Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

>>>100 Anni di Auto da Corsa>>>

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • >>>100 Anni di Auto da Corsa>>>

    qualcuno di voi ha preso sta rivista in edicola?è quella con il modellino dentro...nella prima uscita c'era l'impreza...nella prossima il Deltone..

  • #2
    Ciao

    Io penso proprio di prenderlo domani ma........quante uscite sono?
    e quanto costeranno?

    Cmq il richiamo è troppo forte
    Troppa gente non capisce la differenza tra "usare la macchina" e "GUIDARE"



    HONDA

    Commenta


    • #3
      ehhe...nn so...am anche io mi sa che lo prendero domani

      Commenta


      • #4
        Io l'ho presa il giorno stesso ke è uscita la Subarina!!! Ora stà qui vicino al monitor!!!
        Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
        Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
        Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

        Commenta


        • #5
          Uhm...pensavo meglio!:rolleyes:
          Troppa gente non capisce la differenza tra "usare la macchina" e "GUIDARE"



          HONDA

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da Pedro Type-R
            Uhm...pensavo meglio!:rolleyes:
            cioè???il modellino com'è?bello o fa c@g@re?

            Commenta


            • #7
              Non è male ma le schede sono abbastanza squallide.... almeno ad una prima occhiata

              E poi 9 euro!!!!!
              Troppa gente non capisce la differenza tra "usare la macchina" e "GUIDARE"



              HONDA

              Commenta


              • #8
                il modellino è fatto molto bene essendo lo stesso che nei negozi di modellismo vengono pagati 25-30 euro... ve lo dico perchè ho lo stesso modellino della Delta pagato 30 euro

                questa uscita la facevo a novembre poi interrota a dicembre... però ho ricomprato pure la Subaru e poi ricompro pure la Delta perchè ci faccio dei Diorami
                [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da DANIELE GT
                  il modellino è fatto molto bene essendo lo stesso che nei negozi di modellismo vengono pagati 25-30 euro... ve lo dico perchè ho lo stesso modellino della Delta pagato 30 euro

                  questa uscita la facevo a novembre poi interrota a dicembre... però ho ricomprato pure la Subaru e poi ricompro pure la Delta perchè ci faccio dei Diorami

                  Commenta


                  • #10
                    ho 2 subaru di Burns e penso che domani ne ricompro un'altra... la ragazza dell'edicola mi prenderà per pazzo
                    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X