Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il tuning ha una fine?!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il tuning ha una fine?!

    Per me si...il mio traguardo l'ho raggiunto...e la passione ora ha toccato un altra diavoleria...la moto!
    22
    Si.Ho completato la cura estetica e meccanica della mia belva
    27.27%
    6
    No!ogni giorno ho una nuova modifica in mente ora e per sempre nei secoli dei secoli!amen
    72.73%
    16
    Hottest TurboCharger inside!!!

  • #2
    penso che il limite sia raggiungibile nell'estetica quando nn inizia a cadere nel tamarro...
    e nella meccanica....in teoria limiti nn ce ne sono...pero per me si raggiunge quando si arriva al limite dell'affidabilità



    Commenta


    • #3
      Per me il TUNING ha una fine quando.........
      .......NON ci Sono Piu' Euri nel portafoglio:rolleyes: ...
      Aspirato E' Bello...Se E' 1.9 GTI...E' ancora Meglio

      .. ;) Scegli 205 GTI.. e staiiiii da diio beello ;)
      THAI BOXE
      My Religion

      Commenta


      • #4
        per me' la fine e' quando una macchina e' gia' elaborata sia esteticamente che meccanicamente ad doc! ,

        poi col andare avanti si rischia di peggiorare invece di migliorare e si scade nel tamarro..........

        a quel punto, o ci si accontenta e ci si ferma, o si cambia macchina e si riparte da 0..........
        SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
        J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da ongarino
          per me' la fine e' quando una macchina e' gia' elaborata sia esteticamente che meccanicamente ad doc! ,

          poi col andare avanti si rischia di peggiorare invece di migliorare e si scade nel tamarro..........

          a quel punto, o ci si accontenta e ci si ferma, o si cambia macchina e si riparte da 0..........

          esattamente

          Commenta


          • #6
            Concordo gente concordo...

            E vero ragazzi...io esteticamente penso di essere apposto...sono al limite della figata e della tamarraggine!
            E meccanicamente...una seicento sporting e' sempre una seicento sporting...80 hp ,tanta ripresa ma va bene cosi!
            Anzi già cosi...un po' di manutenzione in + mi tocca fa'...
            Hottest TurboCharger inside!!!

            Commenta


            • #7
              Re: Concordo gente concordo...

              Messaggio originariamente postato da Thefast79
              E vero ragazzi...io esteticamente penso di essere apposto...sono al limite della figata e della tamarraggine!
              E meccanicamente...una seicento sporting e' sempre una seicento sporting...80 hp ,tanta ripresa ma va bene cosi!
              Anzi già cosi...un po' di manutenzione in + mi tocca fa'...

              e allora buttati sulle moto....
              secondo me se tu ritieni che vada bene così....va bene così....poi la car è tua...e deve piacere a te...quindi...

              Commenta


              • #8
                x me non ha fine...ogni giorno ho in mente qualcosa di nuovo anke se non posso realizzare tutto x via dei soldi..cmq quando ho finito una car ne prendo un altra e ricomincio da quella oppure rendo abbusiva la moto!tuningrulezzz
                MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
                GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE

                Commenta


                • #9
                  Non avrà mai fine, ogni giorno troverò qualcosa da cambiare o migliorare!!!
                  [color=royal blue]Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, non mi importa nient'altro.
                  Per quei 10 secondi io... sono libero.[/color]
                  Guardate qui la mia Black Venus

                  Top Tuning Club Genova
                  Rally Sport Club membro N° 117
                  CLUB Manga & Cartoni Japponesi PRESIDENTE

                  Commenta


                  • #10
                    conta che s'incomincia sempre con l'estetica e le caxxate, poi si pensa che forse è meglio buttare i soldi x il motore. quando il motore ha raggiunto un livello degno allora si procede alla rimozione delle modifiche estetiche inutili x rendere + anonima l'auto xchè un controllo rompe abbastanza anche se è tutto originale, figuriamoci col motore ritoccato.
                    Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X