Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Abito a Beverly Hills e non lo sapevo..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Abito a Beverly Hills e non lo sapevo..

    Ma è possibile?!?! In due giorni ho incrociato una Ferrari Enzo (guidata non da un calciatore, ma da un uomo di mezza età assolutamente anonimo) ed una Lamborghini Galliardo!!!






    Meravigliose.

    LuVi
    v i r z ì :: LuVi ph :: Appennino.tv

  • #2
    Che culo!!!!
    Quella Lamborghini la voglio!!!!!
    E' proprio il caso di dire: Gagliardaaa!!!
    Bestiale!!!
    Un pò di dati????
    Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
    ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
    L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
    ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

    IMPOSSIBLE IS NOTHING
    ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

    Commenta


    • #3
      Ops. Ho postato 2 volte.
      Sorry.
      Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
      ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
      L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
      ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

      IMPOSSIBLE IS NOTHING
      ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

      Commenta


      • #4
        Re: Abito a Beverly Hills e non lo sapevo..

        Messaggio originariamente postato da LuVi
        Ma è possibile?!?! In due giorni ho incrociato una Ferrari Enzo (guidata non da un calciatore, ma da un uomo di mezza età assolutamente anonimo) ed una Lamborghini Galliardo!!!






        Meravigliose.

        LuVi

        mi trasferisco anche io li

        Commenta


        • #5
          l' altro giorno qui a Roma stavo su un rettilineo di un' extraurbana sui 110 quando all' improvviso mi vedo arrivare dietro una 360 modena grigia, davvero spettacolare
          Naturalmente ho lasciato strada
          [MUSE] Plug-in Guy°°°..::::website::::..°°° Clicca qui!
          Clicca qui per mandarmi una e-mail!

          ------"Siamo i figli di mezzo della storia, senza scopo ne posto. Non abbiamo la grande guerra ne la
          grande depressione.La nostra grande guerra è spirituale, la nostra grande depressione è la
          nostra vita. "----

          Fight Club

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da angelino84
            l' altro giorno qui a Roma stavo su un rettilineo di un' extraurbana sui 110 quando all' improvviso mi vedo arrivare dietro una 360 modena grigia, davvero spettacolare
            Naturalmente ho lasciato strada
            360 ne vedo a iosa.. un giorno si e un giorno no quella nera di Totti.

            Ma sinceramente sono rimasto quasi male quando ho visto una Ferrari Enzo.. uscita da pochi mesi, sicuramente una delle prime consegnate.. non so neppure quanto costi.. forse quasi un milione di Euro...

            LuVi
            v i r z ì :: LuVi ph :: Appennino.tv

            Commenta


            • #7
              ah mi avete visto? stavo finendo il rodaggio delle mie 2 nuove utilitarie cosi ne ho approfittato per venire a Roma...la prossima volta ti faccio ciao con la manina!
              "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
              evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
              Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
              4XX HP

              Commenta


              • #8
                naaaaa!! che figata!! voglio vedere pure io la lamborghini!!!
                106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
                Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
                Visitate il Mercatino di Viper

                Commenta


                • #9
                  ma la lamborghini Gallardo è già in produzione? da quello che ho letto in giro è stata appena presentata al salone di ginevra e non è ancora partita la produzione...

                  cmq gran macchine entrambe

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da LuVi
                    non so neppure quanto costi.. forse quasi un milione di Euro...

                    LuVi
                    660.000 euro, 1000€ a cavallo!
                    [MUSE] Plug-in Guy°°°..::::website::::..°°° Clicca qui!
                    Clicca qui per mandarmi una e-mail!

                    ------"Siamo i figli di mezzo della storia, senza scopo ne posto. Non abbiamo la grande guerra ne la
                    grande depressione.La nostra grande guerra è spirituale, la nostra grande depressione è la
                    nostra vita. "----

                    Fight Club

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X