Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio atroce!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dubbio atroce!



    Ragazzi solo voi potete darmi un consiglio serio.
    Dopo un bel pò sono riuscito a mettere via i soldi per una
    macchina seria che sia solo mia, ma non riesco a decidermi sul da farsi.

    Mettendo in chiaro che tutte e tre complete di optional
    costano la bella cifra di 22, 23.000 euro, quale vale veramente
    questi soldi?
    Quale dura di più nel tempo?

    Mini cooper S 163 CV

    Smart roadster-coupè 698 cc turbo 82 CV

    Toyota MR2 1.8 140 CV

    P.s. Premetto che i miei problemi non sono ne i consumi
    ne la scomodità di un auto

    Grazie aspetto risposte
    Socio Mr2 Club Italia

    membro subaru club italia

    socio honda club

  • #2
    io sceglierei tra la mini e l'mr2,la smart anche se è carina non mi piace particolarmente!

    Commenta


    • #3
      MR2!!!!!!!!!
      La smart non è una macchina..... mi domando perchè sia necessaria la patente per guidare quel coso
      La Mini è molto carina e magari da via al Mr2,ma credo che come divertimento di guida non ci sia paragone!
      La giraffa ha il cuore
      lontano dai pensieri
      si è innamorata ieri
      e ancora non lo sa.


      Black_sheep83@hotmail.com

      Commenta


      • #4
        mi associo, io prenderei la MR2 a occhi chiusi, se non altro e' una spider abbastanza esclusiva e divertente...mentre le altre due, pur essendo di tutto rispetto, sono comunque utilitarie.
        Inoltre la MR2 secondo me e' + bella esteticamente, e ha + immagine sportiva.
        C'e' anche da dire pero' che la MR2 secondo me e' quella che terra' meno il valore, perche' le altre due sono molto di moda, e si vendono meglio, percio' se pensi di tenerla poco pensa anche a questo aspetto, se invece la terrai molti anni, a lungo temine si svaluteranno tutte percio' non fara' molta differenza.
        Ciao e facci sapere cosa hai deciso! E inboccallupo!

        Commenta


        • #5
          Se "devi" per forza prenderla nuova ti consiglio l'MR2... altrimenti visto che sei gia abituato al VTEC punta diritto su un's2ooo usata che ti diverti da pazzi
          Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
          Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

          Commenta


          • #6
            Anche io avrei detto S2000 (avete visto quella di Fast & Furious 2???). Però siccome non la metti in lista, io vado un po controcorrente e ti consiglio la Smart Roadster, perchè è ancora poco conosciuta, secondo me ha un'aspetto sportivo e si nota di sicuro. Certo se vuoi una macchina più seria meglio l'MR2, ma mi pare troppo vecchia, non hai altre scelte tipo l's2000? O anche la nuova Hyundai Tuscani Coupe con la motorizzazione più potente (non sottovalutate la casa coreana, io mi trovo da dio)...

            In ogni caso escluderei la mini, che sarà che non mi piace tanto, ma ha troppa aria di retro che non gradisco particolarmente.

            P.S. dici che con un po di sbattimenti una Toyota Supra usata sui 25.000 € non la trovi?Quella sarebbe il meglio del meglio.
            ViVO LA VITA UN QUARTO DI MIGLIO ALLA VOLTA....

            D.C.C. DREAM CAR CLUB - Membro N 6


            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da s2kBg
              Se "devi" per forza prenderla nuova ti consiglio l'MR2... altrimenti visto che sei gia abituato al VTEC punta diritto su un's2ooo usata che ti diverti da pazzi
              Non avevo voluto suggerire altre alternative, perche' non volevo complicarti la scelta o farti aumentare i dubbi, o cmq volevo rimanere tra le scelte che avevi indicato, ma mi associo totalmente.
              La S2000 a mio parere e' molto meglio, e' fantastica, straordinaria, e poi ha un VTEC!!!!!!
              Non so se e' successo anche a te (ma scommetto di si)...una volta che hai un bialbero Honda DOHC, poi non puoi + farne a meno...ci sono passato anch'io!
              Ciao, e buon acquisto!

              CMQ, se vai di MR2, tieni presente che se ne trovano seminuove con un anno di vita a prezzi molto invitanti!
              Ultima modifica di Ryan318ci; 29-03-2003, 23:59.

              Commenta


              • #8
                non ho dubbi MR2
                dopotuttto mi arriva giovedi'
                MY CAR

                Commenta


                • #9
                  Grazie ragazzi per i vostri consigli, sono andato nella
                  concessionaria toyota e mi hanno detto che se aspetto 2 settimane arriva in salone l' MR2 my 2003, restiling insieme alla celica. Mi piaciono molto le auto con motore centrale-posteriore e trazione posteriore, purtroppo l'elise è troppo estrema ed esclusiva altrimenti sarebbe già mia, dovete capire che i 20 Km al giorno per andare al lavoro li faccio sempre, e ho intenzione di tenerla molto a lungo la macchina che prendero'.
                  Dubito che la smart essendo un 700 turbo da 82 Cv (quasi 100CV/litro come la cooper S) sia in grado di accompagnarmi per tanti anni (secondo me a 100.000 KM la butti).
                  Allo Smart Center di Treviso la presentano il 12 aprile......
                  L'honda S2000 è un altro sogno: nuova mi hanno chiesto messa su strada con vernice metalizzata 40.000 euro.Impensabili per le mie tasche. è vero che ho nostalgia del mio 2.2 V.tec ma se avessi quei soldi e fossi fidanzato con la figlia del gommista mi comprerei una Lancer Evo 8 che su EVO dicono costerà 33.000 euro!
                  Concludendo credo che se non fosse per il bollo (240CV) prenderei una S2000 usata, pensavo quindi che un MR2 fosse stata il giusto compromesso fra prestazioni ed economia di esercizio:rolleyes:

                  Se avete altri consigli ho ancora 2 settimane per decidere!
                  Socio Mr2 Club Italia

                  membro subaru club italia

                  socio honda club

                  Commenta


                  • #10
                    Ciao, preferisco non confonderti le idee consigliandoti altre macchine, vedo che sei orientato verso la MR2 che mi sembra veramente una bella macchina.
                    Percio', scartando la S2000, il mio consiglio e': vai di MR2!
                    Poi come dicevi giustamente tu se la terrai tanto...l'affidabilita' delle Toyota mi sembra una garanzia! A proposito di garanzia, se non erro la MR2 ha perfino la garanzia di 3 anni.
                    Sei gia' orientato sul colore? Secondo me blu e' molto bella! Strano che all'autosalone non abbiano ancora le versioni post-restyling...non so per la MR2, ma la Celica restyling un mio amico l'ha presa gia' da 3 mesi. Strano che li' abbiano ancora quella vecchia!
                    Che cambio prendi? Manuale o semiautomatico?
                    Ciao

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X