Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MId-range ok?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • MId-range ok?

    Qualcuno saprebbe consigliarmi un buon modello di mid-range?

    Vi spiego la situazione: nelle predisposizioni che ho in auto, sopra la plancia, c'è parecchio spazio. Adesso sono alloggiati solo 2 tweeter (-Planet CIARE-) ma penso ci starebbero anche 2 mid da 87...:rolleyes:

    Potrebbe essere un problema montarli così vicini (tweeter e mid?)

    Ci sono buoni mid da 87 in vendita, considerando che non vorrei dissanguarmi e che amplifico con uno steg da 75 x 4?
    Sa tA VUoi tA pUOi!

  • #2
    Non è ke riesci a infilarci2medi da 10??
    ti risolverebbe parekki problemi..
    @And

    "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

    Commenta


    • #3
      devo provare ad armarmi di metro e andare a misurare!

      E il fatto che siano proprio vicinissima ai tweeter potrebbe dare problemi?
      Sa tA VUoi tA pUOi!

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da desguidi
        devo provare ad armarmi di metro e andare a misurare!

        E il fatto che siano proprio vicinissima ai tweeter potrebbe dare problemi?
        No.. anzi.. e' un vantaggio.
        Ciao Papy webmaster di www.carhifi-it.com il sito più amato dagli appassionati del car hi-fi italiano

        Commenta


        • #5
          Ho letto del vantaggio che potrebbe dare ( nelle tue faq!! )

          vediamo se riesco ad allegarvi le foto dei due vani, il foro più grande misura esattamente 88 mm!

          Forse insistendo potrebbero entrarci....
          Sa tA VUoi tA pUOi!

          Commenta


          • #6
            Domanda su ampli

            Scusa desguidi, approfitto del tuo post per chiederti una cosa:
            Come ti trovi con lo steg?
            I filtri crossover come possono essere configurati? (frequenze di taglio)

            Sai, sarei lì lì per comprarlo....

            Commenta


            • #7
              Beh, intanto preciso che possiedo un modello della gamma inferiore (Mi hanno detto che la slim line non ha "doti" particolari da giustificarne il prezzo maggiore) e poi devi considerare che non ho una gran esperienza anzi direi che proprio non ne ho!

              Comunque ti posso dire che io mi sono trovato da Dio, che ho apprezzato tantissimo il miglioramento! Non mi arrischi a dirti altro, probabilmente direi delle cag...!

              Un'altra marca che mi sembra interessante è la Impact, che tra l'altro non ho mai sentito nominare in questi forum!
              Sa tA VUoi tA pUOi!

              Commenta


              • #8
                Estratto dalle istruzioni:

                "Gli ampli Quality mos 4 canali hanni internamente un crossover elettronico a due vie completamente separate, con la possibilità di attivare il crossover, disattivarlo e impostare la frequenza di taglio (con dei moduli opzionali da infilare dietro )
                La pendenza del taglio è 12dB/OCT"

                in pratica:banda intera,passa alto e passa basso,passa basso + banda intera,passa alto + banda intera...
                Sa tA VUoi tA pUOi!

                Commenta


                • #9
                  Grazie

                  Grazie Desguidi...

                  Commenta


                  • #10
                    Il problema è che comunque verrebbero orientati verso l'alto, verso la base del parabrezza...non mi sembra il massimo
                    Sa tA VUoi tA pUOi!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X