Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

honda cr 250

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    La mia è un CRE, ma quando l'ho presa aveva 13-51 di pignone-corona, ed era troppo corta! Ora gli ho montato un 14 e la differenza si sente, cmq quando fai 80 è già tanto, anche perché se tieni per un tratto lungo il motore su di giri friggi tutto, queste moto sono fatte per andare a gas o chiuso o aperto o anche parziale, ma mai per troppo tempo aperto, in fuoristrada è così, non fai le tiratone lunghe come su strada............

    Ah, a proposito, GRAZIANO, oggi ho finito di montare anche il terminale, ho comprato un raccordo speciale in gomma e acciaio e l'ho attaccato all'espansione....... E' DAVVERO SPECIALE 'sto terminale!!!!!!!!! Ha un suono pieno e secco allo stesso tempo, ai bassi giri borbotta, ma quando apri URLA con un suono metallico da far rabbrividire!!!!!!!! Compralo così che non te ne penti!!!!!!!!!
    La moto va bene, devo fargli un pò di rodaggio ma sento che tira, ho fatto un lavoro eccellente (come sono modesto... :rolleyes: ). L'unico neo è che proprio mentre passavo in paese mi si è rotta la candela .... sono rimasto lì a spingere la moto che non partiva più...... ....CHE FIGURACCIA!!!!!!!!!!

    Per la revisione hai ragione tu, quello mi faceva girare un pò troppo le scatole, forse ho trovato un meccanico che basta che gliela porto col silenziatore originale e le gomme della sua misura che va bene così, ma urgente è per mio fratello, alla mia devo farla a ottobre.......

    Appena ho la digitale posto le foto della mia e di quella di mio fratello
    Ultima modifica di ZorroTDI; 05-07-2003, 23:26.
    "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

    Commenta


    • #42
      Messaggio originariamente postato da GRAZIANO
      ok grazie mi sembra che anchio abbia pagato cosi la revi,comunque per lo scarico info perche io se ne trovo uno a poco lo voglio cambiare.graziie ciao
      p.s:ti sono arrivate le foto?
      Si le foto mi sono arrivate, scusami ma oggi mi è proprio sfuggito di mente di chiamare per il terminale, anche perchè ho avuto una giornata pienissima. Provvederò domani. Ieri sera ho provato a mandarti le foto della mia moto, sia del vecchio CR sia di quello attuale, ma non mi allegava i files perchè ho problemi con la linea telefonica e mi rallentava la connessione. Vedo se riesco a mandartele stasera.

      Commenta


      • #43
        ok,ora vedo un po come sono messo con il denaro,perche sto cercando o di vendere la mia sax o prendere un diesel preparato,o tenermi la mia e prepararla a dovere,comunque devo vedere cosa mi dice motorbreach per il terminale e poi mi info per il terminale come il tuo,ma che raccordo gli hai comprato?mi sono 2 settimane che non addopreo il cr

        Commenta


        • #44
          X Graziano.
          Ho chiamato a quel mio amico, ma mi ha detto che al momento non ha niente disponibile, perchè visto che l'estate girano molti più 4T si sta dedicando sugli scarichi per questo tipo di moto. Ad ogni modo mi ha detto di dirti che se vuoi prendere uno scarico ok dovresti spendere intorno alle 100€.
          Se ancora non l'hai comprato posso provare fare qualche telefonata per vedere se riesco a trovarti qualcosa. Se ti dovessi trovare uno scarico di seconda mano per te andrebbe bene lo stesso?

          Commenta


          • #45
            si si va bene anche di seconda mano se lo trovi,tanto x adesso non riuscirei a trovarlo nuovo.

            Commenta


            • #46
              Messaggio originariamente postato da GRAZIANO
              si si va bene anche di seconda mano se lo trovi,tanto x adesso non riuscirei a trovarlo nuovo.
              Ti ho mandato una mail, c'è scritto tutto li.

              Commenta


              • #47
                OOOOOOOOO c'è nessunooooo?????!!!!
                Ieri ho fatto la revisione al 250 di mio fratello, lui ora è in vacanza, eravamo io e un mio amico anche lui col 250 ma del '96. Passate tutte e due! A ottobre tocca alla mia.....
                "Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre SPALANCATO!!!!!!!!!"

                Commenta


                • #48
                  Messaggio originariamente postato da ZorroTDI
                  OOOOOOOOO c'è nessunooooo?????!!!!
                  Ieri ho fatto la revisione al 250 di mio fratello, lui ora è in vacanza, eravamo io e un mio amico anche lui col 250 ma del '96. Passate tutte e due! A ottobre tocca alla mia.....
                  Io sono tornato oggi dal mare e da domani comincio a lavorare. Per il momentp, visto che comunque non avrei neanche il tempo la moto l'ho messa a riposare, ma da settembre in poi...
                  Ciao a tutti!!!

                  Commenta


                  • #49
                    Ciao ragassi!
                    Ma scusate: voi avere dei cr (cross) che con una piccola trasformazione del concessionario honda (da quel che ho capito legale al 100%) possono essere omologati per circolare no?
                    Ho notato che dal modello cre al cr c'è un po di differenza:come peso e anche come prezzo
                    Una piccola curiosità: quanto vi è costata la magia omologativa dell'honda (intendo adattamento impianto elettrico, installazione fari anteriore e posteriore)???
                    Mi piacerebbe tra un annetto prendere un enduro 125, il cr mi pare proprio cattivo, voi che dite? (anche se avete il 250)
                    In cosa cambia rispetto alla versione cre?
                    Ognuno di noi possiede un paio di ali ma soltanto chi sogna impara a volare!

                    Figlio mio, non mi hai dato una soddisfazione, da quando sei nato. E' vero, papa', ma prima?


                    Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori da i tuoi sogni x abbracciarlo davvero

                    Commenta


                    • #50
                      Messaggio originariamente postato da Truck
                      Ciao ragassi!
                      Ma scusate: voi avere dei cr (cross) che con una piccola trasformazione del concessionario honda (da quel che ho capito legale al 100%) possono essere omologati per circolare no?
                      Ho notato che dal modello cre al cr c'è un po di differenza:come peso e anche come prezzo
                      Una piccola curiosità: quanto vi è costata la magia omologativa dell'honda (intendo adattamento impianto elettrico, installazione fari anteriore e posteriore)???
                      Mi piacerebbe tra un annetto prendere un enduro 125, il cr mi pare proprio cattivo, voi che dite? (anche se avete il 250)
                      In cosa cambia rispetto alla versione cre?
                      In linea di massima le differenze non sono tantissime, ma ce ne una in particolare che fa la differenza, e si sente!!! E cioè la rapportatura del cambio, ma non quella secondaria (cioe corona e pignone, che comunque possono essere facilmente sostituiti) ma quella primaria, all'interno del motore. Mentre le CR hanno rapporti corti e molto ravvicinati, le CRE hanno la prima lunga, seconda terza e quarta più vicine e quinta lunghissima. Inoltre il magnete delle CRE per l'impianto elettrico non fa che appesantire il volano con una conseguente, ma minima riduzione di potenza, che ammenochè non sia un pilota esperto fai fatica ad accorgertene. Queste sono le principali differenze tra le due moto. Mi permetto infine di darti un consiglio, se hai intenzione di circolare per strada con la moto, frequentando di rado o affatto i campi da cross, e dedicandoti magari all'enduro scegli una CRE perchè avendo il vantagio dei rapporti più lunghi la sforzi di meno guadagnandone in salute (della moto per capirci... ), in caso contrario prendi una CR e vai a manetta!!! In ogni caso sia che prendi un 125 che un 250 o magari un 500 (esagerato, ma è un trattore... ) se prendi Honda prendi una moto potente e affidabile!
                      P.S. non mi ha pagato la Honda per farle pubblicità...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X