Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 GTi o Ibiza TDI 130

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 206 GTi o Ibiza TDI 130

    Ciao raga....datemi una mano per favore!!!
    Considerando prestazioni, consumi, elaborabilità....che sciegliereste?
    27
    206 GTi
    62.96%
    17
    Ibiza TDI 130
    37.04%
    10
    Sull'asciutto o sul bagnato, tengo sempre spalancato!!!!!

  • #2
    dipende sicuramente dai km che percorri....personalmente preferisco l'Ibiza perchè ha un gran motore, cosuma poco e non è tanto male di estetica
    Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

    Commenta


    • #3
      io personalmente prenderei la 206 GTI con il 1.9 TDI VW...
      LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
      ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO


      TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

      Commenta


      • #4
        Se cerchi un'auto che consumi poco ed abbia prestazioni eccellenti ti consiglio la seat.
        L'ho provata e ti posso assicurare che è una bestia!
        senza problemi raggiunge i 190 km/h (e penso anche li superi) e la senti sempre in pieno controllo, ha sei marce, una tenuta ottima e uno scatto sorprendente (quando sono partito in prima io l'ho spenta credendo si comportasse come gli altri diesel!).
        Però se non hai fretta ti ricordo che sta per uscire la tdi 150 che monta lo stesso motore della Leon (altra belva) e della golf. Non oso immaginare come si comporterà su una macchina di quelle dimensioni.....

        comunque orientati sulla seat, 16000 euro spesi bene.....
        PETRONY.... NON CI SONO PARAGONI!
        HEAVY METAL RULE
        Vendo malaguti phantom f12 pochi km tenuto benissimo con scarico leovinci artigianale -prezzo modico
        CERCO CLUB 156 -voglio diventare nuovo socio!!!

        Commenta


        • #5
          206

          Followme...hai proprio ragione!!
          Ki cerca le prestazioni di certo non compra la 206!
          La peugeot è veramente scandalosa perchè ha fatto una macchina bellissima con un motore scandaloso!!
          Se avesse un bel Diesel da 150 come il VW o come il JTD140 sarebbe stupenda!
          Hanno fatto l'RC ma costa!!!!!
          Sull'asciutto o sul bagnato, tengo sempre spalancato!!!!!

          Commenta


          • #6
            LA 206 è una tomba!!! Vai su quell'altra ke è meglio!!!
            Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
            Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
            Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

            Commenta


            • #7
              cmq credo che sceglierei l'ibiza x svariati motivi

              sicuramente tiene meglio il valore nel tempo ed è un modello + recente (la 206 c'è dal '98) xciò prima che venga sostituita passeranno almeno altri 3-4 anni...
              la qualità VW è una garanzia... io ero innamorato della 206... quando mio fratello doveva cambiare macchina sono riuscito a convincerlo a prendersi la 206 1.6 16v... non è male come macchina... ma avendo speso 25 milioni (di vecchie lire) potevano fare di meglio

              cmq con l'Iby hai un motore che tira pochi giri e che fa un rumore da trattore... però consumi poco, hai un motore molto elastico e con una ripresa che un benzina di pari cavalli si sogna... e con i soldi che risparmi di benzina gli fai qualche lavoretto e poi vola
              LA SAGGEZZA E LA RAGIONE PARLANO...
              ...L'IGNORANZA E IL TORTO GRIDANO


              TUNING?!?!?!?! IO CONOSCO IL PETTING!!

              Commenta


              • #8
                206 GTI .... ma',non saprei .... non mi ha convinta un granche' come prestazioni ..assolutamente sulla ripresa.

                L'Ibiza personalmente non ti saprei proprio dire ...
                Ed una bella S3 ?
                AudiSport CLUBMembro numero: -ExS|sSsy e Antera-FONDATRICI-
                ExS|sSsy & Antera : sorelline aBBusive in Audi

                My new car is a princess ...queen of the highway... ( A26)

                Commenta


                • #9
                  Io sono per i benza anche se i TDI vanno di più
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • #10
                    Vai diretto sull' Ibiza Tdi, la 206 Gti è una bara con 4 ruote

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X