Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attenzione Milanesi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Attenzione Milanesi

    Ciao ragazzi sto notando che sulle tangenziali milanesi gira un SUBARU SW GRIGIO, il suddetto ti si attacca al culo e inizia a spingerti istigandoti (sopratutto con auto di grossa cilindrata), tu superi i limiti e...tac sirene.....sono POLIZIOTTI. mi racomando andate piano.....

    UNISCITI A NOI sul forum dedicato alle nostre amate AUDI



    AudiSport CLUB Membro numero: 24

  • #2
    sai cosa faccio se lo fa a me....inchiodo....tanto è SEMPRE colpa di chi tampona....

    Commenta


    • #3
      Si lascia stare, io ieri ero col panda (auto sostitutiva) che frena un cavolo.....mi hanno tagliato la strada e inchiodato davanti, a momenti gli andavo addosso....

      UNISCITI A NOI sul forum dedicato alle nostre amate AUDI



      AudiSport CLUB Membro numero: 24

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da dax15981
        Si lascia stare, io ieri ero col panda (auto sostitutiva) che frena un cavolo.....mi hanno tagliato la strada e inchiodato davanti, a momenti gli andavo addosso....
        azz...:rolleyes:


        per fortuna nn hai sbattuto

        Commenta


        • #5
          Lo sapevo di questi Subaru civetta, bazzicano soprattutto nella tangenziale Ovest e Nord di Milano, e parecchio anche sulla A7 Milano-Serravalle...

          Ocio!!!
          ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
          ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...

          Commenta


          • #6
            ecco la conferma...............
            A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
            Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

            Commenta


            • #7
              se me li trovo dietro che mi abbagliato inchiodo... o almeno tocco il freno...

              Commenta


              • #8
                ce n'è una anke sulla FI-PI-LI... è Provida l'incubo degli automobilisti
                GILERA RUNNER CLUB di Elaborare.com [Member N°1]-The Founder-
                CASCO IN TESTA E BEN ALLACCIATO, luci accese anche di giorno e prudenza...sempre!!
                Volkswagen Polo Zone Member n°065

                Commenta


                • #9
                  Sono proprio dei FIGLI DI TROIA.... chiedo scusa ai moderatori, ma qui non si tratta di insultare, ma di chiamare le cose e le persone con il loro nome e qui tipi lì che ti spingono a fare queste cose sono proprio da definirsi così...
                  L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                  ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                  Marco Travaglio for President!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Beh, dai. Loro vogliono vedere se tu faresti uno sparo o no. Se non erano poliziotti ed era un coglione vero, tu che facevi?

                    Che lo facciano con l'inganno non vuol dire niente. Se spari sei lo stesso in torto marcio tu.

                    Per me è così.
                    Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
                    ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
                    L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
                    ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

                    IMPOSSIBLE IS NOTHING
                    ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X