Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

--help Ho Biswogno Di Info---

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • --help Ho Biswogno Di Info---

    Salve a tutti, vorrei un informazione se riuscite a darmela.
    Ho appena fatto rifare il motore della mia bravo td 100(FIAT...una garanzia)...90.000Km e a quanto diagnosticato dal meccanico..TESTA ROTTA...
    Il meccanico ha provveduto al cambio della testa..ma ho dei dubbi.
    La cosa che io domando a voi, come si riesce a riconoscere una testa nuova da una testa retificata e poi sabbiata per renderla lucida???
    Faccio questa domanda perche ho notato che sulla parte frontale della testa vicino alla pompa dell'acqua e al termostato per essere chiaro, sono presenti delle limature che non corrispondono alla presa di una evenualed morsa (per la retifica) ma sembrano più una manovra per cancellare dei numeri di serie o quant'altro.Se riuscite a darmi una risposta vi ringrazio molto.
    ...

  • #2
    :rolleyes: eh..... scusa....fatti dare la tua testa e vedi....

    x il resto.....sabbiata....non viene affatto lucida! anzi... i pezzi sabbiati sn opaki...lievemente porosi (a seconda della grana) .

    a meno ke nn venga usata la micropallinatura ma te la mangerebbe dunkue si esclude a priori
    ZATZY RACING

    Commenta


    • #3
      Non esattamente

      Messaggio originariamente postato da kobra
      :rolleyes: eh..... scusa....fatti dare la tua testa e vedi....

      x il resto.....sabbiata....non viene affatto lucida! anzi... i pezzi sabbiati sn opaki...lievemente porosi (a seconda della grana) .

      a meno ke nn venga usata la micropallinatura ma te la mangerebbe dunkue si esclude a priori
      Beh, io anni fa ho fatto sabbiare i cerchi della mia moto per renderli ultralucidi. Forse si tratta di un altro procedimento... mah...

      Commenta


      • #4
        Re: --help Ho Biswogno Di Info---

        Messaggio originariamente postato da Taffy
        Salve a tutti, vorrei un informazione se riuscite a darmela.
        Ho appena fatto rifare il motore della mia bravo td 100(FIAT...una garanzia)...90.000Km e a quanto diagnosticato dal meccanico..TESTA ROTTA...
        Il meccanico ha provveduto al cambio della testa..ma ho dei dubbi.
        La cosa che io domando a voi, come si riesce a riconoscere una testa nuova da una testa retificata e poi sabbiata per renderla lucida???
        Faccio questa domanda perche ho notato che sulla parte frontale della testa vicino alla pompa dell'acqua e al termostato per essere chiaro, sono presenti delle limature che non corrispondono alla presa di una evenualed morsa (per la retifica) ma sembrano più una manovra per cancellare dei numeri di serie o quant'altro.Se riuscite a darmi una risposta vi ringrazio molto.
        ...
        anch'io ho eseguito un lavoro molto simile al tuo sull'auto di mia madre, però si vede benissimo che è stata rettificata. La sabbiatura effettuata non lascia dubbi sul fatto che la mia testata non è stata cambiata, perchè è lucida, ma mai come quella nuova.

        Commenta

        Sto operando...
        X