Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mini Cooper S vs Renault Clio RS

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mini Cooper S vs Renault Clio RS

    Cosa ne pensate di queste 2 auto???Sono curioso di vedere chi la spunta tra le due!! a voi i commenti!!!!





    255
    Mini Cooper S
    34.51%
    88
    Renault Clio RS
    65.49%
    167
    EX SAXO VTS
    LA MIA S3

  • #2
    Sfida in pista tra due le piccole sportive più interessanti del momento. La prova completa, con le rilevazioni, tutti i dati
    Sfida in pista tra due le piccole sportive più interessanti del momento. La prova completa, con le rilevazioni, tutti i dati Clio RS e Cooper S due esuberanti sportive che hanno nella maneggevolezza e nella precisione di guida le loro armi migliori. La Renault punta sulla leggerezza e sulla buona potenza del motore due litri, che la spinge a una velocità massima di 214.3 km/h, rilevata dal nostro Centro Prove. La nuova Mini spicca per l'elevata coppia motrice del motore 1.6 sovralimentato e la stabilità delle ruote da 17". Accelera da 0 a 100 Km/h in soli 7,5 secondi(7.4 secondi il valore dichiarato dalla Casa) La prova completa con tutti i dati rilevati, su Automobilismo di Agosto 2002, in edicola dal 14 Luglio 2002 Sobrie nella loro colorazione metallizzata, discrete nella personalizzazione sportiva e raffinate nella scelta dei materiali dell'abitacolo. Ma c'è qualcosa che le rende uniche, per lo meno valutando l' interesse degli sguardi dei ragazzi e la curiosità dei quarantenni, forse stanchi delle anonime berline. Piccoli dettagli esclusivi che queste due versioni riescono a esibire come gli ampi cerchi in lega, che lasciano intravedere generosi impianti frenanti, prese d'aria supplementari, fari aggiuntivi, profili aerodinamici e, da non dimenticare, la tonalità di scarico. Ancora meglio se, come per la Cooper S, il "sound" del motore passa attraverso un doppio terminale cromato, in bella mostra al centro del paraurti posteriore. Maneggevoli e scattanti, possono contare su una buona scorta di potenza, 163 cavalli per la tedesca e 172 per la francese, entrambe con un erogazione piena e fluida da 3.000 a oltre 6.500 giri. Tra i plus sportivi della Mini più cattiva, il compressore volumetrico che garantisce una coppia di 21,4 kgm erogata però a 4.000 giri e il cambio a sei marce. Piu' tradizionale la tecnica della Renault. Ugualmente potente e con un motore di cilindrata maggiore (2.0 contro 1.6 litri), ma senza compressore, si deve accontentare di una coppia inferiore (20,4 kgm) erogata per giunta un po' più in alto, a 5.400 giri. Potenzialità di rilievo dunque, che ci hanno spinto a metterle alla frusta anche in pista.
    EX SAXO VTS
    LA MIA S3

    Commenta


    • #3
      Ho votato Mini Cooper S.
      Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
      FAIDATETuningClub - 27

      Commenta


      • #4
        io ho votato la cooper..........ma forse sono un filo di parte.
        CluB Mini...Old & New - Socio N° 7
        club mini old & new
        il nuovo forum club mini
        la mia mini

        Commenta


        • #5
          Innutile dire cosa ho votato..
          Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
          Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

          Commenta


          • #6
            io voto saxo vts visto ke costa moooolto meno cmq la cooper carina ma costa troppissimo la clio nn mi piace ma sn gusti (la williams mi piace)
            al prezzo della cooper s mi compro la civic tipe r aspirato paura è una bomba!!!!
            cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

            Commenta


            • #7
              anche per me il voto e scontato
              RENAULT SPORT
              guarda il mio sito
              clio rs f1 team r27 ...........n601 :
              http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
              harley davidson xl 883 low...
              http://www.francesco-damo.com/

              Commenta


              • #8
                MOLTO MEGLIO CLIO RS



                non discuto qualita',prestazioni ecc ecc della mini ma come resto fa cacare
                MeccanicoVoncione:Presidente

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da G-Lader




                  non discuto qualita',prestazioni ecc ecc della mini ma come resto fa cacare
                  perchè esiste anche dell'altro????????????????????
                  CluB Mini...Old & New - Socio N° 7
                  club mini old & new
                  il nuovo forum club mini
                  la mia mini

                  Commenta


                  • #10
                    ma che confronto è......non c'e storia la clio vince su tutto e in tutto.....la mini e qualcosa di orribile (parere personale)mi piace di piu la vecchia mini magari con il pak sport,hai proprio ragione g-lader fa proprio cagare...
                    Ultima modifica di ragno; 24-04-2003, 20:09.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X