Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Doppio lutto nel mondo dei motori...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Doppio lutto nel mondo dei motori...

    Non so se questa discussione è nella sezione giusta del forum, se non lo è prego i moderatori si spostarla...

    Apro questa discussione per unirmi al dolore delle famiglie di Katoh e dei fratelli Shumacher...

    Ieri, dopo una settimana di coma profondo, il cuore di Katoh si è spento, lasciando soli la moglie e i suoi due piccoli bimbi...
    Sono cose che fanno pensare e star male...una persona dà tutta la sua vita per lo sport, ci mette impegno e passione cosanti e poi, per una caduta, tutto finisce e si spegne...

    Poi stamattina accendo la tv e sento della morte della signora Shumacher, mamma di Maichael e Ralph...
    La signora in questione aveva 55 anni e si è spenta questa mattina presto dopo una settimana di coma...

    Mi unisco al dolore delle famiglie facendo le mie sentite condoglianze, che a loro direttamente non arriveranno, però mi sento in dovere di farle...

    Chiunque si senta di spendere per loro due parole lo faccia pure qui...
    Ultima modifica di Teo-Abarth; 20-04-2003, 12:16.
    ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
    ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...

  • #2
    Mi e' dispiaciuto molto per tutti e due....pero' non approvo assolutamente la decisione dei fratelli Schumacher di correre lo stesso ... mah
    N.T.V. - Notti Tuning Varese
    RallyeSport Club
    Guarda la mia 206 !
    Karin & Crackman

    Commenta


    • #3
      LA FAMIGLIA PRIMA DI TUTTO! siete daccordo con me?
      il lavoro può aspettare e cmq andrebbe ricordato chi se ne è andato
      la serieta' in questo 3d e' da bannare
      °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
      "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
      Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da karin
        Mi e' dispiaciuto molto per tutti e due....pero' non approvo assolutamente la decisione dei fratelli Schumacher di correre lo stesso ... mah


        Guarda la mia ex 106
        "Son tutti finocchi col culo degli altri"
        ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
        "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

        Commenta


        • #5
          E' dispiaciuto un sacco anche a me.......
          ~PaviaTuning~ Socio n° 3 ~ www.paviatuning.it ~ Direttivo

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da karin
            Mi e' dispiaciuto molto per tutti e due....pero' non approvo assolutamente la decisione dei fratelli Schumacher di correre lo stesso ... mah
            Questo ha comunque dimostrato che, pur essendo, soprattutto Michael, antipatico, i fratelli Shumacher sono due grandi uomini che sono riusciti a superare questa tragedia; mentre per Kator, non so dire niente perche' non lo conoscevo.
            Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
            FAIDATETuningClub - 27

            Commenta


            • #7
              gia... brutta storia...

              | My Website | My Blog | My Flickr |

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da DaniloHummer
                Questo ha comunque dimostrato che, pur essendo, soprattutto Michael, antipatico, i fratelli Shumacher sono due grandi uomini che sono riusciti a superare questa tragedia; mentre per Kator, non so dire niente perche' non lo conoscevo.
                Concordo con te Danilo, hanno corso e si sono piazzato entrambi sui gradini più alti del podio, dedicando i loro piazzamenti alla loro defunta madre...
                Secondo me hanno dato prova di essere delle persone molto grandi di cuore e molto coraggiose...
                ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
                ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...

                Commenta

                Sto operando...
                X