Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Camera Car Delta Fluido Corse...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Camera Car Delta Fluido Corse...

    http://www.plracing.com/fulvio.zip
    ..ci mette una vita (6.6 mega) ma ne vale la pena....

  • #2
    Filmato bello carico. Mi sarei accontentato di essere la telecamera. Dopotutto una delle poche partenze senza "botto" !!!!
    Cordialmente. Pandus

    ....... Fidatevi, la potenza è nulla senza capacità di carico !!!

    Commenta


    • #3
      ...che il botto l'abbia fatto dopo?:rolleyes:...proBBaBBilissimo!

      Commenta


      • #4
        6.6 mega...troppi... lo scarico un'altra volta...
        Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
        ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

        Commenta


        • #5
          .....................

          Commenta


          • #6
            Sto scaricando.....fra 25 min e 7 sec vi dico se è bello

            Commenta


            • #7
              Caspita com'è lento lo scarico...se non accelera gli metto una T3 nuova anche a questo....
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

              Commenta


              • #8
                accelerazione

                Gasp.......... proprio la più veloce auto italica non riesce ad accelerare sul web!
                Se lo viene a sapere Fulvio Giuliani va dal weBBmaster e gli "monterà" ( nel retro...) una BBella T5 con 8 iniettori di NOS...........
                Ultima modifica di MadMike; 04-07-2001, 14:35.
                Mad-Garage : Cindy, Susy, Melody, Cicci, Maggie, CliCos, Kristin, Ursula, l'Auda, Wendy, Selen, Maylee, etc. Da sempre un GENERATORE D'INVIDIA con numerosi tentativi d'imitazione. Vulcano di idee, mattacchione, simpatico, rompipalle, socievole, buon amante, buona forchetta, amico leale, ottimo guidatore, viaggiatore mondiale, ho partorito vari loghi, slogan, nicknames tra cui : lo squalo DMP, PowerOnTheRoad, TurboCrime, pàuer, aBBuso, sgoMMate, staiaPPère, reparto auto scostumate, top aBBuser, etc etc, partoriti dalla mia fantasia e poi gentilmente DONATI a chi IO ho ritenuto e trattato da Amico vero. Sono magnanimo, disinteressato, caritatevole, faccio beneficenza e regali a chi è incompreso e mi fa pena, non voglio mai essere ricambiato. Sono una CALAMITA che attira : gelosi, invidiosi, maligni, amici davanti ma pugnalatori alle spalle, traditori vari di paése, zizzaniatori, vigliacchi, codardi, falsi, bugiardi, inventori, larve e lombrichi senza palle, bimbiminkia casalinghi e viziati, adulti frustrati ed insoddisfatti.

                Commenta


                • #9
                  Tranky che accelera....
                  aBBusivi Triveneti
                  ...il forum...

                  Commenta


                  • #10
                    mi sono appena svegliato.... LO SCARICO SUBITO (54 min...)
                    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X