Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raduno VW Corrado...e mo vediamo se questa va bene...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Raduno VW Corrado...e mo vediamo se questa va bene...

    Come potete ammirare su Elaborare di Luglio a pag.202-203 il 20 Maggio scorso c'è stato il raduno delle Corrado a Modena: se poi guardate bene in alto a pag.203 si vedono due Corrado impegnate nel fare insieme la solita strada.....
    La mia domanda è: ma di chi sarà quella splendida Corrado bianca 2800 vr6 con tanti bei cavallini sotto il cofano, con la presa d'aria sul cofano che da la paga alla GTO? E quel bell'uomo al suo interno chi sarà mai? Forse il proprietario? Direi proprio di si!!!
    VW CORRADO RULES!!!
    Il cavaliere bianco

  • #2
    Eh eh..ormai il forum è pieno d Andrea xxx ..ce ne sono d tutte le salse..siamo i migliori!!
    CIAUZZ..@And

    "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

    Commenta


    • #3
      alla renault

      Alla renault ho mandato la mail e ho ottenuto l'omologazione per i cerchi da 14" ma devo montare anche i dischi da 259 mm autoventilati della nuova twingo 3,se non fosse per la misura delle gomme,lo farei anche senti un po' che misura mi hanno omologato:155/65/14 allora mi tengo quelle originali,l'elia sulle sue twingo monta le 195/45/16 vedi il numero di elaborare del paris tuning show 2001 la twingo 1.2 16v bluette!!
      http://www.gruppe-s.com
      http://www.mrb.it
      Guarda il Mostro!
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 23
      T.T.C. Twingomaniaci Tuning Club ==> PRESIDENTE FONDATORE <==

      Commenta


      • #4
        ti sposto in piazzetta
        Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

        Commenta


        • #5
          quella rossa mi è piaciuta, con allargatura esagarata al posteriore!!! kit rieger mi pare....

          Commenta


          • #6
            Bella macchina, complimenti Andrea VR6
            LOOKA, IL MIRACOLATO

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
              Eh eh..ormai il forum è pieno d Andrea xxx ..ce ne sono d tutte le salse..siamo i migliori!!
              CIAUZZ..@And
              PUOI DIRLO FORTE!!!!!!
              Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da puma156


                PUOI DIRLO FORTE!!!!!!

                SI SI
                S.C.M. Club "Supereroi Contro la Municipale" President
                THE REAL TERROR OF EBAY
                -Founder of SMANETTONI CASTELLI ROMANI
                member of www.tigratuning.it
                Member of : Le TiBBBra che legnano le S3 ...e siamo a quota 3
                Autokit IMOLA 2003: 200m.. la Tibbbra segna 9,972 s
                GUIDO VOLEREMO PER SEMPRE INSIEME

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da puma156

                  PUOI DIRLO FORTE!!!!!!
                  ..perchè ti chiami Andrea?
                  Cordialmente. Pandus

                  ....... Fidatevi, la potenza è nulla senza capacità di carico !!!

                  Commenta


                  • #10
                    Perchè mi chiamo andrea? Ti riferisci a me? Semplice, perchè questo è il nome che mi ha dato mia madre e nelle mie vene scorre il sangue di un corradista...
                    Il cavaliere bianco

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X