Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Allacciate Le Cinture?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Allacciate Le Cinture?

    Rinoto con dispiacere che questo malcostume ha ripreso a dilagare a Roma a questo punto mi sono chiesto...
    ...ma le allaccio solo io le cinture? E solo io le faccio mettere anche ai passeggeri posteriori?

    "Dite la vostra che ho detto la mia..."
    62
    Si, sempre e le faccio mettere anche a qualsiasi occupante
    24.19%
    15
    Si Sempre, gli altri? davanti si, dietro? mah, se vogliono
    61.29%
    38
    Quando mi ricordo
    1.61%
    1
    Solo in autostrada
    12.90%
    8
    No, mai...
    0.00%
    0
    Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
    ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

  • #2
    No non sei solo. Pure io le indosso e le faccio indossare! Anche a quelli dietro! Soprattutto a quelli dietro, che in caso di incidente frontale si troverebbero catapultati su che è seduto davanti!


    Ciao.

    Ah dimenticavo: Mea culpa, mea culpa, mea culpa. Quando mi trovo in quelle code dove riesci a fare i 100 metri/ora magari alle 5 del pomeriggio sotto il sole d'agosto, anch'io non le indosso!!!
    + High Performance + ZX1 + HF + TurboVaporOil + 2 DustExtract + Iniezione Acqua + magneti e tra un po' centralina

    Commenta


    • #3
      Be, io le allaccio sempre e le faccio allacciare anche al passegero, per quelli dietro, non sempre, se sono dei bambini sempre altrimenti non tutti si allacciano le cinture dietro, e poi non porto spesso persone adulte sui sedili post. del mio felino ...... non ci stanno..


      Comunque, le cinture ci possono salvare la vita.
      Ciao
      Alex Tigra Evo 1.4 127 cv

      Commenta


      • #4
        Io nel mio primo anno e mezzo di patente non le indossavo quasi mai ! Ma dopo ci ho fatto l'abitudine e adesso la prima cosa (anzi no, la seconda. prima accendo l'impianto ) che faccio è mettere la cintura.
        I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
        You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

        Speedcore Und Terror Für Alle!!!
        America America, Stati Uniti... dalla falsità
        CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

        Commenta


        • #5
          Mi vergogno un pò, ma mi capita spesso di non mettere le cinture:rolleyes:....
          Lo so che è sbagliatissimo, ma a volte me la scordo proprio, altre decido di non metterla.......speriamo che me lo levo sto viziaccio!

          Commenta


          • #6
            io le metto sempre
            mi fanno sentire molto + un pilota

            p.s. adriano se stasera non vieni ti do fuoco a te, a casa tua e alla saxo
            Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

            ADDIO SUPERSOFFIO



            Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
            Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
            S2000.... WIN
            INTEGRA.... WIN

            Commenta


            • #7
              il mio ormai e' diventato un gesto meccanico... talvolta le metto anche solo per togliere la macchina dal box... mio padre per questo mi prende in giro... ma ormai e' forza d'abitudine... appena salgo mi viene meccanico mettermele... anche al passeggero davanti chiedo di metterle... e se non vuole metterle... beh... io non ne rispondo, sia in caso di multa che di incidente.... dietro?? Sul mio tigrotto ( come ha detto alex) non ci sale quasi mai nessuno...e' dura trovare persone piu' basse di 160cm... Cmq io le metto anche quando sono passeggero e anche se il conducente non le mette..

              Perche' mettere le cinture??
              - ti salvano la vita
              - eviti di prendere una delle multe piu' stupide che si possono prendere
              - in una guida sportiva ti tengono meglio ancorato al sedile... senza non riesco a guidare.... e allora METTIAMOLE...
              S.C.M. Club "Supereroi Contro la Municipale" President
              THE REAL TERROR OF EBAY
              -Founder of SMANETTONI CASTELLI ROMANI
              member of www.tigratuning.it
              Member of : Le TiBBBra che legnano le S3 ...e siamo a quota 3
              Autokit IMOLA 2003: 200m.. la Tibbbra segna 9,972 s
              GUIDO VOLEREMO PER SEMPRE INSIEME

              Commenta


              • #8
                Da quando ho tamponato è diventata la seconda cosa che faccio.....(la prima è accendere il motore per cominciare a farlo girare)


                Le faccio indossare anche al passeggero davanti ma per quelli dietro.......sinceramente non lo chiedo mai
                TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
                FIAT COUPE PASSION

                Commenta


                • #9
                  sempre, anche se devo fare solo 500 metri .
                  E' un'abitudine che ho preso a scuola guida....poi dopo che praticamente mi hanno salvato 2 volte......

                  Commenta


                  • #10
                    in autostrada le metto sempre......... in citta quasi sempre i posti posteriori non ce l'ho
                    ~~~ Mitsubishi Lancer EVO CLUB Italy ~~~

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X