Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preferite elaborare auto o moto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • preferite elaborare auto o moto

    io sinceramente preferisco elaborare l"auto ,puoi sbizzarrirti molto
    di +che su una moto ,notando incrementi di potenza esorbitanti,
    mentre sulle moto specialmente le ipersportive 4t l"incremento e
    minimo .
    voi come la pensate?
    19
    auto
    84.21%
    16
    moto
    15.79%
    3

  • #3
    a me piacciono entrambe, sotto alcuni punti di vista ho un debole per le auto elaborate, sotto altri per le moto

    Commenta


    • #4
      Sposto in piazzetta
      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

      Commenta


      • #5
        dipende da che auto e che moto!


        penso che un R1 ci sia poco da elaborare solo per poi cmq avere una discreta guidabilita'!


        ho appena preso un NSR 125 appena ho i soldi la faccio camminare!



        penso che faro' tutto io! e li è il bello! ovvio non mi metto a variare forma e dimensioni delle luci o fare eseprimenti mi limito solo a montare un 155 un 34 almeno e uno scarico decente e poi di trovare una soluzione migliore per il filtro oaria e una carburazione ottimale!


        anche se faccio il meccanico NON sarei mai in grado di elaborare un motore! al massimo con l' aiuto del capo a montare e mettere in fase delle cammes e ma lavorare lucidare ecc ecc ummmm
        MeccanicoVoncione:Presidente

        Commenta


        • #6
          Dato che la moto non ce l'ho....mmmhhh.....direi l'auto!
          Mugen Power
          H.C.I. -Honda Club Italia Member-

          Commenta


          • #7
            ...auto...

            Commenta


            • #8
              entrambe
              ZATZY RACING

              Commenta


              • #9
                ho votato auto.. cmq anke moto va bene!!
                ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

                Commenta


                • #10
                  AUTO DIPENDENTE

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X