Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Rece Test Piu Bello...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il Rece Test Piu Bello...

    Quale è stato il più bello ed emozionante Race Test che abbia pubblicato ElaborarE??? me ne sono piaciuti tanti e non stò qui ad elencarli che ci vorrebbe troppo spazio... ma non sò perchè io "la prova in pista" della tipo di RISI l' ho letta tantissime volte ed ancora quando non faccio niente la rileggo... mi sembra di essere li dentro con il pilota... veramente uno degli articoli piu belli mai scritti! poi è splendido il race test della punto da 600 cv (defunta) e "ladeltadimariotti"... poi belli anche quelli su alcune punto, delta, r5 gt turbo, uno turbo... insomma tutti.....

    ma il piu emozionante rimane la Tipo integrale di Risi...
    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

  • #2
    Antonino

    Vero, la descrizione del mio amico pilota Antonino La Vecchia era emozionantissima, traspariva tutta la potenza di quel motore e sembrava di stare almeno a fianco di chi guidava!
    Il test della mia Susy l'aBBiamo fatto il 27 marzo 1999, la prova poi fu puBBlicata nel numero doppio di luglio/agosto '99 e così tutti conoBBero l'aBBuso by MadMikeStyle. Piero Plini scrisse un testo davvero emozionante, anche in quel caso trasparivano le emozioni in pista regalate dalla mia scatoletta grigia, *quasi* la stessa di domenica scorsa ad AutoKit..........
    Mad-Garage : Cindy, Susy, Melody, Cicci, Maggie, CliCos, Kristin, Ursula, l'Auda, Wendy, Selen, Maylee, etc. Da sempre un GENERATORE D'INVIDIA con numerosi tentativi d'imitazione. Vulcano di idee, mattacchione, simpatico, rompipalle, socievole, buon amante, buona forchetta, amico leale, ottimo guidatore, viaggiatore mondiale, ho partorito vari loghi, slogan, nicknames tra cui : lo squalo DMP, PowerOnTheRoad, TurboCrime, pàuer, aBBuso, sgoMMate, staiaPPère, reparto auto scostumate, top aBBuser, etc etc, partoriti dalla mia fantasia e poi gentilmente DONATI a chi IO ho ritenuto e trattato da Amico vero. Sono magnanimo, disinteressato, caritatevole, faccio beneficenza e regali a chi è incompreso e mi fa pena, non voglio mai essere ricambiato. Sono una CALAMITA che attira : gelosi, invidiosi, maligni, amici davanti ma pugnalatori alle spalle, traditori vari di paése, zizzaniatori, vigliacchi, codardi, falsi, bugiardi, inventori, larve e lombrichi senza palle, bimbiminkia casalinghi e viziati, adulti frustrati ed insoddisfatti.

    Commenta


    • #3
      scusa, la tua è la UNO turbo grigia da 237 cv???
      [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
      perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
      "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
      <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

      Commenta


      • #4
        anche io concordo con voi!!!!

        il secondo più bel test.....la tipo di risi...

        il primo?

        l'articolo di voltini sulla mia punto hgt by ferraris...anche se non era un race test...

        molto ello anche quello di plini sull'ultimo nmero, della toyota corolla wrc...

        cIaO
        new bodykit - new engine...ma sempre punto!

        www.puntoracingclub.it

        Commenta


        • #5
          Ella è!

          Ebenesì Daniè, quella è proprio SUSY, la mia scatoletta grigio alluminio metallizzato che sembra un'Alfasud o una Montreal o una mezza BMW o una lamiera piegata a mano, etc etc, hehehe
          Ha avuto il 1.3 con K16 (da 130 hp) nel '95-'96, poi un 1.4 da 240 hp ad 1,8 bar dal '98 al '99, adesso ha un 1.580 "Small" da 303 ad 1,4 fatto da Paki nel settembre 2000.
          Quando la testò "il lungo" Piero Plini a marzo '99, aveva 117.000 km, adesso col motore attuale ne ho percorsi 30.000 senza danno, e chi mi cAnosce sa benissimo le sverniciate che ci facciamo tra amici quando andiamo dappertutto... ci divertiamo come i mandrilli
          Ora sono molto più sicuro grazie al fatto che non necessita più di 2 bar ed oltre per esprimersi, ma gliene bastano già 1,3-1,5 per darmi soddisfazioni degne di una cosa ben più grande, sempre col suo solito boato brividoso, silenziato da una Ragazzon a doppio carcassone posteriore per ragioni di pràivasi...
          Un mese fa l'ho "depositata" in garage per fare posto ad una R19 nera ed anonima, anti sbirro per quant'è normale esteticamente, ma logicamente presa già turbata (da Paki nel '96) e con un 200 cv sì e no, l'aBBiamo tarata per farle fare il 10 a litro (hehehe); il caldo preferisco che non mi intacchi quel bellissimo Small, lo scostumatissimo motore che paga i + grandi!
          Poi a settembre....................... ad Imola..................... se Sharon non è pronta ancora...................... chissà...........
          Vai con la pauer.
          Mad-Garage : Cindy, Susy, Melody, Cicci, Maggie, CliCos, Kristin, Ursula, l'Auda, Wendy, Selen, Maylee, etc. Da sempre un GENERATORE D'INVIDIA con numerosi tentativi d'imitazione. Vulcano di idee, mattacchione, simpatico, rompipalle, socievole, buon amante, buona forchetta, amico leale, ottimo guidatore, viaggiatore mondiale, ho partorito vari loghi, slogan, nicknames tra cui : lo squalo DMP, PowerOnTheRoad, TurboCrime, pàuer, aBBuso, sgoMMate, staiaPPère, reparto auto scostumate, top aBBuser, etc etc, partoriti dalla mia fantasia e poi gentilmente DONATI a chi IO ho ritenuto e trattato da Amico vero. Sono magnanimo, disinteressato, caritatevole, faccio beneficenza e regali a chi è incompreso e mi fa pena, non voglio mai essere ricambiato. Sono una CALAMITA che attira : gelosi, invidiosi, maligni, amici davanti ma pugnalatori alle spalle, traditori vari di paése, zizzaniatori, vigliacchi, codardi, falsi, bugiardi, inventori, larve e lombrichi senza palle, bimbiminkia casalinghi e viziati, adulti frustrati ed insoddisfatti.

          Commenta


          • #6
            Mad... ho sognato tante volte guardando le foto della tua SUSY... è a dir poco splendida! complimenti davvero e grazie per quello che hai fatto vedere ai miei occhi... non esistono aggettivi per descrivere auto come la tua, sono uniche... GRAZIE MAD! spero davvero di vederla in qualche raduno e di conoscerti per farti i complimenti di persona... io domani vado a Marzaglia, spero di vedere auto altrattanto belle... ma ne dubito...
            [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
            perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
            "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
            <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

            Commenta


            • #7
              X MadMike

              La uno grigia è tua??!!!!!!!
              COMPLIMENTI davvero bellissima, spero anch'io di poterti incontrare di persona per poterti fare i complimenti.
              Toglimi una curiosità: con quel motore leggermente aBBusivo da 303 hai mantenuto i cerchi e le gomme che avevi al momento del servizio su elaborare?????
              No perchè ad occhio erano già piccole per 237.................


              CMQ tornando alla domanda iniziale(scusate ma prima volevo fare i complimenti a MadMike...... )
              La prova che mi ha interessato di più è stata quella della R5 nos di Dini, chissà perchè.......
              e poi di seguito tutte le altre, compresa quella della Corolla WRC.
              eccola http://www.youtube.com/watch?v=WKmKLsdeY08&feature=user

              Commenta


              • #8
                Io sono di parte....M' ha emozionato la prova di una Chevy Corvette con centralina rimappata. Era gialla, cabrio...bel giocattolino. Cmq, la vera sorpresa e' stata proprio la Uno Turbo di MadMike....grazie a quella prova mi sono venuti in mente tutti gli abusi che potrei fare a tutte le mie prossime vetture (presto un trapianto di motore su quella che guido...ehehe).
                I love it when a plan comes together

                Commenta


                • #9
                  Re: Antonino

                  Messaggio originariamente postato da MadMike
                  Vero, la descrizione del mio amico pilota Antonino La Vecchia era emozionantissima, traspariva tutta la potenza di quel motore e sembrava di stare almeno a fianco di chi guidava!
                  Il test della mia Susy l'aBBiamo fatto il 27 marzo 1999, la prova poi fu puBBlicata nel numero doppio di luglio/agosto '99 e così tutti conoBBero l'aBBuso by MadMikeStyle. Piero Plini scrisse un testo davvero emozionante, anche in quel caso trasparivano le emozioni in pista regalate dalla mia scatoletta grigia, *quasi* la stessa di domenica scorsa ad AutoKit..........


                  diavolo Mad, ma che fine hai fato? era un bel po che non ti sentivo
                  undefined www.dmpmotors.it
                  x-treme tuning
                  Una Sola Fede (Il Tuning!), Una Sola Legge (Modificare!), Una Sola Regina (La Nostra Amata Bambina!) by MICHEAL....
                  DMP Motors X-Treme Tuning
                  devindu@libero.it
                  www.devindu.blogspot.com
                  YouTube - Dmp Motors

                  Commenta


                  • #10
                    a me è piaciuto molto quello della corolla WRC sull'ultimo numero
                    ___________P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 18___________

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X