Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni su....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Informazioni su....

    Qui da me in Svizzera, forse anche da voi in Italia gli autobus spesso fanno diventare il semaforo verde!
    ora mi chiedo come fanno? è possibile fare una stessa cosa per cosi far diventare verdi i semafori al tuo passaggio?
    O sono completamente andato io con queste idee stupide?

    Se non si capisce....ditelo che provo a rispiegarmi!!


    Ciau e grazie
    "Ridi, e il mondo riderà con te.
    Piangi, e piangerai da solo"
    Oh Dae-su (Old Boy)


  • #2
    Re: Informazioni su....

    Messaggio originariamente postato da Luca_CH
    Qui da me in Svizzera, forse anche da voi in Italia gli autobus spesso fanno diventare il semaforo verde!
    ora mi chiedo come fanno? è possibile fare una stessa cosa per cosi far diventare verdi i semafori al tuo passaggio?
    O sono completamente andato io con queste idee stupide?

    Se non si capisce....ditelo che provo a rispiegarmi!!


    Ciau e grazie
    Mmmhhh... non credo e cmq non ci ho mai fatto caso. Quì i mezzi rispettano normalmente i semafori e non ho mai visto un semaforo diventare verde perchè ci passa un autobus.

    Oppure veramente non ci ho mai fatto caso...

    Ciauzzzzzzzzzzz........!!!!
    Club C2 Italia,Il riferimento italiano sulla Citroen C2. Entra anche tu! Diffidate dalle (scarse) imitazioni

    Commenta


    • #3
      azz da noi succcede....quando arriva...gli altri diventano rossi e quello dove si trova lui diventa verde.....grrrr sapere come lo fa sarebbe una figata!!
      "Ridi, e il mondo riderà con te.
      Piangi, e piangerai da solo"
      Oh Dae-su (Old Boy)

      Commenta


      • #4
        in italia devi vedere se ci sono i semafori innanzitutto..........

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da Luca_CH
          azz da noi succcede....quando arriva...gli altri diventano rossi e quello dove si trova lui diventa verde.....grrrr sapere come lo fa sarebbe una figata!!

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da Luca_CH
            azz da noi succcede....quando arriva...gli altri diventano rossi e quello dove si trova lui diventa verde.....grrrr sapere come lo fa sarebbe una figata!!
            Confermo!

            Io avevo pensato al peso del bus.. ma quando arrivano i camion non funziona...

            Suppongo che usino una trasmittente radio che "avverte" il semaforo del suo arrivo.. e quest'ultimo diventa verde...
            Anvanzamento CarPuter:
            [::Ø::::::::] 30%

            Avanzamento Saxo:
            [:::::::::Ø:] 99%

            Da assolutamente non cliccare!

            Commenta


            • #7
              Hanno una trasmittente. Qui a BG c'è un solo semaforo così...

              Kill
              Meglio tardi che mai...

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da WخM
                Confermo!

                Io avevo pensato al peso del bus.. ma quando arrivano i camion non funziona...

                Suppongo che usino una trasmittente radio che "avverte" il semaforo del suo arrivo.. e quest'ultimo diventa verde...
                Eheh infatti....voglio comprare sta cavolo di trasmiettente....bisogna informarsi...immaginati la figata WORM qudno passiamo il semaforo diventa verde eheh


                La VOIOOOOO....appena torno a Lugano mi interesso!!

                Ciauuuuu
                "Ridi, e il mondo riderà con te.
                Piangi, e piangerai da solo"
                Oh Dae-su (Old Boy)

                Commenta


                • #9
                  Penso si tratti di un semplice telecomando con codice criptato.
                  Per trovare il codice credo basti posizionare davanti a quel telecomando l'indicatore di frequenza che usano nei negozi di elettronica dove li vendono. A quel punto basterebbe programmare il nuovo telecomando su quella frequenza!
                  M.T.C <- -> Millequattro Tuning Club <- -> Membro n 10

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da Luca_CH
                    Eheh infatti....voglio comprare sta cavolo di trasmiettente....bisogna informarsi...immaginati la figata WORM qudno passiamo il semaforo diventa verde eheh


                    La VOIOOOOO....appena torno a Lugano mi interesso!!

                    Ciauuuuu
                    Oppure corrompiamo un autista e ci facciamo dare il telecomando..

                    Anche se non credo che sia un telecomando.. potrebbe anche essere "integrato" nel bus... dato che non ho mai visto un autista premre nessun pulsante prima di arrivare ai semafori...
                    Anvanzamento CarPuter:
                    [::Ø::::::::] 30%

                    Avanzamento Saxo:
                    [:::::::::Ø:] 99%

                    Da assolutamente non cliccare!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X