Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In base a ke scegliete la vostra auto???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • In base a ke scegliete la vostra auto???

    Ciao Bestioleeeeeeeeee!!!!!!!!

    Ecco un altro sondaggino carino carino!

    In basa a ke criterio scegliete la vostra Bambina? Guardate se il motore è predisposto a modifike, se ha il turbo, se è aspirato e ke trazione ha? Oppure se ci sono kit estetici belli e reperibili facilmente? Oppure se ha un'ottima acustica e quindi ci esce un impianto hi-fi da panico?

    A voi le risposte! Buon divertimento!!!
    30
    Motore
    90.00%
    27
    Kit Estetici
    6.67%
    2
    Buona Acustica
    3.33%
    1
    Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
    Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
    Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

  • #2
    Motore, confort, tenuta di strada e durata motore. Chiaramente anche gli euro pesano
    I love it when a plan comes together

    Commenta


    • #3
      motore..possibilmente 2000turbo..se giappo ancora meglio...l'estetica tanto me la modifico io ma se come motore non hai una buone base di patenza meglio lasciare perdere modifike esagerate...lo dico x esperienza personale!:rolleyes:
      MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
      GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE

      Commenta


      • #4
        tralasciando il discorso economico....
        io la mia clio l'ho scelta in base alle caratteristiche del motore e del telaio....
        io amo la guida sportiva su strade di montagna e con la RS è un vero divertimento!
        dell'estetica nn mi importa molto...
        ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
        Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

        Commenta


        • #5
          Motore.
          Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
          FAIDATETuningClub - 27

          Commenta


          • #6
            Motore e telaio, ma anche la base di partenza estetica conta molto x eventuali modifiche future....
            L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

            ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

            Marco Travaglio for President!!!

            Commenta


            • #7
              motore..

              e che sia gia bella di suo xke di estetica ci voglio spendere molto poco

              Guarda la mia ex 106
              "Son tutti finocchi col culo degli altri"
              ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
              "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

              Commenta


              • #8
                l'estetica dipende anche dall'auto, tipo civic coupè ci meterei un bel kit estetico, al motore ovviamente la più potente

                Commenta


                • #9
                  Prestazioni in generale (è inutile avere 400 cv se poi nn gli riesci a scaricare a terra xchè il telaio nn è buono) quindi guardo all'insieme e poi l'estetica conta anche quella ma in minor parte.
                  altra cosa importante i costi di gestione
                  JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
                  Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

                  Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

                  Commenta


                  • #10
                    Io guardo prima di tutto se ha il turbo, poi la trazione, l'acustica xkè sono un malato di car hi-fi, ed infine i kit disponibili!!!
                    Ci sono due cose che l'uomo non ammetterà mai di non saper fare: guidare e fare l'amore! Stirling Moss
                    Direttore Bestioline -S t r e e t. R a c e r §. P u b
                    Scuola Federale Pilotaggio Rally CSAI

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X