Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tigra vs Puma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tigra vs Puma

    Allora, cosa ne pensate di questa sfida?, premetto che le valutazioni vanno fatte considerando le stesse cilindrate, quindi il 1.4 Opel ed 1.4 Ford (che se non erro non equipaggia più la Puna), ed il 1.6 Opel contro il 1.6 Ford. Non prendo in considerazione il 1.7 Ford, anche se chi vuole può fare dei paragoni.
    Per quanto riguarda le mie impressioni, sono un po di parte, e poi forse il mio 1.4 adesso, potrebbe confrontarsi con il 1.7 Ford senza risentirne affato, Anzi.......

    Ciaooooo
    Alex Tigra Evo 1.4 127 cv

  • #2
    Anche io credo di essere un po di parte
    S.C.M. Club "Supereroi Contro la Municipale" President
    THE REAL TERROR OF EBAY
    -Founder of SMANETTONI CASTELLI ROMANI
    member of www.tigratuning.it
    Member of : Le TiBBBra che legnano le S3 ...e siamo a quota 3
    Autokit IMOLA 2003: 200m.. la Tibbbra segna 9,972 s
    GUIDO VOLEREMO PER SEMPRE INSIEME

    Commenta


    • #3
      Io che non sono di parte:secondo me il motore opel è superiore al Ford in termini di prestazioni e anche pensando ad una futura elaborazione.il 1,4 Opel è molto brillante e il 1,6 ha una discreta potenza, il motori ford (il 1,7 non lo ho mai guidato ne sono mai salito) mi sembrano più fiacchi. La Tigra mi sembra inoltre più divertente da guidare, ma la linea personalmente preferisco di gran lunga la Puma.

      Commenta


      • #4
        FORZA TIGRA

        ..non ci sono paragoni raga!


        Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

        Commenta


        • #5
          Sarò breve, io voto Tigra...

          PS: Ho guidato tutte le versioni di Tigra e di Puma citate, potrei tenere un trattato sulle differenze...

          Commenta


          • #6
            ciao ragazzi

            ciaooooo io sono nuovo qua,cmq non ci sono paragoni io avendo una tigra voto TIGRA e la meglio di tutte e poi la mia e piu' bella..... della puma ciao e a presto
            Members of The" I Ragazzi Dell' Obbbelisco 2007 "" The Power Of ROME ""
            VCO Tuning Club

            Commenta


            • #7
              senza offesa per nessuno (i gusti sono personali ) ma a me non piace nessuna delle due... sia per estetica che per motore, vogliono fare le cattiva quando invece non lo sono....:rolleyes:
              [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
              perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
              "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
              <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

              Commenta


              • #8
                io voto la Tigra.......

                Come alcuni sanno sono felice possessore di un tigrotto 1.6..... sono molto soddisfatto e sei tornerei indietro la ricomprerei ancora.......

                Commenta


                • #9
                  ..mah, i felini non mi sono mai piaciuti...:rolleyes:
                  Certo che se la Puma fosse CSW!!

                  Commenta


                  • #10
                    X Gepaca

                    Ciao Gepaca, visto che hai avuto la possibilità di provarle entrambe perchè non ci illustri le tue impressioni?
                    Ciao
                    Alex Tigra Evo 1.4 127 cv

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X