Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In arrivo la nuova Alfa GT Coupé!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • In arrivo la nuova Alfa GT Coupé!!!

    Questo è il commento di quattroruote alla nuova coupé:

    che fosse bella, la coupé del Biscione derivata dalla "156" e disegnata dal centro stile di Bertone, lo immaginavamo tutti.
    Che la nuova "GT Coupé" potesse montare anche un propulsore a gasolio, però, è una sorpresa. Relativa, certo – perché le velleità sportive del "JTD 16V" di 1.9 litri (103 kW-140 CV), utilizzato da Alfa Romeo su numerosi altri modelli della gamma, non sono certo nascoste – ma pur sempre una gradita sorpresa.
    Si senta rassicurato, comunque, chi pensa di non poter rinunciare al caratteristico "urlo" dei propulsori a benzina: per la "GT Coupé" ci sono anche il "1800 16V" (sempre da 103 kW-140 CV) e il "2000 JTS 16V" a iniezione diretta da 121 kW-165 CV. Non è tutto: per il futuro è attesa una versione "GTA" spinta dal poderoso V6 di 3.2 litri capace di 184 kW-250 CV.
    In vendita entro la fine del 2003, a prezzi ancora da definire, l'Alfa Romeo "GT Coupé" è lunga 4,48 metri, larga 1,76 e alta 1,39.





    Raga, che dire: è stupenda
    Peccato però per la mancanza della turbina che non necessiterebbe di un 3.2 per erogare 250 cv (manutenzione e acquisto stesso della macchina saranno più costosi di quanto non potrebbe costare una Supra di pari cilindrata ma con molti più cavalli)
    7
    Mi piace. Peccato per l'elevato costo che avrà per la mancanza del turbo. :(
    28.57%
    2
    Mi piace. Chissà a quanti giri arriverà senza quel maledetto turbo che c'è sulle jappo.
    57.14%
    4
    Non mi piace per la mancanza del turbo. :tris:
    14.29%
    1
    Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
    ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
    L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
    ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

    IMPOSSIBLE IS NOTHING
    ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

  • #2
    C'era già un 3d parecchio tempo fà su auto italiane....che dire Stupenda!!

    Commenta


    • #3
      nn mi convince il posteriore... per il resto, gran macchina... e il 3.2 da 250cv... nonostante nn abbia la turbina secondo me merita... l'uniche pecche: la trazione che immagino sia anteriore e ovviamente anche il prezzo che sarà di sicuro elevato:rolleyes:
      B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 15
      P.T.M. --> Partito Truzzi Moderati - Number 73
      ...........................................<<< Virtual Tuner >>>...........................................
      Megane Coach ph.1 2.0 8v
      115+cv e tanta coppia!!

      Commenta


      • #4
        manca l'opzione "MI PIACE E BASTA"......non può non piacermi un'auto solo perchè non ha il turbo
        Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da smartato
          manca l'opzione "MI PIACE E BASTA"......non può non piacermi un'auto solo perchè non ha il turbo
          concordo... alla fine il turbo nn è tutto in una macchina... come ho già detto sopra il 3.2 250cv ASPIRATO è ottimo
          B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 15
          P.T.M. --> Partito Truzzi Moderati - Number 73
          ...........................................<<< Virtual Tuner >>>...........................................
          Megane Coach ph.1 2.0 8v
          115+cv e tanta coppia!!

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da FabiO.P.C.
            concordo... alla fine il turbo nn è tutto in una macchina... come ho già detto sopra il 3.2 250cv ASPIRATO è ottimo
            io l'ho "sentito" sotto la 147 GTA ed è più che ottimo!
            Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da smartato
              manca l'opzione "MI PIACE E BASTA"......non può non piacermi un'auto solo perchè non ha il turbo

              oooooooh la....esatto....

              Commenta


              • #8
                Mi piace così com' è!
                [MUSE] Plug-in Guy°°°..::::website::::..°°° Clicca qui!
                Clicca qui per mandarmi una e-mail!

                ------"Siamo i figli di mezzo della storia, senza scopo ne posto. Non abbiamo la grande guerra ne la
                grande depressione.La nostra grande guerra è spirituale, la nostra grande depressione è la
                nostra vita. "----

                Fight Club

                Commenta


                • #9
                  Ragazzi scusatemi davvero
                  Che figura
                  Mi sono concentrato per mettere abbastanza opzioni da accontentare tutti e non ho messo la più ovvia:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
                  Scusate
                  Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
                  ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
                  L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
                  ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

                  IMPOSSIBLE IS NOTHING
                  ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da Mini Tuning
                    Ragazzi scusatemi davvero
                    Che figura
                    Mi sono concentrato per mettere abbastanza opzioni da accontentare tutti e non ho messo la più ovvia:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
                    Scusate
                    A me piace molto!!!
                    [color=royal blue]Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, non mi importa nient'altro.
                    Per quei 10 secondi io... sono libero.[/color]
                    Guardate qui la mia Black Venus

                    Top Tuning Club Genova
                    Rally Sport Club membro N° 117
                    CLUB Manga & Cartoni Japponesi PRESIDENTE

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X