi è capitato spesso che (per 2 volte) si è fermata 1 pattuglia... che hanno "capito" e se ne sono andati

                      e 1 volta un metronotte dell IVRI guardaone e segaiolo si è messo a spiarci ........dopo di che gli ho lanciato il goldone sulla sua punto van di merda!


                      sto....figlio...
                      MeccanicoVoncione:Presidente

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X