Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Delta in TV ma...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lancia Delta in TV ma...

    ieri notte alle 2 hanno trasmesso una pubblicità dove la "protagonista" era una Delta, ecco cosa c'era nel video:

    all'inizio della pubblicità inquadrano un'auto capottata fermatasi su un muro... inizio a pensare che possa essere una Delta... poi cambia inquadratura e si capisce dai cerchi che è proprio una evoluzione!!! e sullo schermo appare...

    "erano in tre"
    "andavano molto forte"

    e poi ha inquadrato i 3 corpi senza vita dei ragazzi di 19 anni coperti da un telo bianco...

    mi ha fatto molto impressione!
    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

  • #2
    Re: Lancia Delta in TV ma...

    Messaggio originariamente postato da DANIELE GT
    ieri notte alle 2 hanno trasmesso una pubblicità dove la "protagonista" era una Delta, ecco cosa c'era nel video:

    all'inizio della pubblicità inquadrano un'auto capottata fermatasi su un muro... inizio a pensare che possa essere una Delta... poi cambia inquadratura e si capisce dai cerchi che è proprio una evoluzione!!! e sullo schermo appare...

    "erano in tre"
    "andavano molto forte"

    e poi ha inquadrato i 3 corpi senza vita dei ragazzi di 19 anni coperti da un telo bianco...

    mi ha fatto molto impressione!
    Una verde york.
    L'ho vista pure io, ma per me è finta la foto dei cadaveri.
    ramaracing
    Forum di deltisti malati
    Socio Hydra racing n.29
    Sito e forum drag race italiano[/size]

    Commenta


    • #3
      si la Verde York, a me sembrava tutto vero...
      [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
      perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
      "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
      <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

      Commenta


      • #4
        :rolleyes:
        [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

        Commenta


        • #5
          Re: Re: Lancia Delta in TV ma...

          Messaggio originariamente postato da pAGanO
          Una verde york.
          L'ho vista pure io, ma per me è finta la foto dei cadaveri.
          Ma cosa c'entra se è finta o è vera?!? E' il messaggio che conta!

          Commenta


          • #6
            ma su che canale l'avete vista sta cosa?
            Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

            Commenta


            • #7
              Si l'ho vista anche io generalemnte la vedo su RAI 3 a notte inoltrata.......fanno vedere l'incidente dei 3 ragazzi con la delta....e quello di un signore che fa un'incidente "innoquo" con un furgone solo che non ha le cinture ........cade fuori e muore....


              Sono pubblicità che fanno pensare.......vanno diritte al cervello....
              ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
              MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
              AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
              - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

              Commenta


              • #8
                io non l' ho vista, forse proprio perchè la mandano piuttosto tardi (gli sarebbe costato troppo al nostro governo), e invece pensano di più al fumo e alla corretta alimentazione. Personalmente credo che sarebbe stato meglio mettere in evidenza il problema della sicurezza stradale...si muore per sovrappeso o per troppe sigarette oltre i 50...in macchina si può anche morire presto Il governo inglese ha creato un ente a parte che si occupa di sicurezza stradale che manda spesso in tv degli spot impressionanti chi vuole li può vedere cliccando sui collegamenti qui sotto(è necessario real player)

                "Il passeggero posteriore assassino"
                http://213.248.114.91/ram/dft/julie_med.ram

                l' ubriaco
                http://213.248.114.91/ram/dft/bicycle_med.ram

                Guidare affaticati
                http://213.248.114.91/ram/dft/drive_tired_med.ram
                [MUSE] Plug-in Guy°°°..::::website::::..°°° Clicca qui!
                Clicca qui per mandarmi una e-mail!

                ------"Siamo i figli di mezzo della storia, senza scopo ne posto. Non abbiamo la grande guerra ne la
                grande depressione.La nostra grande guerra è spirituale, la nostra grande depressione è la
                nostra vita. "----

                Fight Club

                Commenta


                • #9
                  fanno pensare molto:rolleyes:

                  Commenta


                  • #10
                    In Inghilterra c' è l' obbligo ad indossare le cinture di sicurezza anche per i passeggeri posteriori... qui in Italia già è tanto se se le mette il guidatore figuriamoci se i passeggeri sono disposti a mettersele... risponderebbero con un bel va*****ulo
                    Dobbiamo cambiare mentalità
                    [MUSE] Plug-in Guy°°°..::::website::::..°°° Clicca qui!
                    Clicca qui per mandarmi una e-mail!

                    ------"Siamo i figli di mezzo della storia, senza scopo ne posto. Non abbiamo la grande guerra ne la
                    grande depressione.La nostra grande guerra è spirituale, la nostra grande depressione è la
                    nostra vita. "----

                    Fight Club

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X