Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come curate il trucco alla vostra car?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Come curate il trucco alla vostra car?

    Ciao ragazzi,apro questo 3D per conoscere come mantenete il "trucco"alla vostra car.Per noi appassionati di Tuning l'aspetto della nostra bella è di fondamentale importanza,investiamo molti euro nella sua elaborazione estetica e motoristica e non ci teniamo affatto ad andare in giro con una macchina sporca.Vero?Quali prodotti usate per la pulizia della carrozzeria,degli interni,dei vetri?Pulite accuratamente anche i cerchioni?Ogni quanto pulite l'auto?Quanto ci impiegate?Queste sono solo alcune domande che possiamo fare per quanto riguarda la manutenzione delle nostre supercar,ecco che arriva in vostro/nostro soccorso questo 3D.Diteci con quali prodotti vi siete trovati meglio per la pulizia dell'auto,e con quali non avete ottenuto un buon risultato,come dovrebbe essere composta la cassetta contenente i prodotti di pulizia dell'auto di un buon Tuner?La lavate a mano o andate sotto i rulli?Secondo il vostro parere i rulli rovinano la carrozzeria?Di questo e molto altro si parlerà in questo 3D.Se qualche tuner ha problemi con la carrozzeria e non della sua auto (es: graffi,macchie persistenti ecc...)ponga qui le sue domande,sicuramente troverà le risposte che cerca!!! Forza raga vi aspetto in forze.
    15
    La lavo a mano,dei rulli non mi fido
    86.67%
    13
    La lavo sotto i rulli
    13.33%
    2

  • #2
    Scusate l'errore nel titolo del sondaggio,ho scritto lavate con l'apostrofo,chiedo ai moderatori se è possibile correggere l'errore.Grazie

    Commenta


    • #3
      A parte il fatto che il titolo del sondaggio è tutto un programma..com l'avate la vostra macchina?!?!?!?!

      Io la lavo almeno una volta alla settimana, d'estate anche di più, non uso assolutamente i rulli, ma i lavaggi a gettoni, poi dritto a casa ad asciugarla (abito a 50mt dall autolavaggio )...

      Per la cretura uno quella liquida Arexons, mi sono trovato molto bene, meno bene con quella Ma-Fra...

      Poi l'aspiro dento e passo lucidacruscotti sempre Arexons...per i cerchi quando li pulisco, prima li passo con uno straccetto imbevuto di benzina o acqua ragia, poi la vado a lavare con lo shampoo e il risultato è ottimo...

      Per le gomme invece uso la schiuma della Arexons, ma non sempre, perchè mi piace la gomma al naturale...
      ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
      ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da Teo-Abarth
        A parte il fatto che il titolo del sondaggio è tutto un programma..com l'avate la vostra macchina?!?!?!?!

        Io la lavo almeno una volta alla settimana, d'estate anche di più, non uso assolutamente i rulli, ma i lavaggi a gettoni, poi dritto a casa ad asciugarla (abito a 50mt dall autolavaggio )...

        Per la cretura uno quella liquida Arexons, mi sono trovato molto bene, meno bene con quella Ma-Fra...

        Poi l'aspiro dento e passo lucidacruscotti sempre Arexons...per i cerchi quando li pulisco, prima li passo con uno straccetto imbevuto di benzina o acqua ragia, poi la vado a lavare con lo shampoo e il risultato è ottimo...

        Per le gomme invece uso la schiuma della Arexons, ma non sempre, perchè mi piace la gomma al naturale...
        Me ne sono accorto ora,ho già chiesto ai moderatori di correggere,non infierite!!!!

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da gninut
          Me ne sono accorto ora,ho già chiesto ai moderatori di correggere,non infierite!!!!
          Ghghghghgh!!!

          Dai che stavo scherzando!!!
          ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
          ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...

          Commenta


          • #6
            Re: Come curate il trucco alla vostra car?

            Messaggio originariamente postato da gninut
            Ciao ragazzi,apro questo 3D per conoscere come mantenete il "trucco"alla vostra car.Per noi appassionati di Tuning l'aspetto della nostra bella è di fondamentale importanza,investiamo molti euro nella sua elaborazione estetica ...cut....
            a parte ke d estetica non ci ho speso una lira... sl cosemeccaniche.....cmq... la lavo a mano in cortile...

            i rulli rovinano la vernice cn l'andare del tempo...e nn è una mia opiniona ma un dato d fatto
            ZATZY RACING

            Commenta


            • #7
              Re: Re: Come curate il trucco alla vostra car?

              Messaggio originariamente postato da kobra
              a parte ke d estetica non ci ho speso una lira... sl cosemeccaniche.....cmq... la lavo a mano in cortile...

              i rulli rovinano la vernice cn l'andare del tempo...e nn è una mia opiniona ma un dato d fatto



              Exactly

              Commenta


              • #8
                yep but we use to say "right" m8!
                ZATZY RACING

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da kobra
                  yep but we use to say "right" m8!

                  yap bro....

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da gninut
                    Scusate l'errore nel titolo del sondaggio,ho scritto lavate con l'apostrofo,chiedo ai moderatori se è possibile correggere l'errore.Grazie
                    Fatto

                    Però era più bello prima
                    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X